Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Kelly: Parolo ha spiegato che aveva uno scarpino rotto che gli ha fatto perdere l'equilibrio sul gol. Effettivamente sarebbe stato un errore inspiegabile.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Io adoro Pioli, per come prepara le partite, per come parla da laziale e per quello che ha fatto dopo le macerie dello scorso anno. Non posso fare a meno di criticarlo nella gestione delle partite, secondo me è lento nel cambiare quando le partite cambiano, quello che è successo ieri ne è la riprova. Sul due a zero, FA continuava a essere disastroso, metti Ledesma al 10 e la partita fila via con la pipa in bocca. Non ventemi a dire che l'abbiamo vinta con i suoi cambi, perché questa è la riprova che se l'avesse fatto prima non morivamo d'infarto, se higuain non avesse sbagliato il rigore oggi era un' altra partita. Grazie mister:D:D:D:D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 06:50
@Kelly: Parolo ha spiegato che aveva uno scarpino rotto che gli ha fatto perdere l'equilibrio sul gol. Effettivamente sarebbe stato un errore inspiegabile.
Ma si puó pure essere andata cosí.
A scanso di equivoci : ADORO Parolo e lo ritengo determinante per il gioco della Lazio.
Peró appunto: è quell'elemento sradica palloni che se é in forma spezza le trame avversarie
e crea ripartenze pericolose, ma se è consunto ( e ieri a fine primo tempo lo era )
ti fa degli errori di stanchezza che risultano letali.
Cioè se Cana arriva in ritardo e prende l'uomo sai che é Cana.
Se lo fa Parolo sai che è la stanchezza.
Allora ieri Ledesma e Onazi sono state le mosse giuste che ti hanno fatto vincere.
Se anticipavi un attimo la mossa sarebbe stata la perfezione, diciamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
By the way, non cambia mai le partite in corsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Guardate marchetti nella prima e seconda foto e murelli nella terza HAHAHAHAHAAHAH

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 01 Giu 2015, 00:32
Secondo me miglior gioco e gioco più bello non sono sinonimi. La Juve ha una solidità che tutte le altre squadre italiane si scordano : ha chiuso il discorso campionato con mesi d'anticipo e ha avuto il miglior attacco e la miglior difesa (di gran lunga) nonostante i regaloni di fine campionato quando il discorso scudetto era chiuso.
La Lazio ha giocato tante belle partite, ma ne ha buttate una quantità assurda per colpa della mancanza di solidità, una squadra che gioca il miglior calcio d'Italia non si puo' permettere certi blackout che alla Lazio accadono spessissimo (sopratutto tra il 45° e il 60°).

In questo senso siamo d'accordo: il gioco della Lazio è quello più bello, quello della Juve quello più efficace.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: marcantonio il 01 Giu 2015, 08:08
In questo senso siamo d'accordo: il gioco della Lazio è quello più bello, quello della Juve quello più efficace.
Il tutto può anche essere sintetizzato affermando che la Juventus é più forte.
La Lazio ha cercato, riuscendovi, di sopperire al gap tecnico con le tre squadre superiori a lei con il bel gioco: con una il divario era enorme e non è stato sufficiente; con le altre due ad una glielo abbiamo messo nello sfintere, l'altra i diversi arbitraggi tra le due squadre le hanno permesso di avere quel punticino di vantaggio, buono solo per far rientrare di un po' di crediti le amiche banche.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
E' un valore aggiunto, speriamo che il prossimo anno si confermi e faccia tesoro dei pochi errori commessi nella stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: bizio67 il 01 Giu 2015, 00:47
Dedicato a tutti i tuoi detrattori tafazzisti del kaiser
Che ancora esistono, eh!

Vai 3 pagine indietro "Se ha una dignità si deve dimettere".

