Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 12:31
Comunque non riesco a capire come non esca una (e dico una) notizia in cui la societa' mette in discussione l'allenatore.
Cioe' lo fa la Sampdoria che ha due punti in meno di noi ma anche una squadra di livello inferiore. Bha.
tu sei molto critico nei confronti di Pioli, mi sta bene. Ma non tieni in considerazione il fatto che a una squadra che arriva terza, che si fomenta, non aggiunci nulla e che forse alcuni giocatori se siano fatti rode il culo.
E in più perdiamo il difensore centrale più forte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2015, 12:36
tu sei molto critico nei confronti di Pioli, mi sta bene. Ma non tieni in considerazione il fatto che a una squadra che arriva terza, che si fomenta, non aggiunci nulla e che forse alcuni giocatori se siano fatti rode il culo.
Un allenatore serio, dopo una stagione favolosa come quella dello scorso anno, si dimette se la società non rafforza la rosa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
se lo fa Pioli o Petkovic certo. Scommettiamo che se avessero avuto davanti un Mancini, Sinisa o un Conte (tanto per non andare lontano dall'italia) avrebbero abbassato le recchie
Guarda lo scimmione giallorosso come tiene la squadra e riesce a tirare fuori tutto pure dalle rape che gli hanno dato.

La differenza tra merde e Lazio la fa la mentalità, la motivazione, loro sono CERTI di essere una grande squadra, pur non avendo vinto un beato catzone, ma ragionano cosi.
Noi a parte l'attacco non siamo cosi inferiori a loro eppure non riusciamo mai a giocare da grande, o fai la prestazione super o la partita non la vinci MAI.
Noi una partita come quella di ieri non saremmo riusciti a vincerla, ci scommetto tutto.

Kelly guardiamo la realtà, i giocatori ci sono pure. Questa è la rosa più forte dell'era Lotito,

MANCA L'ALLENATORE

Io pure pensavo che questa fosse la rosa piu forte dellera lotito ma non è cosi.
Manca de vrji e de vrji è attualmente il 30%  della Lazio.
Con Dv puó funzionare pure ( a stento ) un mauricio, senza no.
E questo è il primo punto.

Il secondo, piu importante, è che conte mancini e sinisa in una societa che dopo un piazza ento importante non rafforza la squadra non ce vengono.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che non riusciamo più a giocare un derby come cristo comanda; questa è una colpa che il mister ha.

Di non mettere (per come stavamo giocando) SMS per tutta la partita è un'altra mossa che non capisco.
Per l'ennesima volta garcia aveva un piano semplice semplice, e noi ci siamo cascati. Facendolo sembrare un mago per la sesta volta.

Che di tutta questa situazione lui sia il meno responsabile, per me almeno, è lampante.

Pagherà, e già lo sta facendo.

Allenatore che è stato mollato al suo destino dalla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2015, 12:36

Raga i giocatori vanno presi e appiccicati al muro. Il primo della fila e' Antonio Candreva.
Io, societa', i giocatori li pago quando giocano bene e quando giocano male ma non posso accettare il fatto che non giocano perche' non ho comprato i giocatori.
Che poi un paio di giocatori buoni li ho presi (savic e Kishna) e la' sta all'allenatore farli giocare al posto di morti di sonno (vedi Candreva).
Ma sta pure all'allenatore identificare chi non je va ma anche alzare la voce se non voleva giocatori (vedi rinnovo di Braafheid). Perche' una volta rinnovato, lui sapeva che cosa poteva dare e fare.

A me pare che gia' il modo in cui siamo arrivati a Shangai e a Leverkusen bastavano per cacciarlo. Poi le belle figure a Napoli e Chievo erano i giusti moniti.

Mi dispiace perche' dev'essere una brava persona ma ha perso totalmente il controllo dello spogliatoio. Qua ci ritroviamo un Petko 2 la vendetta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 12:52
Raga i giocatori vanno presi e appiccicati al muro. Il primo della fila e' Antonio Candreva.
Io, societa', i giocatori li pago quando giocano bene e quando giocano male ma non posso accettare il fatto che non giocano perche' non ho comprato i giocatori.
Che poi un paio di giocatori buoni li ho presi (savic e Kishna) e la' sta all'allenatore farli giocare al posto di morti di sonno (vedi Candreva).
Ma sta pure all'allenatore identificare chi non je va ma anche alzare la voce se non voleva giocatori (vedi rinnovo di Braafheid). Perche' una volta rinnovato, lui sapeva che cosa poteva dare e fare.

A me pare che gia' il modo in cui siamo arrivati a Shangai e a Leverkusen bastavano per cacciarlo. Poi le belle figure a Napoli e Chievo erano i giusti moniti.

Mi dispiace perche' dev'essere una brava persona ma ha perso totalmente il controllo dello spogliatoio. Qua ci ritroviamo un Petko 2 la vendetta.

E' purtroppo evidente che sia cosi'.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 12:52

Cioè te dai la colpa a LUI di come siamo arrivati a Shangai e a Leverkusen?
Ma che caxxo state a dì...

Me devo mette a fa la cronaca degli eventi...?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 12:57

A Leverkusen hai giocato con una formazione ignobile (colpa sua direi)
A Shangai sembrava una gita di una scolaresca (colpa in parte sua)

EDIT:
Poi e' ovvio che non e' solo lui il responsabile. Ma se devi tagliare qualcuno e' il candidato "ideale" e non sta facendo nulla per restare, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

E' inutile, su questo punto skizzo non si muove, rimane fermo nella sua posizione pure se gli fai la cronaca.
Io non dico che Pioli non ha colpe, ma mi pare evidente che la sua colpa sia non riuscire a gestire un gruppo creato male.
A giugno tutti sapevamo che serviva, un centrale, un terzino sinistro e una mezz'ala.
Niente di tutto questo, anzi hai pure venduto l'alternativa di Basta, che poteva giocare anche a sinistra.
Tutto questo, senza considerare l'emergenza De Vrij. hai un centrale in quelle condizioni, e non ne compri uno di pari livello?
Non scherziamo regà, 'sta rosa ha limiti evidenti che Pioli non può coprire.
Aggiusti da una parte, si apre una falla dall'altra, come la metti la metti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 13:02
A Leverkusen hai giocato con una formazione ignobile (colpa sua direi)
A Shangai sembrava una gita di una scolaresca (colpa in parte sua)

EDIT:
Poi e' ovvio che non e' solo lui il responsabile. Ma se devi tagliare qualcuno e' il candidato "ideale" e non sta facendo nulla per restare, imho.

E certo. Lo so che pagherà per lui.

A Leverkusen fa un disastro. Senza dubbio.
Però intanto l'hanno costretto a mette Onazi, che se non mi sbaglio l'anno scorso nemmeno lo guardava di striscio.
E keità unica punta.
E i nuovi arrivati, arrivati da due settimane.
Si, si. Solo colpa di Pioli

Idler

*
Lazionetter
* 272

Elenca elenca che qui c'è gente che si scorda troppo presto.

Io mi sono già espresso nell'altro topic riguardante il mister, mi limito a dire che con Gentiletti-Mauricio coppia centrale di difesa potrebbe pure venire ad allenare Mourinho ma i risultati non cambierebbero.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
ma poi incredibilmente giocavamo contro la juve
io ad inizio campionato me li assegno subito i sei punti contro di loro, ma che vi fumate, pensare di perdere con la juve, so tutti strapagati e stravalutati ma con la primavera potevamo vincere e Pioli che fa perde allora lo dicesse che rema contro, non ho messo le faccine per incapacità

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 13:06
E certo. Lo so che pagherà per lui.

A Leverkusen fa un disastro. Senza dubbio.
Però intanto l'hanno costretto a mette Onazi, che se non mi sbaglio l'anno scorso nemmeno lo guardava di striscio.
E keità unica punta.
E i nuovi arrivati, arrivati da due settimane.
Si, si. Solo colpa di Pioli

Si ma Zoppe', il 343 con quella formazione non si poteva vedere e lo sappiamo tutti.
Su Onazi e Keita posso essere d'accordo, come sul fatto che gli altri tranne Morrison sono arrivati tardi.
Ma lui ha fatto affidamento sul 343 perche' a Napoli gli ando' bene (e ricordiamoci come).
Perche' non sia arrivati in Champions per via di Massa ma siamo arrivati ai preliminari per via di Higuain.

