Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 29 Mar 2015, 22:57
Nel 2002 e nel 2004? Me so perso qualcosa o devo aver sognato.

No, te ne devi semplicemente annà affanculo. Punto.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 30 Mar 2015, 13:43
ciceruà, scusa la domanda.
Ma quando scrivi che la juve ''rimase sempre ai margini'' nel 2001-2002 cosa intendi?

una squadra che per quasi tutta la stagione è al terzo posto, con una distanza dal primo che in alcuni momenti tocca i 6 punti, nettamente inferiore all'Inter e alla Roma di quell'anno. ma d'altronde noi siamo i re nel non vincere anche quando dovremmo perciò nulla di nuovo

Vedi.. anche Alberto Cova rimase dietro sulla scia dei battistrada per poi prevalere nei 100 mt. finali in un famoso mondiale sui 10.000.
Non é che la storia non gli abbia assegnato lo stesso il crisma della vittoria leggendaria, eh?

tra l'altro se scrivi così qualcuno potrebbe equivocare e convincersi che un club riuscì a non essere mai in lizza per lo scudetto fino alla penultima giornata per poi tagliare il traguardo per prima all'ultima.

mi pare un pò troppo.
Ricorderai poi le quote Snai prima dell'ultima giornata: Inter 1,35  juve 2,00  asroma 25,00.

dai su...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Indaco il 30 Mar 2015, 13:27

@AldoNicoli.   Hai ragione, smetto qui, ma l'idea che su un forum di laziaili ci sia uno della roma che scriva stronzate, ripetendo a mantra tutte le fregnacce che da anni gli propina il corriere dello sport (fregnacce che sono la causa principale di tutti i decennali fallimenti della sua squadra e che provocano poi, al momento dell'inevitabile tonfo, i begli spettacolini che abbiamo visto alla fine di roma-fiorentina dell'altra sera) mi dà fastidio. Molto. Entra qui dentro un tifoso di qualsiasi squadra, e legge 'ste stronzate... Non ci facciamo tutti una brutta figura?  Chi entra qui e legge, mica lo sa che è un troll.

Io invece penso che in un forum di Laziali come Lazionet (non uno qualsiasi) finche' risulta iscritto, anche a uno difettosissimo si puo' rispondere nel merito delle cose che scrive (e vedo che in molti, te incluso, lo fanno) senza arrivare all'insulto continuo

pero' magari me sbajo io :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: giggio il 30 Mar 2015, 14:47
Ah i sei punti di distanza tornano a quanto pare

appunto. se la Roma era fuori dai giochi a meno 6 (parole vostre)...la Juve no?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 30 Mar 2015, 14:49

Aho hai rotto er cazzo.

Questo lo capisci?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: PabloHoney il 30 Mar 2015, 14:44
Io invece penso che in un forum di Laziali come Lazionet (non uno qualsiasi) finche' risulta iscritto, anche a uno difettosissimo si puo' rispondere nel merito delle cose che scrive (e vedo che in molti, te incluso, lo fanno) senza arrivare all'insulto continuo

pero' magari me sbajo io :)

Certo, hai ragione, la penso come te. Io infatti ho risposto nel merito e senza insultare. E concordo anche sul fatto che in un forum di laziali si possano trovare iscritti della roma con cui dialogare e prendersi in giro. Quando però, l'iscritto della roma viene qui e scrive stupidaggini va contrastato e non lasciato stare o insultato, anche fosse un troll, come mi aveva fatto notare AldoNicoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ragazzi, e su!!! Ha tutto il diritto di difendere le proprie "enculade" storiche. E' come mettere in dubbio il loro annuale scudetto d'agosto o i grandi scalpi europei immaginari nel momento in cui vengono sorteggiati al primo turno.
Queste sono (loro) tradizioni.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: ciceruacchio il 30 Mar 2015, 14:49

quando il rioma è a 6 punti di distacco, a maggior ragione con una sfida decisiva, è fuori dai giochi. te lo conferma la storia. se lo è la Juve, il Milan o altre squadre no. anche qui parla la storia. normalmente l'appuntamento decisivo lo fallite sempre. quando questo è abbastanza lontano dalla fine magari riuscite pure a vincere uno scontro decisivo ma poi trovate sempre il modo per attaccarvialcaxxo (vedi Lecce, Sampdoria ad esempio).

