Citazione di: pentiux il 15 Dic 2015, 00:24
Pioli deve essere cacciato, non c'è più dubbio. Ma perché non si possono cacciare tutti quelli che gli stanno giocando contro, e perché ha dimostrato di non saper gestire la situazione.
e chi sono? Candreva, poi?
io non penso che i giocatori gli stiano giocando contro, lo hanno detto proprio loro.
prendi Matri. è l'unico che la imbusta, sta sempre in panca e ieri ha detto che il problema non è Pioli. non penso si riferisse ai suoi compagni che giocano contro anche perché lui stesso avrebbe delle ragioni per farlo.
il problema è che abbiamo un allenatore che non ci sta capendo più niente, cambia formazione non ogni partita ma ogni tempo. in attacco mette Klose solo perché sennò fa i capricci (se a Klose non je sta bene la panchina, se ne pò annà a fancùlo in America a Gennaio) e mette quel pippone de Djordjevic perché lo deve mette in quanto figlioccio e scelta di Tare.
meriterebbe di esse cacciato solo per questo, e me devo pure sentì dì che ieri è scesa in campo la migliore formazione possibile. sta dichiarazione fa il palo con la stronzàta detta da Tare che sta squadra è difficilmente migliorabile, roba da chiodi. a questi della Lazio non je ne frega una ceppa, noi invece ci facciamo il sangue amaro.
siamo a 5 punti dalla terzultima, dopo la partita di milano staremo a 3 e poi cacceremo pioli. lo dovevano fa prima.
poi chi prendono? Brocchi, Inzaghi, De Biasi?
Lotto sta fulminato.
serve uno che viene e prenda a calci in culo tutti, si faccia rispettare e dia uno straccio di idea di gioco alla squadra.
ieri dopo ritiri su ritiri l'unica cosa che sapevamo fa era palla a candreva o konko per il cross al centro. un po' pochetto.