Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
comunque per i portieri, come per i giocatori di movimento, il livello di forma cambia nel corso della stagione. Non è che Reina non sappia parare in assoluto. Riguardatevi le partite contro merde e inda, per esempio...
Poi io sono dell'idea che Strakosha debba essere il titolare e Pepe il secondo, ma non faccio l'allenatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
OT : per gli esperti di portieri: mi spiegate il gesto tecnico della parata con la mano di richiamo?
Fine OT

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2021, 17:29
OT : per gli esperti di portieri: mi spiegate il gesto tecnico della parata con la mano di richiamo?
Fine OT

È l'ABC del portiere. La mano di richiamo sull'angolo opposto arriva più in alto e riesce a fermare/deviare anche una palla forte perchè pollice e e le prime due dita si estendono di meno dorsalmente.

Citazione di: Inzaghino87 il 09 Dic 2021, 10:58
puo' essere che ha mandato a quel paese prima Inzaghi e poi Grigioni... e ora ne paga le conseguenze.

Quello l'avrà fatto sicuramente. Alla partita di rientro con Udinese aveva colpe per uno dei tre goal sicuramente. E dopo essere stato panchinato per Reina ricordo che c'erano malcontenti e discussioni con Inzaghi. Questo sicuramente avrà influito a lasciarlo in panchina visto che da quel momento non ha giocato manco in champions.

Per quanto riguarda i problemi fisici che ha avuto: vedo molti esiti post-Covid in atleti di alto livello giornalmente e tanti che hanno avuto sintomi faticano a ritornare nella loro forma fisica ottimale (Strakosha perse 3-4 settimane).

Lui ebbe anche problemi/risentimenti muscolo-articolari dopo il covid e dopo che non accetto la panchina, probabilmente anche dovute ai esiti del Covid:
https://link.springer.com/article/10.1007/s11420-020-09777-1

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
spero in una grande serata di straki così da qui alla fine non ci saranno più persone prive di capelli tra i pali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Mr.Class il 09 Dic 2021, 20:25
spero in una grande serata di straki così da qui alla fine non ci saranno più persone prive di capelli tra i pali.

Ma speriamo di no, nel senso che non concediamo occasioni ai turchi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aquila grigia il 09 Dic 2021, 15:37
Se posso, il difetto di Thomas è che in questi anni non è migliorato sia nelle uscite alte che nel leggere alcune situazioni di gioco. Ad esempio, domenica fa un paratone che avrebbe però evitato semplicemente con una uscita alta su un cross a palomba (tra l'altro, non so se siete d'accordo, ma le prendono sempre gli altri, una cosa che Sarri deve risolvere!). Questo al netto del fatto che Thomas è comunque un buon portiere e che non si può puntare una stagione su Reina.
Secondo me meno male che si e' fermato in tempo. La palla aveva il giro ad uscire e le probabilita' di non arrivarci erano molto alte

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Vincelor il 10 Dic 2021, 02:28
Secondo me meno male che si e' fermato in tempo. La palla aveva il giro ad uscire e le probabilita' di non arrivarci erano molto alte

Infatti, tenendo conto pure che in mezzo aveva due tre file di giocatori.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Probabilmente lo perderemo a zero, come Luiz Felipe (ma non credo Marusic) e  fa tremendamente rabbia come, accettato che debbano andare via, non si riesca a monetizzare nulla

Nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: erlikkhan il 10 Dic 2021, 07:14
Gestione Starkosha assurda.

Probabilmente lo perderemo a zero, come Luiz Felipe (ma non credo Marusic) e  fa tremendamente rabbia come, accettato che debbano andare via, non si riesca a monetizzare nulla

Nulla

Non diamo 2.5 mln. a Luiz Felipe, se è vero che quella è la richiesta, ma li diamo a Muriqi, ed abbiamo il piazzale pieno di esuberi, pagati bene e con contratti sino 2023-2024, questo è l'assurdo, una programmazione fatta con i piedi,,,

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: mr_steed il 11 Dic 2021, 10:11
https://www.sololalazio.it/2021/12/11/lazio-corsport-chance-ridotte-per-il-rinnovo-di-strakosha/

ma sarebbe logico, a 26 anni ha passato più di un anno a fare panchina a una sagoma da allenamento, di tempo per capire di non essere indispensabile e guardarsi attorno ne ha avuto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
un bel lascito del "io faccio il giro palla da dietro"

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
unico a salvarsi nella disperazione generale .

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Bravo Thomas. Soprattutto nel primo tempo, con una parata fenomenale

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'unico caso al mondo in cui dalla difesa meno battuta diventi la più battuta cambiando solo il portiere ma il portiere non è il problema...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Miro68 il 12 Dic 2021, 22:32
unico a salvarsi nella disperazione generale .

insieme a Basic, Pedro e Zaccagni.
Ciro purtroppo non poteva giocare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
sul secondo gol mi lascia perplesso, pero' sufficienza piena. molto piena.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: purple zack il 13 Dic 2021, 13:27
l'unico caso al mondo in cui dalla difesa meno battuta diventi la più battuta cambiando solo il portiere ma il portiere non è il problema...

Quindi da adesso in poi ci dovremo aspettare un rapida ascesa in classifica.... :o :o

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: AquiladiMare il 14 Dic 2021, 14:30
Quindi da adesso in poi ci dovremo aspettare un rapida ascesa in classifica.... :o :o

no perchè anche se lui facesse il fenomeno e parasse tutto nelle prossime partite,
comunque fai 0-0 quindi per la rapida ascesa serve anche buttarla dentro.

però veramente io capisco il gusto della polemica, ma dire che uno che in due partite
ha fatto una dozzina di parate ha la stessa incidenza di uno che una dozzina di parate te le fa (forse)
in un campionato fa abbastanza ridere

Discussione precedente - Discussione successiva