è proprio questo che non capisci, confronti il rioma con Juve, Inter e Milan come se aveste vinto 10 scudetti e 4 coppe campioni. il tuo metro di paragone sono Fiorentina, Lazio, Napoli e altre squadre come queste. poi è vero che avete fatto qualche punto in più di queste storicamente come somma di tutti i punti fatti nei campionati ma questo non vi ha portato titoli in più rispetto a queste squadre anzi, per dire, in Europa a parte una coppa inutile ad inviti (l'anno prima eravate arrivati in una posizione che non avrebbe consentito la partecipazione alle coppe per come la stabilisce la uefa oggi, la competizione fu vinta perché le altre squadre tipo il Barcellona giocavano sia questa coppa sia la Coppa Campioni e mandavano la squadra B etc. etc. etc.) avete sempre e solo beccato tranvate.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me fa piacere leggere Ciceruacchio e le sue cazzate stratosferiche.
Mi conferma che hanno il brecciolino nel cervello.
Una volta gli ho chiesto cosa ne pensava del fuorigioco fischiato al Genoa contro di loro e mi ha risposto (in chiara malafede) che c'era (riferendosi a quello che effettivamente c'era, anche se era di un centimetro e mezzo, mentre io, come anche una megatterra in coma avrebbe intuito, mi riferivo a quello di Sturaro lanciato verso de sanctis).
Ancora, l'altro giorno (parole sue) ci ha chiarito che quest'anno hanno percorso l'opzione "attaccassearcazzo" rispetto a quella - preferita l'anno passato, presumo - de pijasselainderculo.
Interpretazione autentica (proveniente dalla fonte) che risolve senza ombra di dubbio l'atroce dilemma stagionale.

Cialtron_Heston

Visitatore
Avete presente gli extracomunitari che ti vendono le rose al ristorante o in centro?
Se gli dici di no e li mandi via, non è che sei razzista.
Se lo si tratta male ciceruacchio non dobbiamo  essere accusati di maltrattamenti.

edit
edit 2

è lui che viene a rompe er caxxo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ciceruacchio il 30 Mar 2015, 14:22

cicerua, io non ti ho mai insultato ma comincio a credere che chi lo fa'ì abbia pienamente ragiuone visto le risposte a caxxo di cane che dai... te lo spiego ora e poi non te lo spieghero piu'.

SE HAI 6 PUNTI DI DISTACCO A NOVEMBRE O A DICEMBRE HAI TUTTE LE POSSIBILITA DI COMPETERE ANCORA PER LO SCUDETTO (ANCHE SE AL MOMENTO NON CI STAI COMPETENDO), SOPRATTUTTO SE TI CHIAMI JUVE, SE INVECE HAI SEI PUNTI DI DISTACCO ALLA TERZULTIMA GIONATA è MOLTO PROBABILE CHE SE LA PRIMA NON SI SUICIDA CHE LA SECONDA NON STIA COMPETENDO PIU' PER UN CAZZO DA UN BEL PO DI TEMPO!

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Magari non quotarlo e rispondergli in privato se proprio ve stà simpatico...

Se lo quotate i commenti della merda sono leggibili anche per chi lo "ignora" sul forum.

Ce lo fate questo favore? Potete evitare di quotare le sue stronzate?

Grazie a tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Intanto quel nano di Verde dice che arriveranno sicuramente secondi e Astori dice che non ci sarà lotta per il secondo posto che sarà della roma.
Bene così.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Fanno scopa con Vocalelli che dice che Cagliari perdiamo perché i rossoblu sono in gran forma

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io non capisco perché questo ancora parla liberamente qui sopra....

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: andyco il 30 Mar 2015, 16:46
Io non capisco perché questo ancora parla liberamente qui sopra....

Perché c'è qualcuno che gli risponde

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Discussione precedente - Discussione successiva