Telefonate a Bergamo: anche Pradè?

Aperto da Mr. Mojo, 09 Apr 2010, 08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vediamo ora che succede.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ora, una perla che mancava, dagli abissi delle 171 mila telefonate intercettate riemerge un colloquio surreale tra i due personaggi più coloriti del calcio italiano:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/15/news/cassano-3373500/

Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Apr 2010, 17:53
Grazie.
Vediamo ora che succede.
Dite che Zunino e co. ne parleranno?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ragazzi, un simpatico romanista mi ha scritto 1 cosuccia :

Citazionecara silvia....sai che la Roma veniva da 11 partite di cui 8 erano sconfitte, 3 pareggi, 3 espulsioni, 3 rigori contro e totti squalificato per 5 giornate e de rossi 2?? tutto nelle 11 partite precedenti la chiamata....dillo ai tuoi amici di lazionet..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
dì al tuo amichetto che per noi quel ruolino che lui ricorda come esagerato è la assoluta normalità.....s vada a guardare cosa ci è accaduto solo quest'anno...vada...vada...vadaffan...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: silvia84 il 15 Apr 2010, 18:51
I dettagli non sono importanti. Devono subire quello che hanno evitato durante calciopoli1.

Calciopoli2 va affrontata velocemente altrimenti... Lo fermiamo il campionato il prossim`anno? Ci andra la nazionale in Africa?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Il riscontro sul campo non conta nulla, perché anche la Lazio fu molto danneggiata dagli arbitri quella stagione, anzi, noi fummo condannati per Lazio-Brescia nel quale Tombolini non ci diede un rigore netto.
A dirla tutta, la Lazio entrò anche in calciopoli come squadra danneggiata per la partita Juventus -Lazio a proposito della quale, secondo gli inquirenti, Moggi fece pressioni per vincere.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: cosmo il 15 Apr 2010, 19:09
Il riscontro sul campo non conta nulla, perché anche la Lazio fu molto danneggiata dagli arbitri quella stagione, anzi, noi fummo condannati per Lazio-Brescia nel quale Tombolini non ci diede un rigore netto.
A dirla tutta, la Lazio entrò anche in calciopoli come squadra danneggiata per la partita Juventus -Lazio a proposito della quale, secondo gli inquirenti, Moggi fece pressioni per vincere.

esatto, quest'anno voglio lo scudetto alla samp !

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma li mortacci vostra, ladri maledetti... CON TANTO DI PROVE... adda venì calciopoli due con voi de mezzo, adda venì  :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calciopoli/2010/04/15-22055/Calciopoli%2C+intercettazione+Prade-Mazzini+21+maggio+2005

http://www.calcioblog.it/post/12400/calciopoli-2-intercettazione-prade-mazzini-punto-molto-su-di-te

Ecco l'intercettazione telefonica integrale della telefonata tra il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè e l'ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini del 21 maggio 2005, alla vigilia di Atalanta-Roma, partita terminata 0-1, che si rivelò decisiva ai fini della salvezza dei giallorossi. Il grande arbitro in questione è Paolo Bertini, uno della "lista" di Paolo Bergamo.

Mazzini chiama Pradè.
Mazzini. "Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?"
Pradé. "Ma chi è?"
M. "Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente..."
P. "Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo...Ce l'ho... Avevo il vibra...."
M. "Dimmi un po' come tu vai"
P. "Eh, che ci devi da'... Lo sai che punto molto su di te eh?"
M. "Oh, che devo fare di più?"
P. "Niente, devo passare domani e poi c'è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci"
M. "Oh, domani grande, eh..."
P. "Io so tanto preoccupato per domani eh"
M. "Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?"
P. "So sempre come... La partita l'altro giorno l'abbiamo vinta perché quando c'è in campo Francesco può succede di tutto".
M. "Ho capito, ho capito...Guarda che loro è una squadra eh".
P. "Lo so che loro so' una squadra".
M. "L'ho visto a Firenze l'han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci"
P. "Grazie che mi dai sta...me metti st'ansia addosso"
M. "No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra"
P. "Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E' importante questo".
M. "Perché sto spilungone le ributa...Capito?"
P. "Motta, è un buon giocatore, questo"
M. "L'ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti".
P. "Vero vero..."
M. "Comunque troverai un ambientino... Meno male che tu sei tutelato molto... Perché c'è un grande arbitro"
P. "Quanto grande?"
M. "Grandissimo..."
P. "Vabbò..."
M. "Per cui... Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa....tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l'hai"
P. "Non ce l'ho"
M. "Però tielli insieme dai, forza"
P. "D'accordo. Grazie Innocenzo"
M. "Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?"

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
scusami se mi intrometto, ma forse il tuo amico è talmente abituato a farla franca che, in un momento in cui gli arbitri fanno il giusto, pensano di avere episodi che loro giudicano "contrari"; episodi che, per tante squadre, costituiscono, diciamo così, la normalità. Non ho memoria così lunga ( e per la XXXX, poi....) ma, minimo, bisognerebbe vedere quanti di quei provvedimenti "contrari" siano effettivamente un'ingiustizia. Se io picchio dal 1' al 90' e faccio falli in area non posso lamentarmi di essere punito, COME SI DOVREBBE. Fermo restando che il parere doi un romanista, in questo consesso, conta meno di niente, non vorrei perdere un secondo di tempo in più.
Mi dispiace di non essere capace di linkare (maledetta l'età che avanza :x) due articoli del 2006, ma vi darò dei riferimenti per poterli cercare:

http://archiviostorico.gazzetta.it/2006/luglio/20/primo_donna_svolta_Figc_ecco_ga_3...

http://archiviostorico.corriere.it/2006/luglio/21/Cambridge alla Federcalcio_resto_giallorossa

Leggeteli con un po' di spirito di osservazione e nelle concomitanze temporali. Non è possibile dimostrare, per uno come me, questo teorema, ma, come dice uno dei loro primi tifosi, "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina". Diciamo che può essere considerato un postulato:
Considerando che l'insediamento è avvenuto, appunto, nel luglio 2006 e che la procura di Napoli trasmise alla FIGC successivamente (fino al dicembre 2007, se non sbaglio) gli incartamenti con tutte le intercettazioni "ritenute trascurabili  :x     :roll:" mi viene spontaneo pensare un motivo per il quale quelle intercettazioni non furono prese in considerazione dalla procura federale...........
In questo intervallo di tempo sia Guido Rossi, sia "nonno Ruperto" sia F.S. Borrelli diedero le dimissioni dagli incarichi così "brillantemente" svolti (bisogna correre, bisogna fare presto, ci sono i mondiali, dobbiamo dare alla UEFA la lista delle squadre per le coppe, e tutto il resto delle caxxate dette in quei giorni) e, pertanto, il potere decisionale rimase esclusivamente nelle mani della federazione. Per cui, tutto quello che c'è da dare in pasto ai media è questo (ciò che abbiamo conosciuto e contestato, invano, fin dalla prima ora) ed il resto è stato, come dire.... insabbiato.
Nel frattempo, credo, sia intervenuta la prescrizione, la quale vorrei ricordare a tutti, anche se non sono avvocato, non costituisce dimostrazione di innocenza.

LDLMMV (che non è un numero romano, ma un solerte riferimento ai loro defunti  :x :x :x :x :x :x :x

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Questa telefonata di Pradè, più che per incolpare le merde, è utile perchè ci consente di seppellire definitivamente la bufala di calciopoli. Possiamo dare finalmente il giusto valore ai "cazzeggi" continui di Lotito con l'allora vice-presidente federale. Questi cazzeggi secondo il maggiore Auricchio e i pm Narducci e Beatrice integravano assurdamente il reato di frode sportiva, fattispecie che inceve non è stata ravvisata (ora finalmente possiamo affermarlo sulla base di fatti acclarati e non più per malevola ipotesi) in presenza di comportamenti similari, se non peggiori, posti in essere da altri soggetti. Effettivamente neanch'io penso che vi sia reato in questa conversazione, ma io non pensavo neanche che vi fosse nelle conversazioni Lotito-Mazzini.
Quello che qualcuno deve spiegarci è perchè situazioni così simili siano state trattate in maniera così diversa.

Scopriamo solo oggi che non solo vi era stato strabismo investigativo solo nell'inchiesta sportiva (basti pensare ai diversi esiti che in primo grado ebbero gli intrerventi di Carraro: serie B per noi, Champions' per le cacate) ma che anche l'inchiesta giudiziaria era affetta dallo stesso vizio.   

Si capisce anche perchè era stata disposta in fretta e furia la distruzione delle intercettazione ritenute dagli ineffabili inquirenti "non rilevantii".
Non rilevanti un par de palle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Vorreste dire che non sono parte lesa??
come vi permettete?

