Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io l'ho sempre difeso e lo sanno anche i muri. Ciao mister..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: silvia84 il 03 Apr 2016, 20:53
io l'ho sempre difeso e lo sanno anche i muri. Ciao mister..
Siamo in due Silvia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Ultimo dei colpevoli, primo a pagare, as usual.

Lazio Patria Nostra

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: NandoViola il 03 Apr 2016, 20:39
andava cacciato alla fine di atalanta-Lazio, quando dopo il vantaggio del primo tempo (0-1), con biglia ed onazi ammoniti e con il diluvio universale che scendeva giù, non ha pensato minimamente a coprire la squadra, togliendo uno dei frombolieri davanti. li ho capito che in panchina c'avevamo un piccolo zeman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NandoViola il 03 Apr 2016, 20:39
andava cacciato alla fine di atalanta-Lazio, quando dopo il vantaggio del primo tempo (0-1), con biglia ed onazi ammoniti e con il diluvio universale che scendeva giù, non ha pensato minimamente a coprire la squadra, togliendo uno dei frombolieri davanti. li ho capito che in panchina c'avevamo un piccolo zeman.

Esatto. E poi, preso il pareggio, come ciliegina all'80° togliere Onazi per Klose ed arretrare Milinkovic-Savic nella linea dei due di centrocampo. E zac, dopo 6 minuti, il due a 1 loro.
Oggi la difesa, nei singoli, sicuramente era scarsa. E difatti poteva prendere 4 pere. Siccome l'ha prese, evidentemente te non gli sai dare niente in più. Noi, se la memoria non mi inganna, abbiamo vinto un derby con Talamonti e Giannichedda adattato come centrali per dire, come ricordava il buon Siviglia:
La Lazio in questa stagione ha avuto grandi problemi di infortuni e assenze, soprattutto in difesa, ma forse in queste partite la tecnica lascia spazio alle motivazioni: "Ho vissuto Derby in cui eravamo in grande emergenza, ricordo un 3-1 con Talamonti-Giannichedda come coppia difensiva e i fratelli Filippini come terzini...Questo ci fa capire che è una partita particolare e nelle difficoltà si alza il livello di attenzione da parte di tutti. Si tira fuori qualcosa in più che magari può compensare le lacune. Se la squadra macina può mettere una pezza alle tante assenze.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: 9 gennaio il 03 Apr 2016, 20:49
Mi iscrivo al partito del laziale cacacazzi, non perchè pioli era un grande allenatore ma perchè si prendeva quiintali di merxa non di sua competenza (almeno non tutta).

Ma da domani aria nuova! i nostri campioni del reparto difensivo si potranno finalmente far valere
Scemo io a rispondere ma mi sforzo. Lui prende la sua dose di merda addosso per quelli che sono i suoi compiti, svolti malissimo; gli altri soggetti si prendono la loro dose di letame per ciò di rispettiva competenza.
Creare un magma indistinto nel quale addossare tutte le colpe alla società è come la notte dove tutte le vacche sono nere (cit.).

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Troppo facile dopo oggi.
Quest'anno é vero non ci hai capito nulla e non ne hai azzeccata una.
Però dall'anno scorso sono stato un tuo sostenitore. Convinto.
E per questo penso che le critiche che ti rivolgo ora siano a maggior ragione sincere e rivolte solo all'aspetto tecnico.
Lui ha rovinato anche te.

Inzaghi avrà sempre gli stessi tuoi giocatori.
Magari avrà tempo per litigare co qualcuno.
Dovevi andare via alla fine della stagione.
Non ora.
Ma lui é così.
Ora capisci cosa stiamo vivendo noi da 12 anni.
Ultima cosa....se puoi dicci tutto ora.
Fascia, mercato etc....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
L'ho sempre definito inadatto, anche nel momento migliore dello scorso anno.
Pioli sta alla figura dell'allenatore di calcio come una ballerina sta a quella di un rugbista
Quando capira la gente che gestire due dozzine di ragazzi molto spesso non scolarizzati richiede polso?.
Certo che la colpa è di Lotito che non lo ha mandato via, oltre 4 mesi di ritardo da quando lo voleva cacciare tare. Ha risparmiato 4 mesi di paga ed ha perso almeno 100 milioni di euro di valore della rosa.
Deficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Con una difesa simile, impossibile fare di più, soprattutto con le idee di Pioli.
Peccato, una occasione persa. Stefano Pioli è un ottimo Mister.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Cesio

*
Lazionetter
* 17.854
Citazione di: Laziale1969 il 03 Apr 2016, 20:27
Ma no, ora che Pioli è stato finalmente esonerato sentirai che musica!
L'anno prossimo lo scudo non ce lo potrà togliere nessuno...
Cosa ti cambia se viene esonerato adesso o tra due mesi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2016, 20:57
Ultimo dei colpevoli, primo a pagare, as usual.

Lazio Patria Nostra

Achab, il fatto che ancora oggi era sulla nostra panchina dice esattamente il contrario. Questo derby perso è solo l'ultimo tassello di un fallimento di tutti gli obbiettivi stagionali. Non è che prima avevi brillato eh. Infatti credo che in qualsiasi altra società era già stato esonerato da un pezzo.
Se l'hanno fatto oggi è perché la sua posizione era diventata insostenibile, anche per chi, eventualmente, ha cercato di risparmiare fino alla fine sul suo ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Difendere Pioli non si può in questa stagione. Sia chiaro.

Perché sennò siete in malafede con le 15 (come minimo) partite indegne che abbiamo giocato questa stagione.

Andava cacciato prima e non oggi con la difesa in emergenza. Sicuramente rimpiazzarlo con una marchetta non ha senso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: seagull il 03 Apr 2016, 21:03
Pure tre.

Mo vedemo sta carriera del pioli allora andò finisce

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Ranxerox il 03 Apr 2016, 21:08
Achab, il fatto che ancora oggi era sulla nostra panchina dice esattamente il contrario. Questo derby perso è solo l'ultimo tassello di un fallimento di tutti gli obbiettivi stagionali. Non è che prima avevi brillato eh. Infatti credo che in qualsiasi altra società era già stato esonerato da un pezzo.
Se l'hanno fatto oggi è perché la sua posizione era diventata insostenibile, anche per chi, eventualmente, ha cercato di risparmiare fino alla fine sul suo ingaggio.
Insostenibile perché?
Che danni avrebbe potuto fare nelle restanti, inutili partite?
A mio avviso è un segno di incoerenza e di debolezza della società: se tu decidi di difendere l'allenatore e di tenerlo nonostante una stagione che al di là dell'exploit (poi diventato disastroso) della EL era ampiamente preventivabile come fallimentare, allora adesso era il momento di prendere a calci in c.ulo la squadra nelle segrete stanze di Norcia e di mantenere almeno formalmente il punto, confermando Pioli almeno fino a giugno.

Ancora peggio se è stata la squadra a chiedertelo: un segnale di resa vergognoso e privo di motivazioni. Per me, s'intende, che per fortuna non conto un catzo.

Lazio Patria Nostra

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2016, 21:12
Mo vedemo sta carriera del pioli allora andò finisce
cosa c'entra..

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 21:01
Scemo io a rispondere ma mi sforzo. Lui prende la sua dose di merda addosso per quelli che sono i suoi compiti, svolti malissimo; gli altri soggetti si prendono la loro dose di letame per ciò di rispettiva competenza.
Creare un magma indistinto nel quale addossare tutte le colpe alla società è come la notte dove tutte le vacche sono nere (cit.).

Mi sforzo anche io.
Il magma indistinto lo crea chi dice che sbucano fuori le vedove di Pioli e che ciò è funzionale a dare addosso alla società.

Non è il miglior allenatore della serie a. Non è il peggiore.
La veemente critica di molti mi è sempre sembrata eccessiva.
Ti ripeto: domani avrai gli stessi difensori di oggi e vedremo cosa accadrà.

Converrai con me che, come esistono le vedove del precedente allenatore, esiste anche il partito dei "finalmente!". Quelli che... tutto sommato la squadra non è male, era l'allenatore che non ci capiva niente

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Peccato sia finita così ....

Buona fortuna ....

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: silvia84 il 03 Apr 2016, 21:13
cosa c'entra..

Che non è un allenatore capace di stare ai vertici.
Tutto qua.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2016, 21:33
Che non è un allenatore capace di stare ai vertici.
Tutto qua.
non possiamo avere ora un allenatore capace di stare ai vertici.. è questo il punto.. infatti dopo Pioli chi pensi che possa arrivare alla Lazio..

Discussione precedente - Discussione successiva