Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
no dai, IB , adesso se mi chiedi di elencarteli te la do' vinta, pero' mi pare che queste operazioni si facciano ancora.
mi dirai, e hai ragione, che ti mascherano il prestito come mezzo cartellino, vai a pagare qualche milioncino per il prestito, 3/4 circa a cranio e si poteva fare.
pure matri e' arrivato cosi', il rapporto prestito/costo del riscatto eventuale e' quello 1 a 5 mi pare.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ciceruacchio il 14 Set 2015, 09:24
a pallonate...addirittura. un tiro da 30 metri. e un rigore netto questo è vero. e basta
l'altro si chiama turn over...
cn la formazione di roma-juve finiva dopo venti minuti

Turn over ?
Guarda che avete messo la formazione titolare con il Frosinone

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: pantarei il 14 Set 2015, 11:32
no dai, IB , adesso se mi chiedi di elencarteli te la do' vinta, pero' mi pare che queste operazioni si facciano ancora.
mi dirai, e hai ragione, che ti mascherano il prestito come mezzo cartellino, vai a pagare qualche milioncino per il prestito, 3/4 circa a cranio e si poteva fare.
pure matri e' arrivato cosi', il rapporto prestito/costo del riscatto eventuale e' quello 1 a 5 mi pare.

Lo so che si fanno, pero' come la presentavi tu, che se va male lo rimandi indietro, é molto più difficile di prima.
Con i giocatori bravi.
Perché le squadre, soprattutto con i giocatori forti, col cavolo che accettano di prestarti un giocatore e lasciarti il diritto di decidere se comprarlo o meno. Come ho scritto lo Zenith non ha mandato Wiesel a Milano perché Galliani non voleva avere l'obbligo di riscatto.
Matri, al Milan, avrebbe giocato qualche partita di Coppa Italia e, in campionato, solo in caso di grossa epidemia a Milanello. Non avendo le Coppe a quel punto il Milan ha tutto l'interesse a darlo via con qualsiasi formula. Anche solo per risparmiare sullo stipendio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq resto dell'idea che se volevi,  terzino sx e centrocampista di rilievo li prendevi in qualche modo.
e saresti stato molto ma molto piu' competitivo e con un ambiente piu' sereno.
non si e' fatto , voluto o potuto .
cosi'  ( sorvolando sulle questioni ambientali che quelle sono e quelle ti tieni ed era anche prevedibile per chi ci lavora e conosce citta' ambiente e tifoseria ) tecnicamente manca ancora parecchio per parlare di scudetto, nonostante cio' che abbiamo visto nelle tre giornate, giochiamo pure la coppa ricordiamocelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 14 Set 2015, 11:49
cosi'  ( sorvolando sulle questioni ambientali che quelle sono e quelle ti tieni ed era anche prevedibile per chi ci lavora e conosce citta' ambiente e tifoseria ) tecnicamente manca ancora parecchio per parlare di scudetto, nonostante cio' che abbiamo visto nelle tre giornate, giochiamo pure la coppa ricordiamocelo.

Ma tecnicamente ci vedi così sotto le altre squadre, Juve esclusa?
Vedi merde e Inter così superiori a noi?

Io a sentì i loro tifosi sicurissimi di competere per lo scudetto (addirittura favorite!!) e poi leggere qui dentro che noi lottiamo per un posto in EL sto a diventà matto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
L'Inter sì, perché è la tipica squadra che in Italia, senza coppe, arriva minimo seconda.

Non gli segni manco a bestemmiare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 14 Set 2015, 11:49
ok.
cmq resto dell'idea che se volevi,  terzino sx e centrocampista di rilievo li prendevi in qualche modo.
e saresti stato molto ma molto piu' competitivo e con un ambiente piu' sereno.
non si e' fatto , voluto o potuto .

Giusto.
Però:
anche il rioma, se avesse preso un terzino sinistro più forte di quella sega di digne sarebbe stata più forte.E anche un altro centrale di difesa, hanno un solo titolare.
E pensa se il bilan avesse preso un paio di difensori seri, e un paio di centrocampisti con maggiore qualità.
Figuriamoci la inter, certo ha fatto una bella squadra, ma se avesse fatto uno sforzo in più, un altro difensore centrale, il campionato sarebbe stato chiuso a dicembre, invece così se la rischiano.

Ogni squadra avrebbe potuto fare uno sforzo in più, no?
A me sembra un campionato dove solo la juve e in buona parte la Lazio hanno un equilibrio tecnico in ogni reparto, titolari in campo, ovviamente.
Poi servono tante altre cose, ovvio, a partire dalla rosa, le coppe, la testa, l'amalgama, l'allenatore, la spinta dei media con conseguenza l'aiuto degli arbitri, tante tante altre cose.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'Inter sì, perché è la tipica squadra che in Italia, senza coppe, arriva minimo seconda.

Ma chi non gli segna? L'Atalanta che ha fatto le barricate rejane? Il Carpi, che tra l'altro il golletto gliel'ha pure fatto?

Il Milan, che se non era per Skorupski aveva segnato 1 gol in 3 partite (e ha pure preso un palo ieri sera)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2015, 20:39
50 milioni per due pippe e non mi parli di alleanza?
E cos'è secondo te? :lol:

spesi tanti soldi troppi okey...sul fatto delle pippe...aspetterei. A parte che in giro c'è di molto peggio...ma non è che il tuo giudizio sia viziato dal loro passato? Cmq nessun alleanza...non esiste.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Set 2015, 12:28
Ma chi non gli segna? L'Atalanta che ha fatto le barricate rejane? Il Carpi, che tra l'altro il golletto gliel'ha pure fatto?

Il Milan, che se non era per Skorupski aveva segnato 1 gol in 3 partite (e ha pure preso un palo ieri sera)?

Senza considerare che Bacca ha messo Luis Adriano tre volte davanti ad Handanovic.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: daniela il 13 Set 2015, 21:00
meglio te frate
che noi morti dentro questa citta :roll:

no no...frate...ma senza scudetto alla roma...perchè morirei pure io...e chi li tiene o chi li sentirebbe???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tornado il 14 Set 2015, 12:28
spesi tanti soldi troppi okey...sul fatto delle pippe...aspetterei. A parte che in giro c'è di molto peggio...ma non è che il tuo giudizio sia viziato dal loro passato? Cmq nessun alleanza...non esiste.
Fratè, 20 cocuzze per bortolacci...20 cocuzze...la puzza arriva da milano a roma col freccia rossa..  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: Charlot il 13 Set 2015, 22:30
Se l'Inter vince lo scudetto mi do al sumo...
:^^

un sumo e un frate....che coppia... :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852

Piu` che altro grazie agli arbitri ha 4 punti in piu` (fallo laterale invertito sul gol contro l`Atalanta, rigore negato al Carpi), ieri non gli hanno segnato ma si sono trovato 3-4 volte davanti ad Handanovic.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305

Ammetto di aver visto solo gli HL, pero' ieri due o tre volte si sono fatti bucare dall'attacco del Milan e Handanovic ha salvato il risultato...

Citazione di: skizzo87 il 14 Set 2015, 12:29
Senza considerare che Bacca ha messo Luis Adriano tre volte davanti ad Handanovic.

Ecco, appunto.... :D

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
l'inter si sgonfierà come un soufflè...(lo spero)...

Es...tu dici? E perchè avremmo dovuto far beneficenza?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Paradossalmente, in campionato siamo partiti meglio dello scorso anno.
A questo punto venivamo da una sconfitta quella col Genoa che ci aveva privato della nostra coppia difensiva titolare, a fronte di una partita giocata meravigliosamente ma persa.
Al momento non abbiamo la fluidità di gioco che avevamo acquisito nello scorso torneo, ma non mi sembra che le altre squadre esprimano questo gioco spumeggiante, se e' vero come e' vero, che in questo momento la squadra che gioca il calcio migliore e' il Chievo di Maran.
L'Inter al momento ha un grosso vantaggio l'aver sfruttato al meglio la rosa a disposizione. 9 punti in 3 partite.
Sento parlare della roma.
Ciceruacchio dall'alto della sua sapienza calcistica ci dice che, con la formazione della gara con la Juventus, la cui unica differenza era la presenza di Pianijc titolare al posto di Keità e Totti l'Imprescindibile in panchina, sarebbe terminata con un punteggio ben più roboante in quel del Matusa.
Fatto sta che i numeri sono qui a parlare: L'Envencibile Armada ha solo un punto in piu' di quella che la stampa sembra considerare una miracolata accozzaglia di scarpari.
Due punti in meno dell'Inter di Mancini e gli stessi punti di una pletora di squadre che purtroppo per loro non hanno nel loro organigramma un genio del mercato del calibro di Sabatini.

