Citazione di: NandoViola il 03 Apr 2016, 20:39
andava cacciato alla fine di atalanta-Lazio, quando dopo il vantaggio del primo tempo (0-1), con biglia ed onazi ammoniti e con il diluvio universale che scendeva giù, non ha pensato minimamente a coprire la squadra, togliendo uno dei frombolieri davanti. li ho capito che in panchina c'avevamo un piccolo zeman.
Esatto. E poi, preso il pareggio, come ciliegina all'80° togliere Onazi per Klose ed arretrare Milinkovic-Savic nella linea dei due di centrocampo. E zac, dopo 6 minuti, il due a 1 loro.
Oggi la difesa, nei singoli, sicuramente era scarsa. E difatti poteva prendere 4 pere. Siccome l'ha prese, evidentemente te non gli sai dare niente in più. Noi, se la memoria non mi inganna, abbiamo vinto un derby con Talamonti e Giannichedda adattato come centrali per dire, come ricordava il buon Siviglia:
La Lazio in questa stagione ha avuto grandi problemi di infortuni e assenze, soprattutto in difesa, ma forse in queste partite la tecnica lascia spazio alle motivazioni: "Ho vissuto Derby in cui eravamo in grande emergenza, ricordo un 3-1 con Talamonti-Giannichedda come coppia difensiva e i fratelli Filippini come terzini...Questo ci fa capire che è una partita particolare e nelle difficoltà si alza il livello di attenzione da parte di tutti. Si tira fuori qualcosa in più che magari può compensare le lacune.
Se la squadra macina può mettere una pezza alle tante assenze.