Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 23 Ott 2015, 11:17
Sul cambio Gentiletti - Onazi e non Mauri, Pioli ha spiegato bene nel post partita: preferisce tenere in campo la qualità (questo l'ha detto lui) e Onazi ne ha poca (questo lo dico io, ma anche Pioli indirettamente).

Bisogna vedere che tipo di qualità si parla: se è quella della fisicità delle statue allora scelta giusta, altrimenti meglio la tigna e la corsa di uno scarso.
Comunque il risultato è stato positivo e quindi bravo Pioli e bravo Mauri, anche se abbiamo giocato in 9: ma forse giocare in 9 è stata la chiave per vincere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
E' proprio questo il punto: non abbiamo giocato in 9, ma Mauri ha fatto la sua buonissima prestazione, entrando di netto anche nel secondo gol, per esempio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2 vittorie 1 pari, 7 punti primo in classifica.
4 subiti 7 fatti.

C'è da lavorare ancora, ma siamo già ad un buonissimo punto.

Avanti tutta Mr. !

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
il cambio Onazi Gentiletti,che io in primis non avrei fatto,conferma ancora una volta che il nostro mister ha idee che può avere solo l'allenatore di una grande squadra.
Pioli è  avanti rispetto al laziale medio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ieri ho sentito dire che la chiave della partita è stata, oltre all'espulsione di Mauricio, la scelta di togliere Onazi. Mi pare ingeneroso.
Io penso invece che la chiave è stato togliere Mauri dai 3 dietro Matri.
E' dall'anno scorso, quando ha cominciato a cambiare modulo, che a me sto 4-2-3-1 non mi convince.
Ieri quando sono rimasti in 3 davanti hanno cominciato a giocare benissimo, gli esterni si scambiavano di posizione, a turno uno era sulla fascia e l'altro stava vicino a Matri, Felipe è al secondo gol di fila su inserimento centrale da vero attaccante, Candreva da posizione centrale ha piazzato l'assist per Matri (se cominciasse a giocare anche così, ne è capacissimo, invece troppe volte mi fa imbestialire a cercare la giocata per i cavoli suoi).
E si sono fatti pure un bel mazzo in copertura..

Rivoglio il 4-3-3 !!!

p.s. Bravo mister io avrei tolto Mauri e di corsa...
p.p.s. E comunque d'accordo che ha propiziato il 2° gol, ma lì a centrocampo Mauri vagava senza meta, bravo ieri Cataldi a tenere botta..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: meanwhile il 23 Ott 2015, 21:04
Ieri ho sentito dire che la chiave della partita è stata, oltre all'espulsione di Mauricio, la scelta di togliere Onazi. Mi pare ingeneroso.
Io penso invece che la chiave è stato togliere Mauri dai 3 dietro Matri.
E' dall'anno scorso, quando ha cominciato a cambiare modulo, che a me sto 4-2-3-1 non mi convince.
Ieri quando sono rimasti in 3 davanti hanno cominciato a giocare benissimo, gli esterni si scambiavano di posizione, a turno uno era sulla fascia e l'altro stava vicino a Matri, Felipe è al secondo gol di fila su inserimento centrale da vero attaccante, Candreva da posizione centrale ha piazzato l'assist per Matri (se cominciasse a giocare anche così, ne è capacissimo, invece troppe volte mi fa imbestialire a cercare la giocata per i cavoli suoi).
E si sono fatti pure un bel mazzo in copertura..

Rivoglio il 4-3-3 !!!

p.s. Bravo mister io avrei tolto Mauri e di corsa...
p.p.s. E comunque d'accordo che ha propiziato il 2° gol, ma lì a centrocampo Mauri vagava senza meta, bravo ieri Cataldi a tenere botta..
Mauri è micidiale proprio per questo motivo!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 09:30
Per me è uno sfigato e i suoi numeri lo dicono chiaramente. E sarò sollevato solo quando sarà lontano da qui.

a Jardiné me sa che pure pe sta domenica niente esonero  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2015, 20:02
a Jardiné me sa che pure pe sta domenica niente esonero  :beer:
Bortolo Mutti dovrà aspetta ancora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 09:30
Non sei obbligato a condividere. Per me è uno sfigato e i suoi numeri lo dicono chiaramente. E sarò sollevato solo quando sarà lontano da qui. Ben sapendo che, molto probabilmente, al suo posto arriverà un altro personaggetto, perchè i nostri dirigenti in merito hanno idee chiarissime. A te piace, a me no. Semplice. E mi sarei discretamente rotto il caxxo di queste figure barbine.

Ti quoto per ricordarti che "lo sfigato" chiede un pò più di entusiasmo (Cit.dopo la partita di questa sera).
È troppo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
La splendida Lazio dell'anno scorso sta tornando. Solo che è ancora più forte nonostante le assenze.

Daje mister!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Credo di poter affermare che il mister sia uno dei migliori in circolazione e che el jardinero, ho dice che sia sfigato per portar fortuna o capisce di calcio quanto un riccio di pneumatici !!!  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche su di lui è difficile elencare le stronxate dette...

Grande mister. Che un po' di fortuna ci possa assistere...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexxio il 25 Ott 2015, 20:03
Bortolo Mutti dovrà aspetta ancora..
oddio che m'hai ricordato :p

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Poro Bortolo, non riesce a mangiarsi la carbonara a campo dè fiori...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Deve ancora passare l'esame. La brutta partenza della stagione aveva interrotto il filo conduttore dello scorso anno.
Come avevo scritto dopo Napoli, se dimostrerà di riuscire a farci uscire da quelle brutte prestazioni in serie con la forza dei punti e del gioco allora vorrà dire che è veramente in grado di "governare" il gruppo e che può portarci lontano.
Netti sembrano i segnali di ripresa ma credo che possiamo esprimere ancora qualcosa di meglio.
La continuità dei risultati positivi anche in trasferta sarà la cartina di tornasole.
Daje Mister.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando Pioli spiega la tattica alla squadra Dio scioglie la trinità e scende per aggiornarsi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2015, 21:16
La splendida Lazio dell'anno scorso sta tornando. Solo che è ancora più forte nonostante le assenze.

Daje mister!

E c'è ancora chi sta sul trespolo pronto a criticarlo..

Muti

Avanti Mister

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi pare che si sia ripresa nel pugno la squadra.

I 2 minuti a Ravel Morrison significano questo: qui comando io e sono io a sapere cosa è melglio per voi. Seguitemi, vi porterò alla vittoria. Ma siate ubbidienti e non rompete il CAZZ.o

(Ehm, magari c'è un po di enfasi ma, più o meno.....)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Imho l'unica nota stonata di ieri. Sul 2 a 0 a 10 dalla fine io avrei fatto entrare Morrison per biglia. Che infatti riceve 4 fallì in 3 minuti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: innamoRADU il 26 Ott 2015, 00:45
E c'è ancora chi sta sul trespolo pronto a criticarlo..

Muti Mutti

Avanti Mister

Discussione precedente - Discussione successiva