Per me dopo le 4 trasferte (Shangai, Lever., Chievo e Napoli) e le sonore batoste andava allotanato. Per me non e' accettabile una squadra di alta classifica che pija 14 gol in 4 partite, senza farne uno.

Poi non e' il solo colpevole ma e' quello che va Tagliato in questo momento

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Regà la verita è che se credi in Pioli gli compri i giocatori che servivano nel momento opportuno dandoglieli non dico per l'inizio del ritiro ma poco dopo (ricordo a tutti che lui disse che la società lo avrebbe accontentato in 2 settimane. Kishna il primo ad arrivare arriva un mese e mezzo dopo).

Non è successo niente di tutto ciò

A Shangai sapevano che sarebbero mancati Parolo e Lulic. Se ne sono sbattuti allegramente il caxxo...

Due esempi eh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 09 Nov 2015, 13:07
ma poi incredibilmente giocavamo contro la juve
io ad inizio campionato me li assegno subito i sei punti contro di loro, ma che vi fumate, pensare di perdere con la juve, so tutti strapagati e stravalutati ma con la primavera potevamo vincere e Pioli che fa perde allora lo dicesse che rema contro, non ho messo le faccine per incapacità

Per carita' nella partita secca perdi. Ma e' giusto, ma io parlo di come si arrivo' a quella trasferta con giocatori che ogni sera facevano i turisti.
Non pijamoci per il cu''.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 13:12
Si ma Zoppe', il 343 con quella formazione non si poteva vedere e lo sappiamo tutti.
Su Onazi e Keita posso essere d'accordo, come sul fatto che gli altri tranne Morrison sono arrivati tardi.
Ma lui ha fatto affidamento sul 343 perche' a Napoli gli ando' bene (e ricordiamoci come).
Perche' non sia arrivati in Champions per via di Massa ma siamo arrivati ai preliminari per via di Higuain.

Per me dopo le 4 trasferte (Shangai, Lever., Chievo e Napoli) e le sonore batoste andava allotanato. Per me non e' accettabile una squadra di alta classifica che pija 14 gol in 4 partite, senza farne uno.

Poi non e' il solo colpevole ma e' quello che va Tagliato in questo momento

Questa frase è proprio l'emblema dell'irriconoscenza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 13:13
Per carita' nella partita secca perdi. Ma e' giusto, ma io parlo di come si arrivo' a quella trasferta con giocatori che ogni sera facevano i turisti.
Non pijamoci per il cu''.

Allora parliamo anche del prrobgramma di avvicinamento.

Una settimana UNA in ritiro. Allenamenti a Formello per due settimane. Partite nel giro di due giorni in cui Pioli doveva dividere il gruppo...

Dai regà.

Dal 31 maggio e i 10000 a Formello siè sperperato un patrimonio. Non si è azzeccata una scelta che sia una.
Pure la presentazione delle maglie in un negozietto sulla salaria avemo fatto. Una cosa ridicola...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 09 Nov 2015, 13:15
Questa frase è proprio l'emblema dell'irriconoscenza.

Giocavi il calcio + bello d'Italia fino a Napoli, poi hai deciso di subire. Non e' irriconoscenza e' realta'. Perche' ricordiamoci quel Napoli Lazio.

Pioli m'ha fatto gode e lustrare gli occhi. Ora si vede che non ha + il polso della situazione.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 13:17
Giocavi il calcio + bello d'Italia fino a Napoli, poi hai deciso di subire. Non e' irriconoscenza e' realta'. Perche' ricordiamoci quel Napoli Lazio.

Pioli m'ha fatto gode e lustrare gli occhi. Ora si vede che non ha + il polso della situazione.

Io me lo ricordo, abbiam vinto 4-2.
E mi ricordo che a Lazio-Inter se quell'[...] di Massa non avesse fermato Candreva per fuorigioco inesistente, avrwemmo vinto anche quella, in nove.
E saremmo arrivati secondi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 09 Nov 2015, 13:19
Io me lo ricordo, abbiam vinto 4-2.
E mi ricordo che a Lazio-Inter se quell'[...] di Massa non avesse fermato Candreva per fuorigioco inesistente, avrwemmo vinto anche quella, in nove.
E saremmo arrivati secondi.

Va bene Thom. Perche' col Napoli sei andato 0-2 poi hai rischiato il botto.
Comunque me tolgo da sto topic va :D

Discussione precedente - Discussione successiva