Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Anche io faccio il mio in bocca al lupo al Mister, in quella prima stagione ha riportato entusiasmo e risultati, quel maledetto doppio pale di Djordjevic in finale di Coppa Italia contro la Juventus ha forse cambiato il destino della sua storia, io avrei preferito quel trofeo, perché i Trofei rimangono nella storia, e Pioli meritava quel trofeo, ma purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che la Fiorentina crollò in casa (0-3), dopo aver vinto la semifinale d'andata per 2-1 a Torino....e con la coppa vinta avremmo pure vinto il derby.
Poi sono venuti fuori anche suoi limiti, ma penso che gli serviranno da esperienza.
In bocca al lupo Mister Pioli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In bocca al lupo anche no, visto che l'Inter è una nostra diretta concorrente.
Mors tua vita mea.

Però io ricorderò a lungo con gratitudine verso il mister quell'annata 2014-15, sicuramente la più bella dell'ultimo decennio e, insieme al primo campionato di Mancini, la migliore dall'anno dello scudetto.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Sonni Boi il 08 Nov 2016, 18:22
In bocca al lupo anche no, visto che l'Inter è una nostra diretta concorrente.
Mors tua vita mea.

Però io ricorderò a lungo con gratitudine verso il mister quell'annata 2014-15, sicuramente la più bella dell'ultimo decennio e, insieme al primo campionato di Mancini, la migliore dall'anno dello scudetto.

Io ci metto sempre il Petko, abbiamo sognato parecchio e la coppainfaccia non te la ridarà nessuno

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Grande mister: in bocca al lupo, con parsimonia; che ci dovete arrivare sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mister, in becco all'Aquila. Tiri fuori il carattere se vuole sopravvivere e, soprattutto, glielo metta nel culo a quelli che affronterà il 26 febbraio e dintorni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Non posso augurare buona fortuna a Pioli visto che allenera´ l´Inter che gia´di suo e´ una squadra di merda, e´ per di piu´ e´ la squadra di Turbo Candreva.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.488
https://twitter.com/Gazzetta_it/status/796278643748179968

#Inter, #Pioli non sta nella pelle: ad Appiano con lo staff prima delle 8 http://rosea.it/1724c842Qs  #serieA #inter

Ma la sciarpa della Lazio se la toglierà?  :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: jp1900 il 09 Nov 2016, 10:18
https://twitter.com/Gazzetta_it/status/796278643748179968

#Inter, #Pioli non sta nella pelle: ad Appiano con lo staff prima delle 8 http://rosea.it/1724c842Qs  #serieA #inter

Ma la sciarpa della Lazio se la toglierà?  :=))
Ma dai  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
e sì, perchè invece l'abbigliamento adatto alle gradevoli mattine di novembre che v'ha fatto?!?!

(cialtroni...)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Sempre un punto sotto la LAZIO .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Mister, mi auguro di rivedere le prestazioni del secondo anno di Lazio.
Daje Antò.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2016, 15:18
Cominciasse a fermare/battere il Milan.

Bravo.
Direi pareggiotto.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Rorschach il 09 Nov 2016, 14:33
Mister, mi auguro di rivedere le prestazioni del secondo anno di Lazio.
Daje Antò.

:up:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Intanto pare (e dico pare) che Pioli abbia chiesto all'Inter per Gennaio Basta, Biglia e Parolo...

Che problema c'e': un cinquantino/sessantino e stiamo a posto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Avevo letto FA, non Parolo (che ha appena rinnovato).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: Sirius il 10 Nov 2016, 12:45
Intanto pare (e dico pare) che Pioli abbia chiesto all'Inter per Gennaio Basta, Biglia e Parolo...

Se ci danno i soldi, MAGARI !!!!
Basta ha 32 anni, Biglia va per i 31, Parolo per i 32....se pure racimoliamo 25 milioni, o qualche scambio con qualche giovane, vedi D'Ambrosio, i tre glie li porto io, un po' a malincuore per Parolo, ma se ce lo pagano va bene così.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Sirius il 10 Nov 2016, 12:45

Giustissimo!
Il gruppo Suning ha un fatturato di circa 18 miliardi di dollari.
Mica vorrà farsi guardare dietro per due spicci!

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Io propongo Morrison, Gonzalez, Vargic e Djordjevic per 15 milioni compreso transfer da e per l'aeroporto.

Altri 2 milioni e ci metto sopra un tizio che assomiglia vagamente a Manzini, una bici cambio Shimano e il robot da cucina.

Per un altro milioncino dvd con i gol di Simeone, Inzaghi e Poborsky (2).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 10 Nov 2016, 12:56
Se ci danno i soldi, MAGARI !!!!
Basta ha 32 anni, Biglia va per i 31, Parolo per i 32....se pure racimoliamo 25 milioni, o qualche scambio con qualche giovane, vedi D'Ambrosio, i tre glie li porto io, un po' a malincuore per Parolo, ma se ce lo pagano va bene così.

1) D'Ambrosio ha 28 anni.
2) I terzini sono il punto più debole dell'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva