Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tensione Roma: Garcia lancia una sedia. Totti: "Sorpasso Lazio sarebbe tragedia"

Non si respira un'aria felice in casa Roma. Il momento difficile ha fatto allontanare la Juventus e riavvicinare la Lazio, a 1 punto dai giallorossi. Stamane è andato di scena l'ennesimo confronto tra Garcia e i giocatori e i toni si sono riscaldati. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico francese avrebbe infatti lanciato una sedia contro il muro degli spogliatoi. Inoltre, il capitano Totti ha affermato che "il sorpasso della Lazio sarebbe una tragedia". Saranno mesi molto caldi...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Eagle_70 il 18 Mar 2015, 14:09
le merde ci stanno sopra in classifica da 63 giornate di campionato.
spero vivamente che la serie si interrompa domenica, ma i fatti questi sono.
lo scorso anno ci hanno dato 29 punti.
fino a 4 giornate dalla fine hanno lotttato per lo scudetto, non ci prendiamo per i fondelli.
noi nel 2000 a 5 giornate dalla fine stavamo a 9 punti dalla juve.
se l'abbiamo vinto vuol dire che ci abbiamo lottato.
basta co ste cazzate.

poi se vogliamo perculare e confutare anche questi numeri continuiamo beatamente.
come beatamente e soprattutto IMPUNEMENTE continuate a dare del romanista a chi non la pensa come voi.

metabolizziamo e accettiamo questi numeri, anche se fanno male.
solo cosi' possiamo crescere.
i canidi hanno azzeccato una campagna cessioni acquisti clamorosa l'anno scorso, e hanno tirato su una bella squadra, tosta, hanno azzeccato anche l'allenatore, tanto antipatico quanto bravo. E' durata una stagione,più due mesi questa, la stagione prima hanno fatto ridere, non solo noi ma tutta l'italia, ricordi zeman e andreazzoli, no? la stagione ancora prima pure con luigino e il suo tablet, ma ste cose se le semo dimenticate?sono finiti sotto e mi sembra anche quella prima ancora. Questa vedremo. Ma mitizzarli come fa guido e alcuni Laziali è sbagliato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle_70 il 18 Mar 2015, 14:18
per caso ho parlato di guido?

E' di una sua dichiarazione che stavamo parlando negli ultimi post.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 14:18
Seriously?/ Ma come ho fatto a vince 200 euro scommessi a fine ottobre che non lo vincevano?
La mia memoria e' scarsa, ma questa frase mi sembra incorretta.

lottare non vuol dire vincenrlo sicuramente.
pure io ero convinto che non l'avrebbero vinto, ma dire che non ci hanno nemmeno lottato e' na cazzata.
tara', alla quartultima la juve ha vinto di rimonta a sassuolo.
se avesse pareggiato stava a piu' 5 a tre giornate dalla fine con lo scontro diretto due domenica dopo a roma.
me lo so' sognato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2015, 14:22
E' di una sua dichiarazione che stavamo parlando negli ultimi post.

io ho commentato solo le supercazzole successive.
se guido ha detto questo ha detto una cavolata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il progettomerda farà vedere a molti laziali che fine se fà a fà i debiti per "tentare di".

Il tempo è galantuomo.

Citazione di: ES il 18 Mar 2015, 13:44
Sì però, anzi sipperò, prima a rompe i coxoni per mesi con manca er progetto, non si investe, dellà so bravi e gajardi, poi quando escono gli altarini "eh, ma non dovete cercare vendetta". Uno non la cerca vendetta, ma sa che al primo soffio di vento riescono tutti fori dalle tane a rirompe li coxoni.
Sennò è troppo facile, tutti guidoni semo.  ;)

Eccerto , è giusto che te magni la merda che buttano alcuni laziali quando va male. Come è altrettanto giusto che non gliela puoi riportare quando le cose vanno bene.
Nsiamai.

:asrm

win win

Eagle_70

Visitatore
i canidi hanno azzeccato una campagna cessioni acquisti clamorosa l'anno scorso, e hanno tirato su una bella squadra, tosta, hanno azzeccato anche l'allenatore, tanto antipatico quanto bravo. E' durata una stagione,più due mesi questa, la stagione prima hanno fatto ridere, non solo noi ma tutta l'italia, ricordi zeman e andreazzoli, no? la stagione ancora prima pure con luigino e il suo tablet, ma ste cose se le semo dimenticate?sono finiti sotto e mi sembra anche quella prima ancora. Questa vedremo. Ma mitizzarli come fa guido e alcuni Laziali è sbagliato.

ma figurati se mi metto a mitizzarli, ma che dici...
ma nemmeno perculare certi numeri pero'.
e' un grossisimo errore, fidati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ps.Dite a Quito che le merde non alzano coppe/trofei da 8 anni !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alexxio il 18 Mar 2015, 14:19
Tensione Roma: Garcia lancia una sedia. Totti: "Sorpasso Lazio sarebbe tragedia"

Non si respira un'aria felice in casa Roma. Il momento difficile ha fatto allontanare la Juventus e riavvicinare la Lazio, a 1 punto dai giallorossi. Stamane è andato di scena l'ennesimo confronto tra Garcia e i giocatori e i toni si sono riscaldati. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico francese avrebbe infatti lanciato una sedia contro il muro degli spogliatoi. Inoltre, il capitano Totti ha affermato che "il sorpasso della Lazio sarebbe una tragedia". Saranno mesi molto caldi...

forse tragici  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2015, 14:26
Ps.Dite a Quito che le merde non alzano coppe/trofei da 8 anni !
eh ma l'anno scorso so' annati vicino allo scudetto (quando poi?..), vòi mette?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017

cosa che è avvenuta grazie a plusvalenze da ufficio inchieste

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 18 Mar 2015, 14:23
lottare non vuol dire vincenrlo sicuramente.
pure io ero convinto che non l'avrebbero vinto, ma dire che non ci hanno nemmeno lottato e' na cazzata.
tara', alla quartultima la juve ha vinto di rimonta a sassuolo.
se avesse pareggiato stava a piu' 5 a tre giornate dalla fine con lo scontro diretto due domenica dopo a roma.
me lo so' sognato?

Aspetta. Tu non hai detto che lottavano QUASI per lo scudetto, o che avrebbero lottato se il sassuolo avesse vinto.
Tu hai detto che a 4 giornate dalla fine lottavano per lo scudetto, io me li ricordo lontani lontani, ma ti ripeto, io non sono uno da ricordars cifre. La frase mi sembrava semplicemente esagerata in rapporto al mio ricordo di un campionato vinto facile dalla juve con una tonnellata di punti di vantaggio.

Poi sticazzi.  ;)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Eagle_70 il 18 Mar 2015, 14:25
ma figurati se mi metto a mitizzarli, ma che dici...
ma nemmeno perculare certi numeri pero'.
e' un grossisimo errore, fidati.
Su questo son d'accordo, io l'anno scorso ero seriamente preoccupato, già a settembre, la squadra c'era e si vedeva subito. Quest'anno ero molto più tranquillo nonostante la dipartita di Conte, si immaginava del crollo verticale di maicon dopo il mondiale, non vedevo terzini insomma da loro, e poi la partenza del loro unico fuoriclasse in difesa, benatia, e sopratutto del loro secondo anno, in cui normalmente sbracano, come fu con spalletti e ranieri..però, proprio perchè anche tu parli di numeri come me, io 175.000.000 euri sul groppone li considero un buon augurio per il loro futuro. Perchè i numeri contano, sempre  :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sul tema "non bisogna sollevare polemiche quanto, piuttosto, godersi un bel momento di felicità ed allegria" volevo dire che sono d'accordo.
Certo, però, d'altra parte, non si potrà neanche tollerare, allora, che mò' se deve sta zitti ma al primo o al secondo risultato e/o accadimento negativo o discutibile si ritirino fuori le solite pippe.
Cosa sulla quale NON metterei la mano sul fuego (ho letto che il risultato di 0a0 alla fine del pt col toro si spiegava con la nolontà societaria ad andare in CL).
Sennò vor di che bisogna dire si, e sissignore, e non si ragiona in questo modo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io chiuderei con un bel: e quanno a tordi e quanno a grilli

ian

*
Lazionetter
* 7.680
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 14:18
Seriously?/ Ma come ho fatto a vince 200 euro scommessi a fine ottobre che non lo vincevano?
La mia memoria e' scarsa, ma questa frase mi sembra incorretta.

(100 erano miei, soldi benedetti)
soldi che, ricordiamolo, tarallo ha donato in beneficenza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 18 Mar 2015, 14:46

Quest'anno t'ho graziato :lol:

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 18 Mar 2015, 14:46

altro che totti

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 14:38
Aspetta. Tu non hai detto che lottavano QUASI per lo scudetto, o che avrebbero lottato se il sassuolo avesse vinto.
Tu hai detto che a 4 giornate dalla fine lottavano per lo scudetto, io me li ricordo lontani lontani, ma ti ripeto, io non sono uno da ricordars cifre. La frase mi sembrava semplicemente esagerata in rapporto al mio ricordo di un campionato vinto facile dalla juve con una tonnellata di punti di vantaggio.

Poi sticazzi.  ;)

certo che sticazzi, io e' da maggio dell'anno scorso che sborro arcobaleni.

l'anno scorso me lo ricordo molto bene.

lasciamo stare la parte iniziale del campionato.
10 vittorie, 30 punti.
a ottobre la juve perde a firenze e va a meno cinque.
poi le merde fanno 5 pareggi in 6 partite prima di natale e la juve gli riprende 10 punti e va a piu' 5.
il 5 gennaio juve roma 3-0. distacco meno 8.
a fine gennaio la juve pareggia con noi e la roma vince a verona.
sono stati a -6 per parecchie partite.
poi la roma pareggio' in casa con l'inter e torno' a meno 8.
sconfitta a napoli che li porta a - 11 ma con la partita col parma da recuperare.
ad aprile passo'in un amen da -14 a -8 con la vittoria nel recupero col parma e un'altra che non ricordo contemporaneamente alla sconfitta della juve a napoli.

-8 fino a merde milan 2-0 di sabato.  -5
la juve impegnata in europa league gioca il lunedi a sassuolo e vince 3-1 dopo essere stata prima in svantaggio poi bloccata sul pareggio fino a 20 dalla fine.
poi marchisio e llorente chiudono la pratica partita e anche la pratica scudetto, come disse garcia prima di catania.

la domenica la roma sbraga a catania e la juve e' campione matematicamente.
vince contro atalanta, a roma la domenica seguente e col cagliari a torino.
le merde perdono anche a genova col genoa e finiscono a -17.
se la juve non avesse vinto a sassuolo andava a +6 con tre partite da giocare tra cui lo scontro diretto in trasferta.

spero di averti rinfrescato la memoria.

Discussione precedente - Discussione successiva