Porca troia, se meritano Ballardini, cazzo!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Buongiorno, ci metto la faccia, come sempre qui dentro. Immaginavo che le bordate su Bortolo Mutti sarebbero arrivate, puntuali. Me le becco tutte. Va da sè che quella di Mutti era una feroce provocazione per sintetizzare quello che peraltro, non era solo il mio pensiero. Il quarto posto sarebbe stato un'atroce delusione. Il terzo, e l'ho sottolineato più volte nei miei post, è da applausi. Alla società che ha tirato su una signora squadra; ai giocatori che hanno dimostrato carattere. E al tecnico che, con il rischio di aver buttato nel water quanto di buono fatto fino a poco tempo fa, ha saputo ( in parte ) correggere errori precedenti ed evidenti. Le mie perplessità su Pioli restano, ma non si può negare che abbia firmato una stagione eccezionale. Perciò, ora, nell'ordine: vado a comprare l'orribile terza maglia ( voto fatto silenziosamente tra me e me ieri sera sul 2-2); compro un bel regalino alla mia bimba che ho violentemente destato dal sonno al gol di Onazi. E vado a sistemare qui sotto al bar interno una faccia di caxxo che aveva fatto lo spiritoso il giorno dopo il derby, augurandosi che il Napoli ci facesse male. Brutta merda, sto arrivando. Attaccate arcà, te e quell'altra merda di Higuain. Vi voglio bene ( voi meno, lo so). E buon Bortolo Mutti a tutti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Pioli è fiducioso: «Abbiamo già iniziato a parlare di mercato. Faremo delle scelte per consolidare il gruppo e un certo tipo di lavoro. Cercheremo giocatori non solo bravi tecnicamente, ma anche uomini veri perché con questi si costruiscono le grandi stagioni».

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 01 Giu 2015, 09:09
Buongiorno, ci metto la faccia, come sempre qui dentro. Immaginavo che le bordate su Bortolo Mutti sarebbero arrivate, puntuali. Me le becco tutte. Va da sè che quella di Mutti era una feroce provocazione per sintetizzare quello che peraltro, non era solo il mio pensiero. Il quarto posto sarebbe stato un'atroce delusione. Il terzo, e l'ho sottolineato più volte nei miei post, è da applausi. Alla società che ha tirato su una signora squadra; ai giocatori che hanno dimostrato carattere. E al tecnico che, con il rischio di aver buttato nel water quanto di buono fatto fino a poco tempo fa, ha saputo ( in parte ) correggere errori precedenti ed evidenti. Le mie perplessità su Pioli restano, ma non si può negare che abbia firmato una stagione eccezionale. Perciò, ora, nell'ordine: vado a comprare l'orribile terza maglia ( voto fatto silenziosamente tra me e me ieri sera sul 2-2); compro un bel regalino alla mia bimba che ho violentemente destato dal sonno al gol di Onazi. E vado a sistemare qui sotto al bar interno una faccia di caxxo che aveva fatto lo spiritoso il giorno dopo il derby, augurandosi che il Napoli ci facesse male. Brutta merda, sto arrivando. Attaccate arcà, te e quell'altra merda di Higuain. Vi voglio bene ( voi meno, lo so). E buon Bortolo Mutti a tutti.
menaje

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bortolo Mutti però no :lol:

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Pioli è un ottimo allenatore e ha dimostrato di essere anche una persona eccellente, amici di Bologna mi avevano anticipato queste qualità. Alcuni commenti sulla partita di ieri non stanno ne in cielo ne in terra, bisognerebbe valutare meglio e capire che i calciatori sono sono un materiale complicato da maneggiare, sono 25 teste da mettere insieme ed è questa la cosa più difficile. Il gioco e tutto il resto viene di conseguenza e questo gruppo è veramente speciale, evitiamo giudizi drastici e confidiamo in Tare e Pioli per il prossimo mercato. 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Come minimo te vojo con l'avatar de Bortolo fino a settembre   :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Ha portato bene jardinero, l'importante è quello!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 10:35
Siamo tutti Bortolo Mutti;)
Ha portato bene jardinero, l'importante è quello!

:D :beer: 8)

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Amen!

Inviato dal mio Nexus 6

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Hai fatto un capolavoro.

E i risultati del campo sono secondari...

Discussione precedente - Discussione successiva