Io credo che ci dovremmo credere.
Allo scudetto forse no.
Ma alla possibilità di ripeterci.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 14 Set 2015, 11:40
Lo so che si fanno, pero' come la presentavi tu, che se va male lo rimandi indietro, é molto più difficile di prima.
Con i giocatori bravi.
Perché le squadre, soprattutto con i giocatori forti, col cavolo che accettano di prestarti un giocatore e lasciarti il diritto di decidere se comprarlo o meno. Come ho scritto lo Zenith non ha mandato Wiesel a Milano perché Galliani non voleva avere l'obbligo di riscatto.
Matri, al Milan, avrebbe giocato qualche partita di Coppa Italia e, in campionato, solo in caso di grossa epidemia a Milanello. Non avendo le Coppe a quel punto il Milan ha tutto l'interesse a darlo via con qualsiasi formula. Anche solo per risparmiare sullo stipendio.

Soprattutto all'ultimo giorno di mercato dove magari lui aveva rifiutato altre offerte di squadre meno importanti della Lazio.
Questo per dire che forse c'è qualche motivo perché non sia stato preso prima, tenendo presente che tanto il preliminare non l'avrebbe giocato, visto che la lista UEFA era stato presentata con Klose e Djo che non erano ancora infortunati.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: Rivolazionario il 14 Set 2015, 12:41
A questo punto venivamo da una sconfitta quella col Genoa che ci aveva privato della nostra coppia difensiva titolare, a fronte di una partita giocata meravigliosamente ma persa.
Al momento non abbiamo la fluidità di gioco che avevamo acquisito nello scorso torneo, ma non mi sembra che le altre squadre esprimano questo gioco spumeggiante, se e' vero come e' vero, che in questo momento la squadra che gioca il calcio migliore e' il Chievo di Maran.
L'Inter al momento ha un grosso vantaggio l'aver sfruttato al meglio la rosa a disposizione. 9 punti in 3 partite.
Ciceruacchio dall'alto della sua sapienza calcistica ci dice che, con la formazione della gara con la Juventus, la cui unica differenza era la presenza di Pianijc titolare al posto di Keità e Totti l'Imprescindibile in panchina, sarebbe terminata con un punteggio ben più roboante in quel del Matusa.
Fatto sta che i numeri sono qui a parlare: L'Envencibile Armada ha solo un punto in piu' di quella che la stampa sembra considerare una miracolata accozzaglia di scarpari.
Due punti in meno dell'Inter di Mancini e gli stessi punti di una pletora di squadre che purtroppo per loro non hanno nel loro organigramma un genio del mercato del calibro di Sabatini.

Allo scudetto forse no.

ma come cazzo te permetti de esse ottimista??? 8)

pessimismo e rassegnazione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rivolazionario il 14 Set 2015, 12:41

Allo scudetto forse no.
Condivisibile il post, con l'unica osservazione che però le merde hanno giocato due trasferte e quella in casa con la Juve.
In alcuni ruoli hanno molti ricambi validi in altri invece sono poco coperti. Se il geco se dovesse fermare per un paio di mesi non hanno un centravanti di ruolo di riserva se non il pupone come falso nueve. L'inizio del doppio impegno settimanale secondo me qualche problema glie lo creerà di sicuro tenendo presente che sono tre anni che il mangiaranocchie parte forte per calare dalla seconda parte della stagione in poi.
L'Inter gioca peggio della Lazio ma ha tanti elementi in grado di piazzare la giocata vincente in qualsiasi momento.

Discussione precedente - Discussione successiva