Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Mag 2014, 16:32
ti quoto qui, diciamo che spesso i tuoi post trasudano ammirazione per quelli della`.....probabilmente la tua e` solo invidia....... 
ti ripeto, c'é poco da prendere per il culo quando te (inteso come lazio) fai peggio, c'é poco da prendere in giro quando poi ti ritrovi con lotito, e visto che tanto nella sezione calcio se parla solo de quelli dico che c'avemo poco da prende per il culo, la colpa di questa situazione é in primis dei tifosi laziali, poi tanto se si é preso property del romanista non so quante volte, pensi che io non l'abbia messo in conto? il fatto é che non volete guardare in faccia alla realtà, prima lo fare e lo faremo meglio sarà per la lazio!
e ritorno sempre al punto cardine in cui gira tutto il mio discorso che tu spacci per ammirazione nei loro confronti od invidia, perché libera la lazio é uscita fuori dopo hernanes venduto?
cmq da come mi han fatto capire questo é il topic delle prese per il culo nei loro confronti, quindi a parlà della realtà dei fatti ci sono altri topic, inutile continuare qui!