Citazione di: robylele il 18 Mar 2015, 13:41
senza neanche consultare internet la rioma l'ultima volta che ha lottato per lo scudetto é nel 2009-2010 (Pazzini).
poi 3 stagioni anonime, per di più sotto la Lazio, per arrivare alla bella stagione scorsa in cui sono arrivati secondi a distanza siderale dai primi.
Lotta non ce n'é da rioma-Cagliari 0-0 dello scorso anno, giornata in cui hanno perso la prima posizione alla 13a giornata.
Guidone lo fa apposta per lisciarsi un certo target di laziali, penso che le sappia le cose...
Non credo, lui si incaxxa veramente quando gli si fa notare che con i soldi di hernanes ci hai fatto sta campagna acquisti, e ti dice che "dovevamo tenere tutti,immagina biglia co hernanes" e se gli dici "e i soldi? "eeh, ma io mica so tifoso del bilancio."
E se gli dici che essere tifosi non significa essere cretini ti rimane con la faccia imbambolata, bonaria,io dico proprio non ci arriva.

cmq torniamo a loro, che fanno più ridere.
Ieri becco un regazzetto di 15 anni, convintissimo che lo stadio di pallotta sarà lo stadio daaroma.
Provo inutilmente a farlo ragionare, gli dico anche"ma fatti una ricerca su internet,no?".Niente, si è rifiutato, "ostadiodaariomaèdaarioma".E i 175 milioni caricati sulla roma di debito "nun so debito i sordi li ha messi pallottola a fondo perduto".
Non è l'unico, non tutti, ma non l'unico.