Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ancora con Morrison! Ma piantatela non sapete manco se è destro o sinistro...capirei onazi,savic,ma chiedere dell inglese...mah,a sto punto perché non rimpiangere già seck? Oggi con lui avremmo vinto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Infatti il problema non è Morrison, ma che qualsiasi 11 schiera in campo non sanno cosa fare. E questo è ancor più grave, non te la puoi nemmeno prendere per chi lascia in panchina come normalmente si fa quando si criticano gli allenatori.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Roberto66

Visitatore
Stravedevo per questo allenatore ma adesso ci dica cosa ha in mente, la formazione iniziale messa oggi era irritante, ci dica che non glie ne frega più nulla del campionato tanto non si possono più raggiungere obiettivi importanti e che gli interessa la EL e ci mettiamo l'anima in pace. Non mettere Keita che non ha giocato giovedi e non giocherà giovedi prossimo è stato un insulto a tutti noi. Continuare ad insistere con Djo è ancora peggio. Io sono sincero, nel primo tempo speravo in un gol del Frosinone almeno poteva cambiare qualcosa, tanto pareggiare o perdere cosa cambiava?

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Per quanto mi riguarda non so nemmeno come giochi Morrison e dirò che nemmeno mi importa, ma la sua situazione è l'emblema del Pioli pensiero.
Nessuna chance per alcuni, troppe per altri. Come speri che Felipe Anderson dia il meglio se sente che lui al primo errore è fuori, mentre dalla fascia opposta Candreva può fare e disfare a piacimento. Come fai ad allenarti con intensità se sei Onazi e vedi che ti preferiscono sempre il fantasma di Parolo. Morrison è esattamente la cartina al tornasole di un uomo che non può più stare sulla panchina della prima squadra della capitale.
Ripeto per me il solo problema - o meglio il più grande - della Lazio di oggi è Stefano Pioli, perché usa metodi impraticabili per squadre come la Lazio. È un allenatore di fascia medio bassa con la personalità di un attaccapanni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Di Pioli è stato detto tutto. Come sparare sulla croce rossa

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma ha rilasciato qualche bella dichiarazione? Intervista?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
FROSINONE - Un punto ciascuno che non soddisfa nessuno. Al 'Matusa' termina a reti inviolate tra Frosinone e Lazio. Brividi soprattutto nel finale perché entrambe - più i ciociari a onor del vero - ci provano fino alla fine a sbloccare un pareggio che serve a ben poco.  Questa l'analisi del tecnico laziale Stefano Pioli durante la conferenza stampa.

Deluso dal risultato?

"Sicuramente sì, oggi contava solo vincere. È chiaro che col pareggio si va poco lontano. Nel primo tempo abbiamo commesso troppi errori".

La Lazio segna sempre poco...

"Abbiamo bisogno di giocare con più ritmo, cosa che abbiamo fatto nel secondo tempo. Abbiamo fatto la partita, è mancata quella qualità che la squadra ha. Serve qualcosa in più".

La Lazio ha accusato stanchezza?

"Il Frosinone ha fatto un'ottima prestazione. Si difende bene ma non smette mai di ripartire. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Ho fatto diversi cambi ripsetto a giovedì e la squadra stava bene dal punto di vista fisico".

Ha meravigliato Keita in panchina. Perché questa scelta? Come pensa di risalire la classifica?

"Il tridente offensivo che ha iniziato la partita aveva tutte le caratteristiche per essere importante. Keita è entrato molto bene, ma la squadra titolare era molto competitiva. Mancano tante partite, dobbiamo vincere il più possibile. Quello di oggi è un mezzo passo falso".

Lei dice spesso che la qualità c'è ma non si vede in campo. Quando arriverà?

"Dobbiamo trovare più continuità, pareggiare non ci serve più. Continuare con questi risultati significherebbe fare un campionato mediocre e non vogliamo".

La squadra verticalizza poco. È un difetto da correggere?

"Per verticalizzare bisogna avere il compagno che facilita la giocata. Credo che stiamo mancando in questo. Riusciamo a dominare ma andiamo troppo poco in profondità".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
L'ha detto. Ha usato la parola "dominare" come solo Petko e Viking68 sanno fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Praticamente ha detto che dominiamo ma dobbiamo migliorare negli ultimi  cinquanta metri.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Vavra il 21 Feb 2016, 21:33
Praticamente ha detto che dominiamo ma dobbiamo migliorare negli ultimi  cinquanta metri.

Abbiamo dominato? Io ho contato due occasioni da gol nitide in tutta la partita, una il colpo di testa di SMS, una il giocatore loro (clamorosa) del quale non so il nome che solo davanti ha marchetti ha tirato na fetecchia. E meno male che abbiamo dominato. E comunque io gli farei vedere i calci d'angolo battuti da loro e quelli battuti da noi... da vergognarsi!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
il giorno che usciremo dalla EL potremo dire che questa è stata una stagione pienamente al di sotto delle aspettative

non solo di noi tifosi, ma anche rispetto ai piani della societã. Spero che a fine campionato se ne trarranno le

logiche conseguenze.

Il trattamento riservato a Keita fin dal ritiro ha del sconcertante, ma anche altre situazioni misteriose viste dall'esterno

sono sconcertanti, come Braafheid, Onazi, la gestione della fascia da capitano ad inizio stagione, il caso Morrison,

a cui forse bisognerebbe aggiungere anche un nuovo affaire Gentilletti.

Spero che il tutto si chiuda con le dimissioni spontanee del Mister a fine stagione, oppure

coll'esonero da parte della società.... magno tranquilla?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: Chuppy il 21 Feb 2016, 22:01
il giorno che usciremo dalla EL potremo dire che questa è stata una stagione pienamente al di sotto delle aspettative

non solo di noi tifosi, ma anche rispetto ai piani della societã. Spero che a fine campionato se ne trarranno le

logiche conseguenze.

Il trattamento riservato a Keita fin dal ritiro ha del sconcertante, ma anche altre situazioni misteriose viste dall'esterno

sono sconcertanti, come Braafheid, Onazi, la gestione della fascia da capitano ad inizio stagione, il caso Morrison,

Spero che il tutto si chiuda con le dimissioni spontanee del Mister a fine stagione, oppure

Sì. Magna tranquillo e poi fai pure la pennichella! !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Citazione di: Endimione il 21 Feb 2016, 21:23
Per quanto mi riguarda non so nemmeno come giochi Morrison e dirò che nemmeno mi importa, ma la sua situazione è l'emblema del Pioli pensiero.

Con tutto quello che si può dire male di Pioli e della squadra
per queste prestazioni, tiri fuori Morrison? ...boh...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Citazione di: Vavra il 21 Feb 2016, 21:33

ma no... avrà detto 30 metri... 50 metri sono una metà campo

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
E' l'allenatore piu scarso della storia della Lazio dopo Ballardini e alla pari di Zaccheronime Lorenzo
Non e' ne qnche da serie b mi sa
Inutile ormai arrabbiarsi e' il nulla assoluto che propone ogni domenica e che il nulla assoluto in societa accetta benevolmente

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Lui e la squadra cerchino prima di tutto di onorare l'Europa.
E niente cazzate il 3 aprile, grazie.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Chuppy il 21 Feb 2016, 22:01

logiche conseguenze.

Si dimette solo se gli arriva un'offerta (economica) migliore, e non mi pare aria.
L'esonero, ogni giorno è un giorno di ritardo in più, ma non credo che tare e lotito siano granchè contenti, comunque.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Andava esonerato da novembre scorso. Il fatto che preferisca Djordjevic a Matri ed al Klose a fine carriera , che cmq sono di una categoria più forte del Serbo , già di per se lo cataloga come allenatore non di alto livello. Per non parlare della gestione della rosa.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Spero solo che abbiano già contattato il sostituto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.235
Purtroppo sta finendo in un modo prevedibile....campionato del tutto anonimo...
Staccati da tutto e game over a febbraio.
Alla El non credo. Troppe squadre superiori.
Ho anche smesso di guardare le partite. La maggior parte mi hanno annoiato e fatto arrabbiare.
Ma tanto andrà avanti fino a fine anno. Sperare in dimissioni o esoneri è del tutto inutile.

Discussione precedente - Discussione successiva