Citazione di: marcantonio il 30 Ott 2015, 11:53
Ma che devi ricordare di Pioli? Il derby perso a cazzo? Le due finali perse con la Juve (una ben giocata, te lo concedo)? L'avallare il mercato ridicolo della società? Il non saper gestire le partite? Quattro fischi dal Chievo? Cinque dal Napoli? Cacate in testa dal temibilissimo Borussia Sassuolo e dal fortissimo Atlético Bergamo? Uno spogliatoio sfuggito di mano? Una squadra schierata a cappero a Leverkusen perdendo sùbito l'obiettivo principale della stagione, la partecipazione alla CL, calandosi le braghe e con un atteggiamento in campo imbarazzante? Ancora co l'inno e co l'entusiasmo? 1200 biglietti su 20000 venduti per il derby e noi che passiamo la maggior parte dei nostri giorni a bestemmiare. L'entusiasmo. Ancora co Pioli? Ancora che se meritamo Reja, che tra l'altro a Pioli gliela incarta e con la società almeno alzò la voce (e che comunque nemmeno io rivorrei mai più, sia chiaro). Ma che me tocca legge. Ma che due palle.
Il senso di argomentare usando solo ed esclusivamente gli eventi negativi ed ignorare completamente quanto di buono Pioli abbia fatto nelle ultime due stagioni mi sfugge.
Alla tua lista da muro del pianto si contrappone:
- terzo posto completamente inaspettato
- finale di coppa italia conquistata
- il gioco migliore della serie a per lunghi tratti della scorsa stagione
- il rilancio di FA
- il definitivo inserimento di Biglia
- il primo posto nel girone di EL
- il fatto che siamo attaccati al treno delle prime nonostante un inizio difficile
solo per elencare gli avvenimenti principali. Se uno dovesse andare partita per partita come fai tu finiamo domani mattina. Se poi uno dovesse far passare le opinioni (mercato ridicolo, atteggiamento imbarazzante) per fatti, allora davvero non finiamo più.
Se poi tu vuoi avere il ruolino di marcia del Real Madrid, penso che le delusioni saranno tante nella tua vita di laziale.
E io, se ti rileggi il topic, Pioli l'ho criticato aspramente in questo inizio di stagione. E' il catastrofismo ingiustificato che mi manda ai matti.