Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2020, 23:22
Se solo avessimo, che so, Donnarumma.

Na sicurezza  :)

Ma lui esce?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2020, 19:04
Non bestemmiamo, per piacere... Sepe....
Mi avessi detto Cragno.

eh boh... gna faccio proprio a farmi piacere Tommasone che ammira spesso i palloni che svolazzano per aria, il cuore reggeva meglio le gambete di Carrizo... Sepe, Cragno, quello che vi pare.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ragazzi dai Sirigu è più forte, sarà l'esperienza o quello che vi pare ma chi ritiene Strakosha superiore a lu.... è troppo Laziale!! :DD

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Sabato una grandissima parata a terra, come spesso gli succede. Ma anche come spesso gli succede sulle uscite non ci siamo. Io credo che di questa sua "mancanza" ne siano consapevoli anche i suoi compagni. Vedere Acerbi sul calcio d'angolo con l'Atalanta, che ci è costato il terzo gol. Sabato nel secondo tempo, SMS respinge una palla da corner di testa, e dietro a lui c'era solo Thomas. Non si fidano? Non lo so, non la chiama? Può darsi, ma questo sarebbe anche più grave secondo me. Sull'uscite ci si deve lavorare. Avevo letto che probabilmente a fine campionato Grigioni va in pensione. Qualcuno conferma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
tra i pali è esplosivo. nelle uscite deve migliorare .
Mi chiedo ma Grigioni è la persona più adatta per allenarlo e migliorarlo nelle uscite ?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Sulle uscite si potrebbe migliorare, la personalita è difficile. Io, a fronte di una buona offerta lo cambierei. Oltre al gia' citato cragno a me piace moltissimo Gulacsi, il portiere del lipsia, grande senzo della posizione e quindi poco spettacolare (i piu' anziani ricorderanno zoff) ma sicurissimo e senza punti deboli, 30 anni appena compiuti, considerato da anni tra i migliori al mondo e con 10|15 milioni te lo porti a casa.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
mi domando come si faccia a comprare una pippa del genere.
Con la squadra ridotta in queste condizioni pretendi che a salvare la situazione sia un giocatore che è stato impiegato pochissimo in tutta la stagione ( Europa League esclusa )?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: tommasinomio il 13 Lug 2020, 14:15
Con la squadra ridotta in queste condizioni pretendi che a salvare la situazione sia un giocatore che è stato impiegato pochissimo in tutta la stagione  ( Europa League esclusa )?
OT
Ma che c'entra?
Ma certo che non mi aspetto che risolva i nostri problemi visto che per me è una pippa.
La domanda era chiara: che c'ha visto Tare in questo ragazzo?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Se Strakosha faceva un errore come quello di Handanovic stasera...qualcuno se lo mangiava. Morale..sbagliano tutti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
I difetti nelle uscite e nella lettura del cross (per non parlare della statica posizione sulla linea di porta) vanno eliminati, altrimenti resterà sempre un ottimo portiere tra i pali ma un pericolo nei cross o nei corner... imho

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Shhhhhh... Non si può dire. Come ti azzardi a guardare le partite degli altri portieri?

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Handanovic . Stai parlando di un portiere che 1 errore lo fa in un campionato.
Dai su.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 22:18
Altra leggenda.

:ssl :asrm
Ma di portieri non si può parlare con te.
:D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
è una pippa sulle uscite e un fenomeno tra i pali

se andiamo a contare i punti e le coppe (sottolineo  le coppe) che ci ha fatto guadagnare rispetto ai punti che ci ha fatto perdere vince lui.

poi ovvio, il problema sulle uscite ce l'ha da sempre, magari Grigioni poteva lavorarci di più e meglio negli ultimi due anni.

Comunque ha 25 anni, essendo un portiere si può considerare ancora un ragazzino (con però più di 200 presenze in A), ci si può ancora lavorare e portieri giovani e forti come lui ne vedo pochi in europa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Biafra il 13 Lug 2020, 22:29
è una pippa sulle uscite e un fenomeno tra i pali

se andiamo a contare i punti e le coppe (sottolineo  le coppe) che ci ha fatto guadagnare rispetto ai punti che ci ha fatto perdere vince lui.

poi ovvio, il problema sulle uscite ce l'ha da sempre, magari Grigioni poteva lavorarci di più e meglio negli ultimi due anni.

Comunque ha 25 anni, essendo un portiere si può considerare ancora un ragazzino (con però più di 200 presenze in A), ci si può ancora lavorare e portieri giovani e forti come lui ne vedo pochi in europa.

Verissimo.
Ma deve migliorare e nell'ultimo anno non l'ha fatto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Lug 2020, 22:06
Se Strakosha faceva un errore come quello di Handanovic stasera...qualcuno se lo mangiava. Morale..sbagliano tutti
i portieri non si guardano da una papera ( perlatronla prima di handanovic quest'anno) e nemmeno se fa ogni tanto qualche grande parata, sia le prime che le seconde, in a, le fanno tutti.... ma tutti tutti le facevano anche zoff o peruzzi. Chi giudica i portieri da qualche grande parata o papera  di portieri non capisce un tubo.
Un portiere si giudica dalla sicurezza che da alla difesa, da quanto fa sembrare facili le cose difficili e da xome guida lamsua difesa. Una volta, un allenatore importante mi disse che spesso le grandi parate sono anche errori di posizione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Verissimo.
Ma deve migliorare e nell'ultimo anno non l'ha fatto.
Precovid ci ha salvato le chiappe spesso e volentieri.

Ora sembra un brocco. Ma io non farei affidamento su questa fase per valutarlo nel complesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se risali il topic trovi altri errori di Handanovic ma comunque per fare l'affermazione che fai tu devi aver visto tutti i 3330 minuti di Samir quest'anno.
Posso dubitare?
Mentre invece sono sicuro he hai visto e rivisto ogni minuto della Lazio con l'ansia e il rigore tipici del tifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva