Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 14:38
Aspetta. Tu non hai detto che lottavano QUASI per lo scudetto, o che avrebbero lottato se il sassuolo avesse vinto.
Tu hai detto che a 4 giornate dalla fine lottavano per lo scudetto, io me li ricordo lontani lontani, ma ti ripeto, io non sono uno da ricordars cifre. La frase mi sembrava semplicemente esagerata in rapporto al mio ricordo di un campionato vinto facile dalla juve con una tonnellata di punti di vantaggio.
Poi sticazzi. 
certo che sticazzi, io e' da maggio dell'anno scorso che sborro arcobaleni.
l'anno scorso me lo ricordo molto bene.
lasciamo stare la parte iniziale del campionato.
10 vittorie, 30 punti.
a ottobre la juve perde a firenze e va a meno cinque.
poi le merde fanno 5 pareggi in 6 partite prima di natale e la juve gli riprende 10 punti e va a piu' 5.
il 5 gennaio juve roma 3-0. distacco meno 8.
a fine gennaio la juve pareggia con noi e la roma vince a verona.
sono stati a -6 per parecchie partite.
poi la roma pareggio' in casa con l'inter e torno' a meno 8.
sconfitta a napoli che li porta a - 11 ma con la partita col parma da recuperare.
ad aprile passo'in un amen da -14 a -8 con la vittoria nel recupero col parma e un'altra che non ricordo contemporaneamente alla sconfitta della juve a napoli.
-8 fino a merde milan 2-0 di sabato. -5
la juve impegnata in europa league gioca il lunedi a sassuolo e vince 3-1 dopo essere stata prima in svantaggio poi bloccata sul pareggio fino a 20 dalla fine.
poi marchisio e llorente chiudono la pratica partita e anche la pratica scudetto, come disse garcia prima di catania.
la domenica la roma sbraga a catania e la juve e' campione matematicamente.
vince contro atalanta, a roma la domenica seguente e col cagliari a torino.
le merde perdono anche a genova col genoa e finiscono a -17.
se la juve non avesse vinto a sassuolo andava a +6 con tre partite da giocare tra cui lo scontro diretto in trasferta.
spero di averti rinfrescato la memoria.