Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho anche capito che la definizione di LOTTARE PER LO SCUDETTO che hai tu e' diversa dalla mia.
Perche' matematicamente, allora, la Lazio sta lottando per lo scudetto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Per non parlare del fatto che, a inizi stagione, lottiamo sempre per lo scudetto.
Pure il Cesena, a dire il vero.

:DD

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 14:51
Grazie :)
Ho anche capito che la definizione di LOTTARE PER LO SCUDETTO che hai tu e' diversa dalla mia.
Perche' matematicamente, allora, la Lazio sta lottando per lo scudetto.

scusa eh, ma per te qual e' un range di punti entro il quale si lotta per lo scudetto?
6 punti a tre dalla fine con lo scontro diretto in casa non va bene?

carlos

*
Lazionetter
* 1.913
cusate il mio semi OT, però ero subito dopo la partita ero impegnato con l'arrivo di un nuovo aquilotto..... ma.... dall'ennesima alesatura dello sfintere, il buon ciceruacchio ha detto qualcosa? Come per esempio... avemo già vinto... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: carlos il 18 Mar 2015, 14:59
cusate il mio semi OT, però ero subito dopo la partita ero impegnato con l'arrivo di un nuovo aquilotto..... ma.... dall'ennesima alesatura dello sfintere, il buon ciceruacchio ha detto qualcosa? Come per esempio... avemo già vinto... :asrm

e' impegnatissmo con uno stock da 1000 confezioni di preparazione h.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951
Citazione di: Eagle_70 il 18 Mar 2015, 14:56
scusa eh, ma per te qual e' un range di punti entro il quale si lotta per lo scudetto?
E chi era questa squadra a 6 punti dalla Juve a 3 giornate dalla fine con lo scontro diretto in casa?

Ti porto una statistica interessante : di tutti gli scudetti vinti dalla Juve, quello di 1 anno fa e` lo scudetto conquistato con piu` punti di distacco dalla seconda (17), il secondo con piu` distacco e` con 10 punti. (chiaramente prima la vittoria valeva 2 punti, cosa da tenere in considerazione, pero` ne hanno vinto 10 con la vittoria a 3 punti)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per me il fatto che e' possibile vincerlo matematicamente non si traduce nel fatto che si sta lottando per vincerlo.
La situazione oggettiva del momento detta se c'e' lotta o no, e loro da mo' che stavano fuori da questa lotta.
Poi i miracoli sono sempre possibili, per questo si dice "matematicamente".
Ma stiamo spaccando il capello.
Anche dopo le 10 vittorie sapevo che non lo avrebbero vinto, e quest'anno non mi sono proprio posto il problema. Senza arbitraggi avrebbero fatto 15 punti in meno e noi 7-8 in piu'a tenemme stretto.
Tutta sta paura e' ingiustificata.
Poi possiamo anche non arrivarci secondi, la realta' e' sempre complessa e fatta di mille componenti.
Ma che siano merde cacate pefforza, anche dal punto di vista tecnico, mi pare indiscutibile.
Potranno crollare definitivamente quando due cose avverranno:
1) escono dalla EL
2) li superiamo
E attento, avverranno entrambe. La 2 potrebbe non essere il risultato finale, ma accadra'. E li dipendera' da cosa faranno. Per me sara' ferro e fuoco, sbando totale e crollo (anche le aradio, ora dimesse, depresse ma tranquille, scateneranno l'inferno), ma qui potrei sbagliarmi. Magari Garcia riuscira' a ricreare il gruppo necessario per arrivare a qualche vittoria, piu'gli arbitri potranno ravvedersi (le ultime due settimane sono semplicemente incredibili) e magari arrivano secondi.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 18 Mar 2015, 15:01
E chi era questa squadra a 6 punti dalla Juve a 3 giornate dalla fine con lo scontro diretto in casa?

Ti porto una statistica interessante : di tutti gli scudetti vinti dalla Juve, quello di 1 anno fa e` lo scudetto conquistato con piu` punti di distacco dalla seconda (17), il secondo con piu` distacco e` con 10 punti. (chiaramente prima la vittoria valeva 2 punti, cosa da tenere in considerazione, pero` ne hanno vinto 10 con la vittoria a 3 punti)

statistica interessante ma il discorso che facevo era un altro.
ma qui a parlare seriamente delle merde si rischia di passare per romanisti e sinceramente me lo eviterei volentieri.

c'avete ragione voi.
non hanno mai lottato per lo scudetto.
aho' mejo cosi'.
me so' preoccupato inutilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 18 Mar 2015, 15:08
statistica interessante ma il discorso che facevo era un altro.
ma qui a parlare seriamente delle merde si rischia di passare per romanisti e sinceramente me lo eviterei volentieri.

c'avete ragione voi.
non hanno mai lottato per lo scudetto.
aho' mejo cosi'.
me so' preoccupato inutilmente.

oo vedi? :DD

Lo facciamo per la tua salute  ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
se, volesse il cielo, domani escono dalla EL e domenica li sorpassiamo, lunedì ci saranno i blindati a trigoria e non metaforicamente
pensate all'energumeno che ha apostrofato pjanic dalla smart moltiplicato per mille

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la perfezione sarebbe che liscino entrambi gli obiettivi in "zona cesarini"
in modo che non ci sarebbe tempo per "sistemare le cose"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951

Comunque questi sono i punti giornata per giornata (e considerate che per molte partite la distanza e` stata di 3 punti piu` ampia, visto che le merde dovevano recuperare una partita):

http://easycaptures.com/fs/uploaded/777/8088429943.png

In pratica hanno lottato per il campionato poco piu` della prima Lazio di Petkovic. Per me non c`e` stata nessuna lotta in entrambi i casi.

Questa era la prima Lazio di Petkovic, per intenderci :

http://easycaptures.com/fs/uploaded/777/3438789808.png

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
a me la partita con la samp mi e' parsa l'apice dello sbragamento...er cesena  corre e mena e gioca  pure bene...pemme' rischiano un altra figuraccia... :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951
Cosi magari si capisce meglio il confronto che volevo fare:

Niente, il forum fa automaticamente resize delle foto, se volete vederlo dovrete aprire il link :
http://i59.tinypic.com/este81.jpg

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: purple zack il 18 Mar 2015, 12:31
sì, ma ieri Guidone continuava a dire che alla Lazio manca il progetto, perché ora puoi anche arrivare davanti al Roma, ma comunque è un caso, il Roma sono 4/5 anni che lotta per lo scudetto.

a voi risulta?
Come no, avoja!
Io già sono rassegnato all'idea che da vecchietto, aimè, dovrò sorbirmi nei vari dibattiti televisivi: "le regine degli anni 10"!

Dopo "le regine degli anni 80" dove con 4 scudetti a 1 son diventati "le regine", stavolta è un altro record:
"le regine del 10" ad honorem, senza vincere una mazza!  :stop :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:51
Se arriviamo secondi e li conosci personalmente, e' andata ;)

ho letto che ledesma si è molto accorato per la vicenda della bimba (Giorgia) affetta da una rara malattia.
io, che da quando sono papà, c'ho il cuore di pastafrolla, mi sono commosso.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

In realtà 8 punti a 3 partite dalla fine con lo scontro in casa...e comunque dalla 27^ di campionato fino al termine sono stati sistematicamente sotto di 11 punti (punto piu punto meno).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'ottimo momento laziale e il contemporaneo crollo riomista mi fanno stare in uno stato di ecumenismo irenico, per il quale non me la sento addirittura di perculeggiare i romanisti, già depressi per conto loro, figuriamoci i fratelli laziali.
Però mi corre l'obbligo di far notare che se è vera la tesi che la rioma ha sfiorato lo scudo lo scorso anno, i freddi imperturbabili numeri (gli unici non piegabili dalle opinioni) dicono che anche la Lazio 2010-2011 manco' poco per vincere il campionato.
Infatti le due squadre ebbero un percorso identico: prime fino alla dodicesima giornata, poi persero il primato alla tredicesima fino a sprofondare a -17 dalla vincitrice, nel nostro caso fu il Milan.

Questo solo per amore della precisione. ☺

Discussione precedente - Discussione successiva