Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Se hai difensori scarsi (semplifico) devi cambiare i difensori, non il portiere.
Stiamo arrivando al paradosso che avere il portiere buono coi piedi è un problema, invece che un valore aggiunto.
Tra l'altro, una delle cose che si imputava a Strakosha era quella di non saper giocare coi piedi.
Non si è mai contenti, quando non si vince sempre.
Credo che il portiere sia l'ultimo dei problemi, in questo momento.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2021, 07:57
La mia impressione é che questo, però, deresponsabilizza completamente i nostri difensori.
Imposta solo e soltanto Reina. E questo, sempre secondo me, é un vantaggio per gli attaccanti che pressano che sanno che comunque, alla fine, il pallone torna tra i suoi piedi e spesso questa impostazione si concretizza con un lancio lungo piuttosto leggibile.

È il rischio che corriamo e che piace ad Inzaghi... Lui vuole che giochiamo così (ora la moda è questa, non solo la sua)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Reina sta facendo il suo (avrei pensato peggio a inizio stagione) e gli si può imputare ben poco (a parte qualche rilancio sulla nostra 3/4 che ci è costato già un paio di gol e qualche occasione avversaria).
Il problema è che questa gestione dei portieri ha deprezzato il tuo portiere titolare e ora se lo vuoi vendere ci fai non più di 10 15 mil quando un anno fa si parlava di quasi 40 mln. Anche se queste cifre non fossero vere ora ti ritrovi un portiere da quasi ricostruire e sicuramente deprezzato e un quasi 40enne in porta...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2021, 04:15
Chiedo agli esperti di portieri. Esce bene Reina nell'azione del pareggio del Genoa, cioè copre bene lo specchio della porta? Esce al momento giusto o un po' in ritardo? Quanto al carisma, certo ne ha e sa giocare bene con i piedi. Preferisco un portiere con meno carisma e meno bravo con i piedi (ammesso che Strakosha lo sia) ma che pari di più

a me dicono che ce l'abbia con lui, ma no, esce malissimo ma l'1vs1 non è il suo forte. lascia totalmente scoperto il palo "suo" permettendo a destro il più facile dei goal

non è colpa sua ma poteva fare meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Sul gol di ieri, guardando il replay da dietro, il piazzamento di Reina non risulta ottimale. Però, e non è una giustificazione, bisogna anche vedere come ci si arriva al gol di Destro. Leiva che viene sverniciato da Shomurodov, ma soprattutto una copertura "delirante" del duo Luiz Felipe-Radu che portano l'attaccante genoano al tu per tu con Reina. Diciamo che. in questo caso, quello del portiere è l'ultimo problema di una squadra e una difesa in evidente difficoltà. Ma, personalmente, lo dicevo spesso anche quando in porta c'era Strakosha.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Gen 2021, 11:18
Sul gol di ieri, guardando il replay da dietro, il piazzamento di Reina non risulta ottimale. Però, e non è una giustificazione, bisogna anche vedere come ci si arriva al gol di Destro. Leiva che viene sverniciato da Shomurodov, ma soprattutto una copertura "delirante" del duo Luiz Felipe-Radu che portano l'attaccante genoano al tu per tu con Reina. Diciamo che. in questo caso, quello del portiere è l'ultimo problema di una squadra e una difesa in evidente difficoltà. Ma, personalmente, lo dicevo spesso anche quando in porta c'era Strakosha.

Mi permetto di chiederti, dato che non so come hai avuto voglia di rivederlo e io mi sa che me lo sono perso, ma il miglior difensore itagliano dov'era mentre succedeva tutto questo, faceva la mezz'ala o il finto nueve o l'esterno alto o cosa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: meanwhile il 04 Gen 2021, 22:00
Mi permetto di chiederti, dato che non so come hai avuto voglia di rivederlo e io mi sa che me lo sono perso, ma il miglior difensore itagliano dov'era mentre succedeva tutto questo, faceva la mezz'ala o il finto nueve o l'esterno alto o cosa

Ho visto solo la sintesi sul canale YouTube della Lega Serie A. Vado a memoria, mi sembra fosse in attacco dopo un calcio d'angolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Quando loro erano in porta, lui era nel cerchio di centrocampo....
A parte Leiva saltato, LF e Radu infinocchiati chi arrancava per prendere le lepri genoane era LA che si trascinava dietro la sua pubalgia e le sue paturnie....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
A quanto pare, contro la Fiorentina toccherà a lui.
Daje Thomas!  :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Il monaco con una b di troppo ci informa che probabilmente oggi giocherà ma che comunque "minaccia di non rinnovare".

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2021, 09:01
Il monaco con una b di troppo ci informa che probabilmente oggi giocherà ma che comunque "minaccia di non rinnovare".
Dopo tante discussioni sta a vedere che ci troviamo l'ennesimo caso dove comanda il Dio denaro.
Non ci voglio credere
Daje Strako para come sai...e firma

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Io ancora non ho capito perché  non giocava

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Non sentire quello che ti dice Simone, la palla buttala in tribuna.
Bentornato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: genesis il 06 Gen 2021, 17:07
Non sentire quello che ti dice Simone, la palla buttala in tribuna.
Bentornato.
Ma infatti sto giro palla difensivo ha rotto i coj!Oni
Bentornato Thomas e ricordati: mai la palla a Radu se gioca Callejon  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Contava solo rientrare in una partita vinta. Ora avanti così.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Bisogna solo decidere come giocare: se si predilige il giro palla meglio Reina, altrimenti Strakosha. Noto comunque molta indulgenza quanto per molto meno Reina è stato massacrato.

Discussione precedente - Discussione successiva