Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: FeverDog il 14 Ott 2015, 21:08
Quando ho visto il topic su Pioli in alto ho pensato che si fosse fatto male pure lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Ho sentito che in una partitella che hanno fatto in questi giorni, staff tecnico + anziani vs giovani della rosa, ha fatto gol e ha festeggiato con capriola...
quindi l'ipotesi che si facesse male pure lui non era tanto campata per aria!

:o

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: stefy40 il 14 Ott 2015, 21:29
Ho sentito che in una partitella che hanno fatto in questi giorni, staff tecnico + anziani vs giovani della rosa, ha fatto gol e ha festeggiato con capriola...
quindi l'ipotesi che si facesse male pure lui non era tanto campata per aria!

:o
nei tre di centrocampo lo proviamo per un tempo? :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: sweeper77 il 13 Ott 2015, 13:01
regà cmq si, siamo in emergenza, indubbiamente.
Ma stiamo andando a giocare contro il sassuolo eh, non in casa della juve.
Ora, massimo rispetto per loro, ma se non siamo in grado di prenderci 3 punti nonostante 3 assenze pesanti, ma dobbiamo sperare sempre di avere i migliori undici al top, lasciamo perdere a pensare di lottare per le prime piazze e in europa.
La rosa è questa? evidentemente società e mister la reputano all'altezza, se cominciamo ad aver paura del sassuolo, gli continueremo a fornire alibi su alibi.

Però scusa sto ragionamento alla luce dei risultati mica regge
il sassuolo ha affrontato il napoli in casa e l'ha battuto
la riommasempremmerda all'olimpico e se non era per guardalinee e arbitro aveva battuto anche le cacche,
e nessuna delle due era in emergenza, imho questo vuol dire due cose gli emiliani sono una buona squadra da non sottovalutare, e secondo nel calcio nulla è scontato (riomma e napoli sono superiori nettamente agli emiliani), specialmente se affronti una squadra in forma
Ciò detto non vuol dire che il sassuolo lotterà per le prime posizioni, magari si salverà per un pelo, anche se al momento,in proiezione; dovrebbe invece arrivare a giocarsi la uefa league

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sharp il 15 Ott 2015, 01:19
Però scusa sto ragionamento alla luce dei risultati mica regge
il sassuolo ha affrontato il napoli in casa e l'ha battuto
la riommasempremmerda all'olimpico e se non era per guardalinee e arbitro aveva battuto anche le cacche,
e nessuna delle due era in emergenza, imho questo vuol dire due cose gli emiliani sono una buona squadra da non sottovalutare, e secondo nel calcio nulla è scontato (riomma e napoli sono superiori nettamente agli emiliani), specialmente se affronti una squadra in forma
Ciò detto non vuol dire che il sassuolo lotterà per le prime posizioni, magari si salverà per un pelo, anche se al momento,in proiezione; dovrebbe invece arrivare a giocarsi la uefa league

sharp il sassuolo nelle ultime 5 ha vinto una sola volta.
E sappiamo tutti che è una squadra che al massimo può avere ambizioni di centroclassifica.
Lo scorso anno una lazio concentrata je n'ha rifilati 3 senza rischiare praticamente mai, ora dico... se vogliamo essere una buona squadra, e lottare per l'ingresso in CL, la lazio va a sassuolo concentrata e porta a casa i 3 punti.
Chiaro che se entri deconcentrato rischi di prenderne 4 come a chievo, ma questo pure contro l'albinoleffe.
Poi io me so sempre domandato, in questo forum si parla sempre di savic come di un craque, di cataldi come di un predestinato... ecco se effettivamente lo sono credo che sia giunta l'ora di dimostrarlo.
Non giocheremo con gli stessi 11 38 partite, nessuna squadra lo fa, bene queste sono le partite in cui la rosa può dimostrare di essere competitiva, che non ci sono solo 11 titolari e il resto bono per l'ammazzatora.
A napoli si è preso quella sveglia, perché già ci si sentiva sconfitti in partenza, a chievo per presunzione, più la squadra riesce a mantenersi concentrata, più queste figure saranno evitate.
Il discorso classifica non regge, o pensiamo allora che sia più semplice affrontare la juve a torino, o il milan a milano, solo perché attualmente sono più in basso in classifica del sassuolo?.
Oh parliamo del sassuolo eh, per carità giocano bene, e forse questo potrebbe anche aiutarci, visto che qualche spazio lo lasciano sicuro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2015, 08:13
Oh parliamo del sassuolo eh, per carità giocano bene, e forse questo potrebbe anche aiutarci, visto che qualche spazio lo lasciano sicuro.

Pure il chievo non è il Real eppure ci ha preso a schiaffi, e non dirmi che quella era un'altra Lazio, perchè questa Lazio può perdere benissimo con il sassuolo, specie con le assenze che abbiamo,,,

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vabbe allora chiudemo baracca e burattini...e cmq ripeto se la Lazio entra concentrata.
Poi che ve devo di, prepariamo i fazzoletti bianchi quando andremo a Torino,milano,Firenze...per non parlare del derby.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Raga il nome è fuorviante. Mo solo perché si chiama Sassuolo è scarso.

Se è una buona squadra O una squadra in un buon momento di forma cambia poco il nome che porta.

Per dire, se giocassimo col milan contemplereste di pareggiare o perdere? Io no. In questo momento temo più il Sassuolo del milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2015, 08:13
sharp il sassuolo nelle ultime 5 ha vinto una sola volta.
E sappiamo tutti che è una squadra che al massimo può avere ambizioni di centroclassifica.
Lo scorso anno una lazio concentrata je n'ha rifilati 3 senza rischiare praticamente mai, ora dico... se vogliamo essere una buona squadra, e lottare per l'ingresso in CL, la lazio va a sassuolo concentrata e porta a casa i 3 punti.
Chiaro che se entri deconcentrato rischi di prenderne 4 come a chievo, ma questo pure contro l'albinoleffe.
Poi io me so sempre domandato, in questo forum si parla sempre di savic come di un craque, di cataldi come di un predestinato... ecco se effettivamente lo sono credo che sia giunta l'ora di dimostrarlo.
Non giocheremo con gli stessi 11 38 partite, nessuna squadra lo fa, bene queste sono le partite in cui la rosa può dimostrare di essere competitiva, che non ci sono solo 11 titolari e il resto bono per l'ammazzatora.
A napoli si è preso quella sveglia, perché già ci si sentiva sconfitti in partenza, a chievo per presunzione, più la squadra riesce a mantenersi concentrata, più queste figure saranno evitate.
Il discorso classifica non regge, o pensiamo allora che sia più semplice affrontare la juve a torino, o il milan a milano, solo perché attualmente sono più in basso in classifica del sassuolo?.

Messa così quella frase significa che merde e Napoli non sono buone squadre e non possono lottare per l'ingresso in CL.
Certo che col Sassuolo si deve provare a vincere, ma una sconfitta ed a maggior ragione un pareggio, in questa situazione di emergenza, sarebbero del tutto fisiologici nel corso di un campionato. Non penso si debba, eventualmente, farne una tragedia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mah sto pianto preventivo in molti di voi mi lascia dubbi....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2015, 09:03
Vabbe allora chiudemo baracca e burattini...e cmq ripeto se la Lazio entra concentrata.
Poi che ve devo di, prepariamo i fazzoletti bianchi quando andremo a Torino,milano,Firenze...per non parlare del derby.

