Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: aleslib il 25 Mag 2015, 23:38
Meglio se vai sotto la curva e festeggia per due minuti boni

Vero cazto porca miseria, avevi segnato stavamo mezzora sotto la curva invece prendere sta palla e correre al centrocampo... a me non mi sembrava vero che l'avevamo ripresa sta partita...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Anch'io mi sarei coperto un pò dopo il pari, però mi/vi chiedo saremmo arrivati a giocarci il secondo posto alla penultima giocando in un altro modo, non ho la risposta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2015, 00:48
Per me siamo troppo influenzati dagli episodi e ci sta, ma per me non si possono creare teoremi sulle situazioni contingenti. Se vinci 0-1 sei uno scafato perchè hai fatto la partita accorta, se perdi 1-2 su punizione da 40 m non hai voluto prendere il punto. Non condivido per niente.

DLM sai come funziona il derby.
Con la settimana che abbiamo passato, quando ho letto le formazioni oggi ho pensato che sarebbe finita come il famoso 0-3 con Zeman in panchina contro Mazzone.
Invece in qualche modo riesci a raddrizzarla e invece di far sparire il pallone abbiamo ripreso a correre come forsennati.
Ed il gibbone, oltre che il destino, non aspettava altro.
Altro che episodi, l'atteggiamento della Lazio di oggi IMHO è stato terribilmente sbagliato.
Sempre IMHO nel secondo tempo doveva fare come a Torino contro il Toro, concedere metri agli avversari, farli salire e finalmente creare spazi per gli incursori.
Male che vada avresti bloccato la partita sullo 0-0 e adesso stavamo tutti dormendo come angioletti.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Bianchina il 26 Mag 2015, 00:15
ma porca miseria, l'avevamo implorato di non insistere con sto maledetto 4231, con una squadra stanca e rattoppata.

a questo punto io nemmeno lo so se e' inesperienza o presunzione.

peccato, comunque.

:x :x :x
All'inizio dei tempi fu l'inesperienza a nutrire la presunzione.
Poi sopraggiunse la stoltezza, perché l'inesperienza, nel crescere, perse di vitalità.
E la stoltezza regnò per un lungo tempo, fino a perdersi al fine nella rivoluzione delle galassie.
E la presunzione continuò a ricevere grande nutrimento.
Dunque sopraggiunse la coscienza, e con essa la saggezza, e con lei anche la furbizia, la sorellastra perfida, durante una distorsione nell'espansione del primo universo.
La presunzione perse in vitalità, si fiaccò su sé stessa, creando nel vortice un buco nero.
Ecco, il buco nero lo abbiamo creato oggi, adesso "abbasta" direi.
Sono pronto per napoli, siamo pronti, oggi è un altro giorno, è il tempo per rialzarsi.
Forza forza forza  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mi dispiace dirlo, perché ho grande stima di Pioli, ma oggi non ha azzeccato niente.
La gestione della partita (secondo me, il più grande difetto del nostro mister) è stata pessima e non ha saputo contrastare la mossa vincente dell'idiota francese, ossia l'inserimento di Pjanic.
Mi ha stupito, inoltre, la toppa della formazione iniziale. Un undici a parer mio senza senso.
Troppi giocatori non pronti per una partita del genere e centrocampo regalato alle merde, che si sono trovati a fare, senza grandi difficoltà, il gioco che volevano.
Peccato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 22:45
magnopel dovevi far capire che, a quel punto, a 20 minuti dalla fine, un punto può andar bene anche a te.
Invece nemmeno dopo aver ripreso la partita per i capelli hai cambiato atteggiamento.
Tutti all'attacco. Infatti dopo tre minuti hai beccato il contropiede fatale. Tre minuti
Eccheccazzo, addormenta sta cazzo di partita. Prendi questo cazzo di punto che rischia di cambiare la faccia della Lazio futura. No, niente, tutti all'attacco. Daje su, non se po' sentì...

Ralph scusa eh ma quale contropiede fatale ??
Hanno fatto goal sulla solita nostra dormita su palla da fermo,
nessun contropiede anzi

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 22:42
Col senno di poi (ma anche di prima per me) non andava messo Mauri e avrei giocato col 433.

Col senno di PRIMA Magno'

In moltissimi qui non volevamo sto cazzo di 4231 che non fa assolutamente per noi. Gli hai regalato il centrocampo, così come al derby d'andata e, 2 giornate prima, a S. Siro.
Fino all'entrata di Pjanic non hanno fatto un cazzo, ma gli è bastato inserire un trequartista tra le nostre linee e siamo andati in crisi. E questa cosa l'avevamo capita, percepita, tutti (io all'entrata di quella merda serba ho piazzato 15€ sulla vittoria delle merde); era una partita "letta" e il mr. l'ha sbagliata.

Detto questo le cose che ci ha fatto vedere Pioli durante il campionato sono alcune buone altre meno. La seconda parte della partita di Genova con la samp è stata forse la miglior lettura di tutta la stagione, ma col senno di poi forse fu dovuta non tanto al match in se ma dalla incombente finale di coppa. Spero comunque che la prossima stagione resteranno tutti i titolari e si possa ripartire tutti insieme con una mentalità più matura.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Stefano vattene prima che puoi, dai retta a me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il giudizio sul mister non cambia.
Lascia perde.
Ormai é partito un processo inarrestabile , che decreterà fallimentare la stagione e il mister mediocre per un 4° posto.
Obiettivo nostro stagionale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2015, 06:39
Lascia perde.
Ormai é partito un processo inarrestabile , che decreterà fallimentare la stagione e il mister mediocre per un 4° posto.

Scherzi? Il nostro obiettivo era uno e uno soltanto: vincere il derby.
Per qualcuno puoi anche viaggiare tra le ultime 5-6 posizioni, basta che vinci il derby.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mandiamolo via

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 22:35
La stessa mentalità che tu critichi stava mandando Candreva solo davanti al portiere se Massa non lo fermava.

Eh no, teoria giusta ma esempio sbagliato  :nono:  :P.
Quella azione è stata esemplare di ciò che doveva fare la squadra in doppia inferiorità numerica: tutti raccolti nella propria metà campo, palla rubata all'avversario e lancione per il contropiedista. Infatti per venti minuti dopo la doppia espulsione giocammo la partita perfetta, tutti dietro a non rischiare nulla ed anzi se quel cornuto di guardalinee non avesse fermato Candreva avremmo segnato noi.
Poi è subentrato lo spettro del machismo, lo stesso mostrato ieri, e si è pensato di andare a vincere la partita attaccando una squadra con 2 uomini in più: e si è fatta la frittata.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi senza ironia.. Hai 3 finali, due le hai perse.. Mo basta però .. E daje.. Da fare partita attenta e accorta.. Squadra corta.. Ti chiudi e riparti.. Non si può perdere ancora cazzo.. Bravi belli ma mo basta perdere però .. E che cavolo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianluca72 il 26 Mag 2015, 07:44
Ragazzi senza ironia.. Hai 3 finali, due le hai perse.. Mo basta però .. E daje.. Da fare partita attenta e accorta.. Squadra corta.. Ti chiudi e riparti.. Non si può perdere ancora cazzo.. Bravi belli ma mo basta perdere però .. E che cavolo

4 finali

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2015, 06:39
Lascia perde.

Interessante riproposizione dello stalinismo in salsa laziale: accreditare l'avversario di una tesi assurda mai sostenuta, neanche sotto l'effetto di allucinogeni, per poi con estrema facilità attaccarlo ed accusarlo di cose mai dette.
Ma mi divertite o siete seri?

Allora si ribadisce per l'ennesima volta ciò che chi critica Pioli per il solo finale di stagione sta sostenendo: l'annata nel suo complesso è buona, ottima se si arriva al terzo posto.
Peccato perché ad un certo punto della stagione il secondo posto, traguardo insperato ad inizio anno, era veramente a portata di mano e ce lo siamo fatti sfuggire soprattutto per colpa nostra per alcune partite interpretate male, con la complicità di una terna arbitrale che ha falsato una partita.

Se volete lo traduco in tutte le lingue che Google translate ha in memoria, magari corredato da disegnini.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: inquisitor il 26 Mag 2015, 07:52
Interessante riproposizione dello stalinismo in salsa laziale: accreditare l'avversario di una tesi assurda mai sostenuta, neanche sotto l'effetto di allucinogeni, per poi con estrema facilità attaccarlo ed accusarlo di cose mai dette.
Ma mi divertite o siete seri?

Allora si ribadisce per l'ennesima volta ciò che chi critica Pioli per il solo finale di stagione sta sostenendo: l'annata nel suo complesso è buona, ottima se si arriva al terzo posto.
Peccato perché ad un certo punto della stagione il secondo posto, traguardo insperato ad inizio anno, era veramente a portata di mano e ce lo siamo fatti sfuggire soprattutto per colpa nostra per alcune partite interpretate male, con la complicità di una terna arbitrale che ha falsato una partita.

Se volete lo traduco in tutte le lingue che Google translate ha in memoria, magari corredato da disegnini.

Leggi tutti i post e non solo quelli che ti interessano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Il mister ha fatto un grandissimo lavoro, magari a Napoli un po' più accorti visto che ci giochiamo il lavoro di un anno

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
C'è anche da dire che non è così facile cambiare modulo e mentalità all'occorrenza.  Questa squadra ha imparato ha giocare così ed è per questo che sei lì in classifica. Togliamo 2 sconfitte e 2 vittorie con 4 pareggi e saremmo tutti più  sereni.. ma non saremmo lì. Poi è  chiaro, se hai la rosa del barca fai una domenica calcio totale e quella dopo catenaccio così  tanto per provare l'effetto che fa.  Ma non siamo certo a quel livello

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: stadioflaminio il 26 Mag 2015, 08:02
C'è anche da dire che non è così facile cambiare modulo e mentalità all'occorrenza.  Questa squadra ha imparato ha giocare così ed è per questo che sei lì in classifica. Togliamo 2 sconfitte e 2 vittorie con 4 pareggi e saremmo tutti più  sereni.. ma non saremmo lì. Poi è  chiaro, se hai la rosa del barca fai una domenica calcio totale e quella dopo catenaccio così  tanto per provare l'effetto che fa.  Ma non siamo certo a quel livello
Ok ma tra l'andare tutti in avanti e fare catenaccio ci potrebbe essere una giusta via di mezzo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Un commento, quello di Pioli, che ci ha messo poco ad arrivare nelle orecchio di Rudi Garcia. La scena è nel corridoio giusto davanti alla sala stampa dell'Olimpico. Altro che saluti: Stefano Pioli e Rudi Garcia si incrociano, il primo ha appena chiuso la sua conferenza, il secondo sta per entrare. Tra i due è polemica aperta, dopo le parole della vigilia del tecnico francese. "Sei un bugiardo, tu che parli di piagnoni...", fa Pioli al francese. Che replica: "Ma stai zitto, non sai perdere, sei un rosicone". E il tecnico della Lazio: "Adesso parla di questa partita, non parlare di altro". Facce imbarazzate intorno: i saluti saranno (forse) per un'altra volta.

gazzetta.it

Discussione precedente - Discussione successiva