:x possa un meteorite seppellirvi a trigoria per sempre!!!  :x

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/201004articoli/26348girata.asp

Totti, la Juve e il referto di Ayroldi
I due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto
MULTIMEDIA

AUDIO
L'intercettazione
Pairetto Bergamo
su Totti e la Juve

AUDIO
Calciopoli II, ecco le intercettazioni

AUDIO
Il legale di Moggi
"Tutte le società erano coinvolte"
   condividi  [facebook] twitter
Nella telefonata Parietto-Bergamo
gli insulti al quarto uomo di Trefoloni
Non ha riportato il "vaffa" del capitano
TORINO
Parlano della griglia per la gara di campionato ma anche di un referto «alterato». Un referto che il quarto uomo avrebbe dovuto scrivere sul comportamento di Totti («lo ha mandato a cagare») nei confronti dell'arbitro Trefoloni per cui, se messo nero su bianco, sarebbe scattata la squalifica per il capitano giallorosso la domenica successiva, quella di Juventus-Roma.

La conversazione telefonica, tra le oltre settanta che potrebbero essere acquisite dal Tribunale di Napoli nel processo Calciopoli così come chiesto dalla difesa di Moggi, è del 24 novembre del 2004 e al telefono ci sono i due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

Bergamo: «Ayroldi si è comportato male in Roma...Roma, Roma Roma...(Roma-Palermo 1-1 ndr) è successo questo alla fine della partita Totti lo ha mandato a cagare, ha mandato a cagare Trefoloni, ma lui non se ne è accorto.... e nello spogliatoio ha detto lui che doveva scrivere questa cosa. Ha fatto un discorso non chiaro, è stato ascoltato ma non da Matteo. Quando è stato ascoltato non da Trefolini. Quando sono arrivato il giovedì successivo all'allenamento questo cretino di Ayroldi parlando con un altro arbitro ha detto: "oh meno male che non ho scritto di Totti... te lo immagini.... giocavano con la Juve, metti caso che lo squalificavano e perdevano davano la colpa che non c'era Totti". Matteo ha detto "ma che cazzo dici questa storia la sai te..."». Matteo con me non ne ha voluto parlare e mi ha detto "guarda questa cosa è una bruciatura detta così per lui per me". Io ho detto a Matteo "noi non ne vogliamo parlare pubblicamente ma con Ayroldi ne parleremo io e Gigi al prossimo raduno perchè la dobbiamo chiarire: se lui prende una iniziativa di questo tipo la deve concordare con noi non con se stesso, ne parlarne in presenza di altri..."».

Pairetto: «È proprio un coglioncello... non è un malizioso, è da sciocchi parlare in presenza di altri...»

Bergamo: «È un [...] non è un coglioncello...se c'è qualcosa prendi l'arbitro in disparte e dici: è successo questo...lo scrivo?».

Pairetto: «Per lo meno a pensare a chi gioca la settimana dopo... magari gli è venuto in mente dopo».

Bergamo: «Io ci metto la mano sul fuoco che lui non ci ha nemmeno pensato che la partita dopo era Juve-Roma, ci scommetterei le palle ma lui non è un arbitro che può essere ingenuo cosi....».

Pairetto: «Bisogna dirglielo però... se decidiamo di metterlo in B non è un problema, certo non litighiamo su Ayroldi...».

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: calimero il 15 Apr 2010, 19:44
Quello che qualcuno deve spiegarci è perchè situazioni così simili siano state trattate in maniera così diversa.

Scopriamo solo oggi che non solo vi era stato strabismo investigativo solo nell'inchiesta sportiva (basti pensare ai diversi esiti che in primo grado ebbero gli intrerventi di Carraro: serie B per noi, Champions' per le cacate) ma che anche l'inchiesta giudiziaria era affetta dallo stesso vizio.   

Si capisce anche perchè era stata disposta in fretta e furia la distruzione delle intercettazione ritenute dagli ineffabili inquirenti "non rilevantii".
Non rilevanti un par de palle.
Non posso che essere d'accordo con te e la spiegazione, secondo me, è presto data: una società calcistica indebitata e sull'orlo del fallimento e che, per l'ennesima volta, aveva disputato appena decente per i loro obiettivi (5° posto, se non erro) è riuscita ad acquisire direttamente l'accesso in Champions (che all'epoca ricordo era concesso solo alle prime due in classifica) con relativi cospicui e sicuri introiti. Per il resto mancante ha contribuito annualmente il benzinaio idiota con le campagne acquisti " a regalare", compenso postumo del forte aiuto che politica e stampa favorevole agli innominabili hanno dato ai bauscia milanes per far fuori, fondamentalmente, Juve e Milan; mettere in mezzo noi, visto che in qualche maniera sono riusciti a ficcarci dentro, è stato il contentino per le cacche.
Faccio un ulteriore richiamo alle anime peccatrici loro e dei loro migliori defunti. :x

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Eagle78 il 15 Apr 2010, 19:24
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calciopoli/2010/04/15-22055/Calciopoli%2C+intercettazione+Prade-Mazzini+21+maggio+2005

http://www.calcioblog.it/post/12400/calciopoli-2-intercettazione-prade-mazzini-punto-molto-su-di-te

Ecco l'intercettazione telefonica integrale della telefonata tra il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè e l'ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini del 21 maggio 2005, alla vigilia di Atalanta-Roma, partita terminata 0-1, che si rivelò decisiva ai fini della salvezza dei giallorossi. Il grande arbitro in questione è Paolo Bertini, uno della "lista" di Paolo Bergamo.

Mazzini chiama Pradè.
Mazzini. "Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?"
Pradé. "Ma chi è?"
M. "Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente..."
P. "Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo...Ce l'ho... Avevo il vibra...."
M. "Dimmi un po' come tu vai"
P. "Eh, che ci devi da'... Lo sai che punto molto su di te eh?"
M. "Oh, che devo fare di più?"
P. "Niente, devo passare domani e poi c'è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci"
M. "Oh, domani grande, eh..."
P. "Io so tanto preoccupato per domani eh"
M. "Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?"
P. "So sempre come... La partita l'altro giorno l'abbiamo vinta perché quando c'è in campo Francesco può succede di tutto".
M. "Ho capito, ho capito...Guarda che loro è una squadra eh".
P. "Lo so che loro so' una squadra".
M. "L'ho visto a Firenze l'han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci"
P. "Grazie che mi dai sta...me metti st'ansia addosso"
M. "No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra"
P. "Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E' importante questo".
M. "Perché sto spilungone le ributa...Capito?"
P. "Motta, è un buon giocatore, questo"
M. "L'ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti".
P. "Vero vero..."
M. "Comunque troverai un ambientino... Meno male che tu sei tutelato molto... Perché c'è un grande arbitro"
P. "Quanto grande?"
M. "Grandissimo..."
P. "Vabbò..."
M. "Per cui... Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa....tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l'hai"
P. "Non ce l'ho"
M. "Però tielli insieme dai, forza"
P. "D'accordo. Grazie Innocenzo"
M. "Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?"

Grazie Eagle78

Alla luce di quello che stavano costando a noi frasi molto meno compromettenti, alcuni di questi passaggi sono letteralmente in-tol-le-ra-bi-li :x

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: aaronwinter il 15 Apr 2010, 20:04
Grazie Eagle78

Alla luce di quello che stavano costando a noi frasi molto meno compromettenti, alcuni di questi passaggi sono letteralmente in-tol-le-ra-bi-li :x

Di nulla. Ritengo ancor più grave la pastetta per salvare Totti

Citazione di: Eagle78 il 15 Apr 2010, 19:54
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/201004articoli/26348girata.asp

Totti, la Juve e il referto di Ayroldi
I due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto
MULTIMEDIA

AUDIO
L'intercettazione
Pairetto Bergamo
su Totti e la Juve

AUDIO
Calciopoli II, ecco le intercettazioni

AUDIO
Il legale di Moggi
"Tutte le società erano coinvolte"
   condividi  [facebook] twitter
Nella telefonata Parietto-Bergamo
gli insulti al quarto uomo di Trefoloni
Non ha riportato il "vaffa" del capitano
TORINO
Parlano della griglia per la gara di campionato ma anche di un referto «alterato». Un referto che il quarto uomo avrebbe dovuto scrivere sul comportamento di Totti («lo ha mandato a cagare») nei confronti dell'arbitro Trefoloni per cui, se messo nero su bianco, sarebbe scattata la squalifica per il capitano giallorosso la domenica successiva, quella di Juventus-Roma.

