They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore

(mi vergogno per loro)

:rotfl2:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Deadario il 18 Mag 2014, 22:46
Il museo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_CONI

La Coppa CONI è stato un torneo calcistico italiano di consolazione per le escluse dal girone finale della Divisione Nazionale, denominazione del massimo campionato italiano di calcio dal 1926 al 1929.

La prima delle tante Coppe selasemopijataandercùoppuresesemoattaccatiarcà della loro storia!  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: jp1900 il 19 Mag 2014, 14:42
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_CONI

La Coppa CONI è stato un torneo calcistico italiano di consolazione per le escluse dal girone finale della Divisione Nazionale, denominazione del massimo campionato italiano di calcio dal 1926 al 1929.

La prima delle tante Coppe selasemopijataandercùoppuresesemoattaccatiarcà della loro storia!  :=))

o anche:

da sempre i primi degli ultimi :DD

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: ignoto il 15 Mag 2014, 16:54

al nike store di Monaco di Baviera, guardate alle spalle gotze vicino l'angolo del barca  ... cé l'angolo dell'abbigliamento della roma di nike, penso i prodotti del 2014/15, capito? a monaco di baviera!

noi continuiamo a prenderli per il culo!

Sec 0:02

ti  quoto  qui,  diciamo  che  spesso  i  tuoi  post  trasudano  ammirazione  per  quelli  della`.....probabilmente  la  tua  e`  solo  invidia.......   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Mag 2014, 16:32
ti  quoto  qui,  diciamo  che  spesso  i  tuoi  post  trasudano  ammirazione  per  quelli  della`.....probabilmente  la  tua  e`  solo  invidia.......   ;)

ti ripeto, c'é poco da prendere per il culo quando te (inteso come lazio) fai peggio, c'é poco da prendere in giro quando poi ti ritrovi con lotito, e visto che tanto nella sezione calcio se parla solo de quelli dico che c'avemo poco da prende per il culo, la colpa di questa situazione é in primis dei tifosi laziali, poi tanto se si é preso property del romanista non so quante volte, pensi che io non l'abbia messo in conto? il fatto é che non volete guardare in faccia alla realtà, prima lo fare e lo faremo meglio sarà per la lazio!
e ritorno sempre al punto cardine in cui gira tutto il mio discorso che tu spacci per ammirazione nei loro confronti od invidia, perché libera la lazio é uscita fuori dopo hernanes venduto?

cmq da come mi han fatto capire questo é il topic delle prese per il culo nei loro confronti, quindi a parlà della realtà dei fatti ci sono altri topic,  inutile continuare qui!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
igno' ci scrivi la seguente frase: odio la roma e totti è una merda?

testuale please.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: anderz il 19 Mag 2014, 16:49
igno' ci scrivi la seguente frase: odio la roma e totti è una merda?

testuale please.

O D I O - L A - R O M A

T O T T I  - E' - U N A - M E R D A e  ci aggiungo pure U N O - D E I - P I U' - S C O R R E T T I ed odiosi

ora detto questo, pensi che la situazione lazio migliora? contento te a me rode lo stesso!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 16:54
O D I O - L A - R O M A

T O T T I  - E' - U N A - M E R D A e  ci aggiungo pure U N O - D E I - P I U' - S C O R R E T T I ed odiosi

ora detto questo, pensi che la situazione lazio migliora? contento te a me rode lo stesso!

L non l. Troppa fatica per lo smentitore di cavolate altrui?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 16:40
ti ripeto, c'é poco da prendere per il culo quando te (inteso come lazio) fai peggio, c'é poco da prendere in giro quando poi ti ritrovi con lotito, e visto che tanto nella sezione calcio se parla solo de quelli dico che c'avemo poco da prende per il culo, la colpa di questa situazione é in primis dei tifosi laziali, poi tanto se si é preso property del romanista non so quante volte, pensi che io non l'abbia messo in conto? il fatto é che non volete guardare in faccia alla realtà, prima lo fare e lo faremo meglio sarà per la lazio!
e ritorno sempre al punto cardine in cui gira tutto il mio discorso che tu spacci per ammirazione nei loro confronti od invidia, perché libera la lazio é uscita fuori dopo hernanes venduto?

cmq da come mi han fatto capire questo é il topic delle prese per il culo nei loro confronti, quindi a parlà della realtà dei fatti ci sono altri topic,  inutile continuare qui!

http://www.iltempo.it/sport/calcio/2014/05/16/nel-video-nike-di-gotze-spunta-il-prototipo-realizzato-per-la-roma-1.1250553

Peccato che il video risalga al 2013 e la maglia apparsa sia soltanto un prototipo esposto in uno show room privato.

Non lo so se sei romanista, ma almeno se posti qualcosa per sbavare dietro alle merde accertati delle fonti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 16:40
c'è poco da prendere per il culo

senti, è stata una stagione di merda, ce rode er culo a tutti, però se dobbiamo privarci anche del piacere di prendete in giro quella massa di merdosi decerebrati facciamoci vedere in massa da uno bravo perché non stiamo bene

e sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Deadario il 18 Mag 2014, 22:46
Il museo:

Le lamette usa e getta e il pettine!!! So così ridicoli che Nel loro museo non sanno cosa metterci e mi devo pure leggere su un forum di Lazio da un laziale che c'è ben poco da prenderli per il culo perché c'hanno più soldi de noi???

johnnybgoode

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho scoperto che Rodi garcia ha già scritto un libro...
Ferguson in 20 e passa anni ne ha "scritto" uno a fine carriera...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
C'è poco da prendere per il culo. (Cit. Ignoto).
C'è poco? C'È POCO????
C'è tanto da prendere per il culo, tantissimo.
Sono dei comici involontari, delle merde cacate male, degli imbarazzanti esseri che si coprono di ridicolo quasi ogni giorno.
E per te c'è poco da prendere per il culo.

:asrm a te e a tutti voi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2014, 17:41
Voi mi direte...
Che caxxo ci fa Emma Marrone su stò topic...?

Emma in sè niente, ma guardate il video di presentazione alla sua esibizione all'eurofestival...
Sticaxxi della canzone, guardatevi solo i 30 secondi iniziali, notate qualcosa di strano...

Potevo metterlo sul topic prima riomanisti poi professionisti ma va bene anche qui...
Me servirebbe Dusk...

Almeno cucciolo 1883 sarà contento...

Minchia, stamo quasi al livello della pubblicita' subliminale, ormai... :o

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Del resto co quel cognome che t'aspettavi?......

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2014, 12:45
Del resto co quel cognome che t'aspettavi?......

esatto!
è proprio assonanza cromatica... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva