Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 17 Mar 2015, 14:23
dopo la coppa del 26 maggio...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
dopo le vittorie consecutive, record, molti mi ringraziavano per averli battuti in quella finale,la FINALE  :=)) :asrm :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
dopo le vittorie consecutive, record, molti mi ringraziavano per averli battuti in quella finale,la FINALE  :=)) :asrm :asrm

chissà che ne pensano adesso?  :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non leggo più discorsi che i cani stavano cancellando la Lazio ,che erano 50 mosse passi avanti ,ecc ecc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Mar 2015, 11:40
Non leggo più discorsi che i cani stavano cancellando la Lazio ,che erano 50 mosse passi avanti ,ecc ecc

Su alcune cose continuo a pensarlo...

Però a volte sarebbe meglio evita le polemiche, cerca vendette.
Ma godeteve sto momento caxxarola...

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2015, 16:01
Doumbia

Ethan Roark da Sin City

A me ricorda molto anche Eli Wallach, solo in versione pelle nera.

P.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2015, 11:46
Su alcune cose continuo a pensarlo...

Però a volte sarebbe meglio evita le polemiche, cerca vendette.
Ma godeteve sto momento caxxarola...

sì, ma ieri Guidone continuava a dire che alla Lazio manca il progetto, perché ora puoi anche arrivare davanti al Roma, ma comunque è un caso, il Roma sono 4/5 anni che lotta per lo scudetto.

a voi risulta?

uno il momento se lo gode benissimo, io me godo pure i calciomercati, persino quelli de Perea, quindi pensa se non me godo sti momenti.

non è un problema di togliersi alcun sassolino, semplcemente commentare che tutto sto divario paventato tra il roma e la Lazio non è mai esistito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: purple zack il 18 Mar 2015, 12:31
sì, ma ieri Guidone continuava a dire che .

Sticazzi.

Certe cose è più semplice spiegarle ad una chiave inglese che a Guidone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
sì, ma ieri Guidone continuava a dire che alla Lazio manca il progetto, perché ora puoi anche arrivare davanti al Roma, ma comunque è un caso, il Roma sono 4/5 anni che lotta per lo scudetto.

a voi risulta?

uno il momento se lo gode benissimo, io me godo pure i calciomercati, persino quelli de Perea, quindi pensa se non me godo sti momenti.

non è un problema di togliersi alcun sassolino, semplcemente commentare che tutto sto divario paventato tra il roma e la Lazio non è mai esistito.

ma  purtroppo guidone non c'e capisce una mazza...oppure glie  piace sobilla' o vedere sempre negativo boh....cioe' della' ce' il progetto con mezza rosa verso i 40 anni?? er progetto con Maicon Cole Totti Derossi DeSantis ?? qui invece co filippetto keita..DV cataldi cavanda candreva biglia morrison hodt...tutta gente con 10 anni minimo de calcio er progetto non c'e?? hai gia' preso due tra i migliori giovani in circolazione per l'anno prossimo...c'hai il miglior  settore giovanile ...ma er progetto non c'e?? quanto glie piace piangersi addosso !!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

a voi risulta?

Ma cambia stazione.

Sembra che ce godete a senti Guido che spara pessimismo...
Ma che ve frega...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non avevo intenzioni di rivincite o di polemiche .....
ma semplicemente che , chi non era d'accordo prima quando si esaltavano i cani che facevano un buco di bilancio ed erano aiutati dagli arbitri oggi i fatti hanno dimostrato che aveva ragione perché non era tutto oro che luccicava da loro e non era tutta merda dall'altra parte o bisogna affrontare quest'argomento solo quando i cani stanno secondi con 10 punti di vantaggio e la Lazio fuori dall'Europa ???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a voi risulta?

senza neanche consultare internet la rioma l'ultima volta che ha lottato per lo scudetto é nel 2009-2010 (Pazzini).

poi 3 stagioni anonime, per di più sotto la Lazio, per arrivare alla bella stagione scorsa in cui sono arrivati secondi a distanza siderale dai primi.
Lotta non ce n'é da rioma-Cagliari 0-0 dello scorso anno, giornata in cui hanno perso la prima posizione alla 13a giornata.

Guidone lo fa apposta per lisciarsi un certo target di laziali, penso che le sappia le cose...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì però, anzi sipperò, prima a rompe i coxoni per mesi con manca er progetto, non si investe, dellà so bravi e gajardi, poi quando escono gli altarini "eh, ma non dovete cercare vendetta". Uno non la cerca vendetta, ma sa che al primo soffio di vento riescono tutti fori dalle tane a rirompe li coxoni.
Sennò è troppo facile, tutti guidoni semo.  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 18 Mar 2015, 13:41
senza neanche consultare internet la rioma l'ultima volta che ha lottato per lo scudetto é nel 2009-2010 (Pazzini).

poi 3 stagioni anonime, per di più sotto la Lazio, per arrivare alla bella stagione scorsa in cui sono arrivati secondi a distanza siderale dai primi.
Lotta non ce n'é da rioma-Cagliari 0-0 dello scorso anno, giornata in cui hanno perso la prima posizione alla 13a giornata.

Guidone lo fa apposta per lisciarsi un certo target di laziali, penso che le sappia le cose...
Non credo, lui si incaxxa veramente quando gli si fa notare che con i soldi di hernanes ci hai fatto sta campagna acquisti, e ti dice che "dovevamo tenere tutti,immagina biglia co hernanes" e se gli dici "e i soldi? "eeh, ma io mica so tifoso del bilancio."

E se gli dici che essere tifosi non significa essere cretini ti rimane con la faccia imbambolata, bonaria,io dico proprio non ci arriva.   :)

cmq torniamo a loro, che fanno più ridere.

Ieri becco un regazzetto di 15 anni, convintissimo che lo stadio di pallotta sarà lo stadio daaroma.
Provo inutilmente a farlo ragionare, gli dico anche"ma fatti una ricerca su internet,no?".Niente, si è rifiutato, "ostadiodaariomaèdaarioma".E i 175 milioni caricati sulla roma di debito "nun so debito i sordi li ha messi pallottola a fondo perduto".
Non è l'unico, non tutti, ma non l'unico.  :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Quito  è  bono  solo pe'  le  telecronache  , QUANDO SE STRAVINCE,  per il resto è  un disco rotto , sempre le stesse cose sempre,  che lo faccia  in malafede  non  ce metto la mano  sul fuoco 

.....per  quanto .....

Eagle_70

Visitatore
le merde ci stanno sopra in classifica da 63 giornate di campionato.
spero vivamente che la serie si interrompa domenica, ma i fatti questi sono.
lo scorso anno ci hanno dato 29 punti.
fino a 4 giornate dalla fine hanno lotttato per lo scudetto, non ci prendiamo per i fondelli.
noi nel 2000 a 5 giornate dalla fine stavamo a 9 punti dalla juve.
se l'abbiamo vinto vuol dire che ci abbiamo lottato.
basta co ste cazzate.

poi se vogliamo perculare e confutare anche questi numeri continuiamo beatamente.
come beatamente e soprattutto IMPUNEMENTE continuate a dare del romanista a chi non la pensa come voi.

metabolizziamo e accettiamo questi numeri, anche se fanno male.
solo cosi' possiamo crescere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono quelli come Guido De Angelis che mi fanno temere per un cambio di proprietà.

Citazione di: Eagle_70 il 18 Mar 2015, 14:09
le merde ci stanno sopra in classifica da 63 giornate di campionato.
spero vivamente che la serie si interrompa domenica, ma i fatti questi sono.
lo scorso anno ci hanno dato 29 punti.
fino a 4 giornate dalla fine hanno lotttato per lo scudetto, non ci prendiamo per i fondelli.

Che non è esattamente "4-5 anni che lottano per lo scudetto" come dice Guido.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

a voi risulta?

Io Guido non lo ascolto più... Dice una marea di cazzate. La riomma ha provato solo quest anno a lottare x lo scudetto, fallendo miseramente. Ma che progetto avrebbero poi? Nei ruoli chiave stanno di merda, de merdis-cole-maicon-de zozzi-titti sono da rottamare, pjanic ha azzeccato una stagione su 5, iturbe sopravvalutato. Dovrebbero ripartire da Manolas,Castan,Strootman,Nainggolan, Keita, Gervinho quindi mezza squadra da rifondare (sempre che strootman e castan siano riarruolabili)

E se poco poco non entrano in CL fanno il botto economicamente

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 18 Mar 2015, 14:09
fino a 4 giornate dalla fine hanno lotttato per lo scudetto

Seriously?/ Ma come ho fatto a vince 200 euro scommessi a fine ottobre che non lo vincevano?
La mia memoria e' scarsa, ma questa frase mi sembra incorretta.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2015, 14:15
Sono quelli come Guido De Angelis che mi fanno temere per un cambio di proprietà.

Che non è esattamente "4-5 anni che lottano per lo scudetto" come dice Guido.

per caso ho parlato di guido?

Discussione precedente - Discussione successiva