La conversazione telefonica, tra le oltre settanta che potrebbero essere acquisite dal Tribunale di Napoli nel processo Calciopoli così come chiesto dalla difesa di Moggi, è del 24 novembre del 2004 e al telefono ci sono i due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

Bergamo: «Ayroldi si è comportato male in Roma...Roma, Roma Roma...(Roma-Palermo 1-1 ndr) è successo questo alla fine della partita Totti lo ha mandato a cagare, ha mandato a cagare Trefoloni, ma lui non se ne è accorto.... e nello spogliatoio ha detto lui che doveva scrivere questa cosa. Ha fatto un discorso non chiaro, è stato ascoltato ma non da Matteo. Quando è stato ascoltato non da Trefolini. Quando sono arrivato il giovedì successivo all'allenamento questo [...] di Ayroldi parlando con un altro arbitro ha detto: "oh meno male che non ho scritto di Totti... te lo immagini.... giocavano con la Juve, metti caso che lo squalificavano e perdevano davano la colpa che non c'era Totti". Matteo ha detto "ma che cazzo dici questa storia la sai te..."». Matteo con me non ne ha voluto parlare e mi ha detto "guarda questa cosa è una bruciatura detta così per lui per me". Io ho detto a Matteo "noi non ne vogliamo parlare pubblicamente ma con Ayroldi ne parleremo io e Gigi al prossimo raduno perchè la dobbiamo chiarire: se lui prende una iniziativa di questo tipo la deve concordare con noi non con se stesso, ne parlarne in presenza di altri..."».

Pairetto: «È proprio un coglioncello... non è un malizioso, è da sciocchi parlare in presenza di altri...»

Bergamo: «È un [...] non è un coglioncello...se c'è qualcosa prendi l'arbitro in disparte e dici: è successo questo...lo scrivo?».

Pairetto: «Per lo meno a pensare a chi gioca la settimana dopo... magari gli è venuto in mente dopo».

Bergamo: «Io ci metto la mano sul fuoco che lui non ci ha nemmeno pensato che la partita dopo era Juve-Roma, ci scommetterei le palle ma lui non è un arbitro che può essere ingenuo cosi....».

Pairetto: «Bisogna dirglielo però... se decidiamo di metterlo in B non è un problema, certo non litighiamo su Ayroldi...».

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mapalla il 15 Apr 2010, 20:01
Non posso che essere d'accordo con te e la spiegazione, secondo me, è presto data: una società calcistica indebitata e sull'orlo del fallimento e che, per l'ennesima volta, aveva disputato appena decente per i loro obiettivi (5° posto, se non erro) è riuscita ad acquisire direttamente l'accesso in Champions (che all'epoca ricordo era concesso solo alle prime due in classifica) con relativi cospicui e sicuri introiti. Per il resto mancante ha contribuito annualmente il benzinaio idiota con le campagne acquisti " a regalare", compenso postumo del forte aiuto che politica e stampa favorevole agli innominabili hanno dato ai bauscia milanes per far fuori, fondamentalmente, Juve e Milan; mettere in mezzo noi, visto che in qualche maniera sono riusciti a ficcarci dentro, è stato il contentino per le cacche.
Faccio un ulteriore richiamo alle anime peccatrici loro e dei loro migliori defunti. :x

Basta vedere cosa sta succedendo in questa stagione: di nuovo con la merd@ a.s. roma fino al collo dal punto di vista finanziario è d'obbligo portare a casa il titolo che garantisce premi, bonus e sponsorizzazioni danarore NECESSARIE alla sopravvivenza dell'a.s. canidi, quindi via al record di rigore, via al record di espulsioni contro l'Inter e via ai Tagliaventi nelle partite decisive.
Il buon babbo natale Moratti deve aver capito che non puù esimersi dall'inevitabile dono alla sua compagna di merende e sta zitto,evidentemente gli basta che non sia il Milan a vincere.
Questo campionato è stato scritto a tavolino, a dimostrazione della mafia che sono da qualche anno a questa parte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
 "cara silvia....sai che la Roma veniva da 11 partite di cui 8 erano sconfitte, 3 pareggi, 3 espulsioni, 3 rigori contro e totti squalificato per 5 giornate e de rossi 2?? tutto nelle 11 partite precedenti la chiamata....dillo ai tuoi amici di lazionet....  "
ci citano ah ah

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

digli di andarsi a vedere le statistiche degli anni post-calciopoli, e poi di andarseloapijandercu.
Ladri e piagnoni, in Eccellenza li dovrebbero mandà. I tutelati.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Appunto.
Ruolino vergognoso.
Telefonatina con Mazzini e vittoria a Bergamo (Atalanta con Natali e Motta squalificati, come dice lo stesso Mazzini)
Che coincidenza eh. Perdono con tutti e vanno a sbancare Bergamo.
Che ne pensa di questo il tuo amico?

Discussione precedente - Discussione successiva