Ma allora scusa, vuoi misurare le ambizioni di una stagione con questa partita? Chiaro che se entriamo concentrati possiamo vincere, ma non è detto che se non vinci non puoi più avere ambizioni. Io leggo questo messaggio nei tanti che tentano di risponderti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perché sono queste le partite simbolo per dimostrare che ci siamo.
Facile poi far 2 gol al bologna all'olimpico.
Molti di voi si sono sempre sperticati nel giudicare (a mio avviso frettolosamente) le qualità dei vari kisna, cataldi, savic, hoedt.
Ebbene per questi ragazzi è arrivata l'occasione per dimostrare quanto valgono, e quale occasione migliore di questa partita?
Poi ve ripeto chiaro che nel calcio si vince e si perde, ma se la lazio entra da lazio, sinceramente io questo timore del sassuolo proprio non riesco ad averlo.
Poi voi siete già pronti a non farne un dramma in caso scajassimo, beh questo è proprio l'atteggiamento che la squadra vorrei evitasse, perché si rischia di entrare in campo come a napoli , con poca convinzione dei propri mezzi, e scajare di brutto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2015, 10:29
Molti di voi si sono sempre sperticati nel giudicare (a mio avviso frettolosamente) le qualità dei vari kisna, cataldi, savic, hoedt.
Ebbene per questi ragazzi è arrivata l'occasione per dimostrare quanto valgono, e quale occasione migliore di questa partita?
Poi ve ripeto chiaro che nel calcio si vince e si perde, ma se la lazio entra da lazio, sinceramente io questo timore del sassuolo proprio non riesco ad averlo.
Poi voi siete già pronti a non farne un dramma in caso scajassimo, beh questo è proprio l'atteggiamento che la squadra vorrei evitasse, perché si rischia di entrare in campo come a napoli , con poca convinzione dei propri mezzi, e scajare di brutto.
È questo il problema per me, non stai dicendo che dobbiamo andare col Sassuolo e vincere, come tutti i tifosi della Lazio sperano, c'è un "altrimenti..." un "molti di voi..." nel tuo ragionamento.
Le solite posizioni con cui si leggono ormai tutti gli avenimenti del mondo Lazio da una parte e dall'altra.
E a me PERSONALMENTE non piace.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2015, 10:29
Ok , ma questa è una tua percezione, i giocatori che vanno in campo saranno caricati a pallettoni, senz'altro, ma poi da questo a trasformare la carica in dominio della partita ce ne passa, c'è anche l'altra squadra davanti a loro. Il risultato, per fortuna, non è mai scontato, neanche se ti stai giocando la vita. E questo per me non significa mettere le mani avanti, ma avere la consapevolezza che la stagione è lunga e se si perde una partita, benché decisiva (perché con questo campionato ancora senza padrone tutte le partite sono decisive!), ciò non vuol dire che non ci si possa rialzare e andare a giocare per vincere la prossima.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non si sono letti altro che giudizi trionfanti su nuovi acquisti che devono ancora ritagliarsi un posto in prima squadra. Si percula spesso chi pensa che la lazio avrebbe dovuto rinforzarsi maggiormente sul mercato. Si considera folle chi vede una lazio non pronta a lottare per le 3 piazze.
Poi arriva sassuolo-lazio, giocheranno sicuramente cataldi e savic, e inspiegabilmente non è un dramma se si perde, o ci si augura di uscire con un punto.
Delle due l'una eh, come ti ho già spiegato precedentemente.
La mia posizione poi la conosci, per me, nel campionato attuale possiamo provare a lottare per le tre piazze, proprio perché quest'anno manca la squadra spaccacampionato, se me devo cacà sotto del sassuolo allora, significa che così pronta la lazio non ce la vedo, e allora torniamo sempre al solito punto, chi c'avrà ragione?
Poi ripeto il mio punto di vista, se la lazio, gioca da lazio, il sassuolo se lo magna e se lo ricaca, punto, senza fare nessun paragone precedente, ma come poi? a napoli nessuna paura perché sono al nostro livello, e dopo 5 pere eravamo da buttare, così come col chievo. I giudizi trancianti a me non sono mai piaciuti, tutti pensiamo che la lazio sia una buona squadra? Che non abbiamo solo 11 titolari? Bene dimostriamolo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2015, 10:40
ma scusami eh
non si sono letti altro che giudizi trionfanti su nuovi acquisti che devono ancora ritagliarsi un posto in prima squadra. Si percula spesso chi pensa che la lazio avrebbe dovuto rinforzarsi maggiormente sul mercato. Si considera folle chi vede una lazio non pronta a lottare per le 3 piazze.
Poi arriva sassuolo-lazio, giocheranno sicuramente cataldi e savic, e inspiegabilmente non è un dramma se si perde, o ci si augura di uscire con un punto.
La mia posizione poi la conosci, per me, nel campionato attuale possiamo provare a lottare per le tre piazze, proprio perché quest'anno manca la squadra spaccacampionato, se me devo cacà sotto del sassuolo allora, significa che così pronta la lazio non ce la vedo, e allora torniamo sempre al solito punto, chi c'avrà ragione?
Poi ripeto il mio punto di vista, se la lazio, gioca da lazio, il sassuolo se lo magna e se lo ricaca, punto, senza fare nessun paragone precedente, ma come poi? a napoli nessuna paura perché sono al nostro livello, e dopo 5 pere eravamo da buttare, così come col chievo. I giudizi trancianti a me non sono mai piaciuti, tutti pensiamo che la lazio sia una buona squadra? Che non abbiamo solo 11 titolari? Bene dimostriamolo.
Ma allora la tua è solo una critica al mercato e ai nuovi acquisti? Perché alla fine mi pare che insisti in tutti i modi a dire che se non vinciamo vuol dire che i nuovi, a dispetto di chi li ha elogiati finora, so tutte pippearzugo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Rugiule il 15 Ott 2015, 10:44
Ma allora la tua è solo una critica al mercato e ai nuovi acquisti? Perché alla fine mi pare che insisti in tutti i modi a dire che se non vinciamo vuol dire che i nuovi, a dispetto di chi li ha elogiati finora, so tutte pippearzugo...

ma scusami eh
aho mo lo scrivo in cirillico va così lo capite meglio...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma scusami eh

Sweeper, non è questione di Lazio o di nuovi acquisti.

Io se fossi tifoso del Napoli e dovessi andare sul campo del Sassuolo senza Higuain, Allan e Hamsik sarei comunque un tantino preoccupato. E se alla fine me ne tornassi a casa senza i tre punti non me ne uscirei con "non siamo una squadra da prime tre posizioni, lasciamo perdere la Champions". E lo stesso se tifassi Inter, merde (brrr) o qualsiasi altra squadra.

E' un campionato difficile e noi abbiamo tanti problemi in questo momento, vincere contro squadre sulla carta inferiori non è così automatico come tu sembri pensare. Per questo non ne farei una tragedia.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.882
Sono abbastanza convinto del fatto che il sassuolo sia una buona squadra che arriverà tranquillamente fra le prime 10, sono altresì abbastanza convinto che domenica, di riffa o di raffa, torniamo con i 3 punti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
ma scusami eh

In linea di principio hai ragione, ma bisogna anche capire quali sono i titolari che mancano.
Passi per Parolo e Djo, ma Biglia e De Vrij sono giocatori insostituibili perchè di livello troppo superiore ai propri back-up.
Anderson, Kishna, Candreva, Keita sono intercambiabili.
Lo stesso vale per Djordjevic Klose e Matri.
Onazi ed SMS possono sostituire degnamente la quantità di Parolo.
Anche Konko(se sano) e Radu possono dare il loro contributo al posto di Basta e Radu.
Su Berisha ho qualche personale riserva però non condivisa dalla maggior parte dei netters che lo considera una valida alternativa a Marchetti.
Ma ad oggi i centrali difensivi e Cataldi o Mauri non sono assolutamente in grado di fornire l'apporto di De Vrij e Biglia.

L'unica alternativa in questo momento, IMHO, è un atteggiamento tattico che protegga di più la difesa anche a costo di racimolare qualche pareggiotto in più.

Altrimenti si continui per la nostra starda mettendo però in preventivo qualche rovescio esterno.

Discussione precedente - Discussione successiva