Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2018, 18:44
State scherzando vero?

Noi ci siamo giocati l'accesso alla CL con un portiere acciaccato che non riusciva nemmeno a rinviare?

Non può essere vero, dai, state scherzando.

Io non vorrei si fosse definitivamente infortunato dopo l'uscita bassa su perisic.
Dopo non si è più buttato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 18:45
Io non vorrei si fosse definitivamente infortunato dopo l'uscita bassa su perisic.
Dopo non si è più buttato.

Vabbè a sto punto allora Vargic è bono pe fa le capirinhe al mare, o il giardiniere a casa de Lotito.
Che ce sta a fa in panchina allora?

Non voglio credere a ste cose perché significa che veramente stiamo ancora ai tempi dei 7 acquisti in un giorno.

Nono dai, passiamo oltre.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Nesta idolo il 21 Mag 2018, 17:19
Esci Thomas da quella linea di porta, sulle palle alte devi essere più deciso e aiutare i compagni. Forza.
Mi auguro vivamente che la prossima stagione la società gli affianchi un potere esperto e forte.
Bloccato tra i pali. Piombato li.... In serie A non si può.  Vedi un po' che puoi fa'....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2018, 18:46
Vabbè a sto punto allora Vargic è bono pe fa le capirinhe al mare, o il giardiniere a casa de Lotito.

Può essere, di certo non è bono per la serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Il prossimo anno serve un secondo affidabile da alternare a strakosha che deve però imparare ad uscire

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2018, 18:44
State scherzando vero?

Noi ci siamo giocati l'accesso alla CL con un portiere acciaccato che non riusciva nemmeno a rinviare?

Non può essere vero, dai, state scherzando.
Capito sì? Ha avuto problemi alla schiena tutta la settimana e non si era praticamente mai allenato.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: AquiladiMare il 21 Mag 2018, 22:21
Il prossimo anno serve un secondo affidabile da alternare a strakosha che deve però imparare ad uscire
Vanja Milinkovic Savic. Così se tenemo pure il fratello  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2018, 22:26
Capito sì? Ha avuto problemi alla schiena tutta la settimana e non si era praticamente mai allenato.

Mi sembra che il suo lo abbia comunque fatto... Come e in un tutta la stagione... Un gatto tra i pali ma non esce mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2018, 18:46

Secondo me vargic non sarebbe titolare neanche come giardiniere, eh.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Vabbè ragazzi ma si era capito che Vargic era una figurina altrimenti 4/5 partite le avrebbe fatte e invece Thomas ha dovuto giocare tutte. Ci è andata di lusso perché se si faceva male seriamente erano cazzi.
Trovare un secondo affidabile è una delle priorità del prossimo mercato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
fatti coraggio, sei un bravo portiere e non puoi che migliorare!
Ti chiedo un grosso favore: se ti capitasse d'incontrare certo Tommaso Paradiso, potresti spaccargli tutti i denti anche da parte mia. Conto sulla tua generosità!
Abbraccio, forza Lazio e abbasso la musica di merda... :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Ciao Thomas,
Ti chiedo un grosso favore: se ti capitasse d'incontrare certo Tommaso Paradiso, potresti spaccargli tutti i denti anche da parte mia. Conto sulla tua generosità!

Se te servisse una mano , conta pure su di me.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
I misteri sono due: Vargic e Guerrieri. Tralasciando poi la questione Marchetti che è una sorta di postilla al terzo segreto di Fatima
Due anni con il solo Strakosha a salvarci il c**o tra i pali perché il resto del materiale umano è bono oramai per la serie D. :(

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Ciao Thomas,
ah no, se lo dice Paradiso io ci credo!
Io mi chiedo solo come sia possibile andare a chiedere l'opinione di certa gente, come se avesse una certa autorevolezza nel parlare di Lazio. Ma chi se lo e' mai incriccato a paradiso? A che titolo parla sto romanista che definisce il portiere della Lazio "il peggiore della serie A"? Se vuoi parlare di Lazio c'e' solo paradiso. Poi ci stupiamo del fatto che a noi certe cifre non le offrano mai...co' sti corifei a dar voce al loro nulla interiore!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ciao Thomas,

Non sapevo chi fosse sto paradiso perché oramai sto per imboccare il viale dei VDM...
Sogno un mondo in cui non ci sia più alcun presunto vip laziale.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mag 2018, 13:21
Non sapevo chi fosse sto paradiso perché oramai sto per imboccare il viale dei VDM...
Sogno un mondo in cui non ci sia più alcun presunto vip laziale.

Non ti perdi nulla, credimi.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ciao Thomas,
spaccargli i denti da solo in the night

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2018, 22:28
Vanja Milinkovic Savic. Così se tenemo pure il fratello  :)

La mia sensazione è che sia una sega rara. Da rivedere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Bravo Thomas!!! :since :since :asrm :asrm

La coppa in faccia non gli passerà mai!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva