Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Egobrain il 14 Dic 2015, 23:20
Non te crede...
dici? magari prende un mazzarri, uno spalletti od un allenatore di degna caratura?

Sledgehammer

Visitatore
Candreva mi ha fatto un po' incazzare ma è uno dei pochi che ha provato a dare qualcosa in più.
Klose inesistente, la coppia centrale è imbarazzante via Pioli e subito dentro Keita e Matri con Radu centrale.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.244
Dalle dichiarazioni rilasciate per me finalmente lo cacciano....

Mi spiace per la persona...ma è un mese e più che lo dico, lo si doveva fare dopo il derby, durante la sosta....

Cerchiamo di fare un punto a Milano, la salvezza non è così scontata.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DaMilano il 14 Dic 2015, 23:22
Dalle dichiarazioni rilasciate per me finalmente lo cacciano....

Mi spiace per la persona...ma è un mese e più che lo dico, lo si doveva fare dopo il derby, durante la sosta....

Cerchiamo di fare un punto a Milano, la salvezza non è così scontata.
dichiarazioni di chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2015, 23:14
"abbiamo schierato la miglior formazione possibile"
Mio dio

:wall: :wall: :wall:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
2 punti nelle ultime 7 partite OSSIA DUE PAREGGI IN CASA

5 punti nelle ultime 9 partite ULTIMA VITTORIA IL 25 OTTOBRE!!!!

che dobbiamo fare per avere la "testa" di Pioli???

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Da esonerare comunque, secondo me, anche in caso di vittoria stasera. Ormai non c'e' nulla da fare.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Matri mai titolare. Candreva che continua a tirare le punizioni. E sto 4-2-4 puntuale ad ogni partita.
È arrivato il momento di andarsene, allenatore perdente, fallito e scarso

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.244
Io credo che le sue dichiarazioni siano una resa. Dire che la società deciderà il meglio per tutti vuol dire aspettarsi di essere cacciato.

Io non capisco davvero dove abbia iniziato a arrovellarsi su se stesso. Forse quando ha iniziato a dire che i moduli non contano ma contano i concetti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.567
Vista  la conferenza su LSC, abbattuto  e quasi  arreso. Forse ha capito  che  finisce  stasera. Se fosse comunque  decisione  molto  tardiva secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.523
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Pioli deve essere cacciato, non c'è più dubbio. Ma perché non si possono cacciare tutti quelli che gli stanno giocando contro, e perché ha dimostrato di non saper gestire la situazione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: pentiux il 15 Dic 2015, 00:24
Pioli deve essere cacciato, non c'è più dubbio. Ma perché non si possono cacciare tutti quelli che gli stanno giocando contro, e perché ha dimostrato di non saper gestire la situazione.
Che poi è quello che dovrebbe anche fare un allenatore: saper gestire il momento positivo, quello negativo, le teste calde, gli anarchici, tirare fuori il meglio dal capitale umano che hai tra le mani. Ha saputo gestire magnificamente il momento positivo, anche se, forse non al 100%. Quest'anno è stato veramente incredibile, si è affossato con le sue mani, con le sue scelte, con le sue indecisioni, con la sua mancanza di carisma, con la sua ottusità.
Mi dispiace due volte: per la Lazio e perchè pensavo sinceramente di essermi sbagliato (perchè non capisco veramente un caxxo di calcio) quando dicevo di non volerlo sulla nostra panchina.
Che brutta cosa, sto male.
Pensavo dopo Petko che ci fossimo messi alle spalle stagioni stile Ballardine's e invece siamo da capo, che rabbia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

E' vero, ma se lui continua ad affidarsi a chi gli gioca contro è come mettere volontariamente la testa sul cippo ad aspettare la mannaia.
E' un peccato perché lo scorso anno, oltre al bel gioco, ci fece vedere anche un decisionismo ed un autoritarismo che faceva ben sperare: ad esempio, non si fece scrupoli a far accomodare in panchina Klose, freschissimo vincitore di mondiale, e Candreva, la 'stella' della nazionale italiana, perché non li riteneva in forma; lo scorso anno, quando il loro rendimento era enormemente migliore rispetto a quello penoso di questa stagione.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
io continuo a non capire perché dobbiamo giocare con la difesa a centrocampo, per infilarci basta una palla lunga,uno veloce e rischiamo quasi sempre, son 2 mesi che giochiamo di merda, ha provato tutti gli schemi possibili ma niente va sempre peggio, mister sei una brava peraona ma la lazio viene prima di tutto, addio...

GazzaA

*
Lazionetter
* 831

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

e chi sono? Candreva, poi?

io non penso che i giocatori gli stiano giocando contro, lo hanno detto proprio loro.
prendi Matri. è l'unico che la imbusta, sta sempre in panca e ieri ha detto che il problema non è Pioli. non penso si riferisse ai suoi compagni che giocano contro anche perché lui stesso avrebbe delle ragioni per farlo.

il problema è che abbiamo un allenatore che non ci sta capendo più niente, cambia formazione non ogni partita ma ogni tempo. in attacco mette Klose solo perché sennò fa i capricci (se a Klose non je sta bene la panchina, se ne pò annà a fancùlo in America a Gennaio) e mette quel pippone de Djordjevic perché lo deve mette in quanto figlioccio e scelta di Tare.

meriterebbe di esse cacciato solo per questo, e me devo pure sentì dì che ieri è scesa in campo la migliore formazione possibile. sta dichiarazione fa il palo con la stronzàta detta da Tare che sta squadra è difficilmente migliorabile, roba da chiodi. a questi della Lazio non je ne frega una ceppa, noi invece ci facciamo il sangue amaro.

siamo a 5 punti dalla terzultima, dopo la partita di milano staremo a 3 e poi cacceremo pioli. lo dovevano fa prima.

poi chi prendono? Brocchi, Inzaghi, De Biasi?
Lotto sta fulminato.

serve uno che viene e prenda a calci in culo tutti, si faccia rispettare e dia uno straccio di idea di gioco alla squadra.
ieri dopo ritiri su ritiri l'unica cosa che sapevamo fa era palla a candreva o konko per il cross al centro. un po' pochetto.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
ma è da settembre che è così.
ma Lotito e Tare le vedono le partite?

se sì non ce capiscono più 'na mazza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
servirebbe un mihajilovic. purtroppo è impegnato.
la Lazio gioca male, malissimo. Ma non ho avuto l'impressione che giochino contro pioli.
mi sembra una squadra in confusione e senza idee.
salvezza tranquilla e piu avanti possibile nelle due coppe.
il sostituto di pioli sinceramente non saprei chi auspicare

Discussione precedente - Discussione successiva