Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Si vede che non c' è il campionato!  Riuscite a litigare sullo scudetto del 1914 ! ;D
Lasciatelo perdere a Ciceruacchio, "don' t feed the troll " ::)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Bambino il 27 Mar 2015, 14:33
questa ve la voglio raccontare... sono stato in pausa pranzo in una trattoria di un'amico difettoso che ogni giorno mi arricchisce delle sue perle, una delle quali è: "luiss errique è il più forte allenatore del mondo" oggi mentre lo prendevo velatamente per i fondelli per come stanno a pezzi mi ha regalato l'ennesima gioia.. che è questa: "ma null'hai capito che la roma lo sta a fa' a posta a nun vince ee partite? perchè nun vole arriva' in europa cosi armeno la uefa nun je controlla i conti, je lo rimannano de un anno"

so cascato dalla sedia pe ride... :=))
:-[:-[:-[

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: olympia il 28 Mar 2015, 14:11
Si vede che non c' è il campionato!  Riuscite a litigare sullo scudetto del 1914 ! ;D
Lasciatelo perdere a Ciceruacchio, "don' t feed the troll " ::)

maledetta sia la nazionale e le soste.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
maledetta sia l'asroma, prima, durante e dopo le soste.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 27 Mar 2015, 20:19
no. invenzione di quel matto di Cerqueti.

no, il merito di questa invenzione é di Alberto Mandolesi.   :)

comunque anche Cerqueti é romanista.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me non piace insultare le persone, cerco sempre il confronto, il cicero mi sembra però molto debole proprio nel tenerlo, sto confronto.
Forse se ci mandassero qualcun altro sarebbe più divertente.
Da parte mia andrei oltre, a meno che non venga sostituito con uno più preparato, brillante. Se ne hanno, da quelle parti.  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mafia Capitale, Odevaine ai pm: "Ero lo spiccia problemi del clan"
Luca Odevaine, ex capo della polizia provinciale ed ex vice capo di gabinetto di Veltroni, ha ricostruito ai pm romani i suoi rapporti in primis con Buzzi, figura-chiave nella maxi-inchiesta

Redazione  · 28 marzo
Luca Odevaine, chi è l'ex Vice capo di Gabinietto di Veltroni ed ex capo della polizia provinciale
2Era lo "spiccia problemi" al soldo di Mafia Capitale, il "facilitatore" del clan Carminati, un ruolo centrale nell'organizzazione criminale che gli garantiva una "busta paga" di cinquemila euro ogni mese.

Luca Odevaine, ex capo della polizia provinciale di Roma ed ex vice capo di gabinetto di Veltroni in Campidoglio, ha ricostruito ai pm romani i suoi rapporti in primis con Salvatore Buzzi, l'uomo delle cooperative e figura-chiave nella maxi-inchiesta della Procura capitolina.

Nel carcere piemontese dove si trova detenuto da alcuni mesi, con l'accusa di associazione per delinquere di stampo mafioso, ha ricostruito nel corso di dichiarazioni spontanee che ruolo svolgeva per l'organizzazione criminale, in particolare presso il Tavolo per l'emergenza immigrazione.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Prova con questo, è l'unico nella storia il cui Q.I. abbia superato 57.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Ciao a tutti, sono un tifoso juventino che vi segue da settembre 2012, in occasione di Juve-Roma 4-1 con il "maestro" Zeman in panchina, quando grazie ad un forum juventino che frequento lessi i vostri esilaranti commenti sulla partita. Sarò sincero: a cavallo dei primissimi anni 2000 vi ho cordialmente detestato, per ovvi motivi (salvo poi accorgermi con il tempo che quello scudetto non lo perdemmo certo a Perugia, ma per colpa dell'ostinazione di un allenatore che faceva stare in panchina Kovacevic che faceva due gol a partita e schierava un Inzaghi che non segnava da mesi, oltre al fatto che eravamo cotti per aver cominciato quella stagione a inizio luglio), però poi il 5 maggio 2002 avete contribuito a regalarmi quella che finora è, inarrivata ed inarrivabile, la gioia calcistica più immensa della mia vita, e quindi una certa simpatia per la Lazio mi è rimasta dentro.
Vi esprimo la mia solidarietà, completa e totale, per il fatto di dover convivere ogni giorno con l'entità (tifosi, radio, squadra, allenatore, dirigenza ecc.) AS Roma: sono due anni che lottiamo per lo scudetto, e io che vivo a circa 300 km da Roma non ne posso veramente più, quindi posso solo lontanamente immaginare cosa significhi vivere quotidianamente a contatto con quell'ambiente.
Vi considero l'ultimo baluardo, culturale ancor prima che sportivo, contro il dilagare dell'unanimismo e del consenso che da sempre circonda una squadra che, a loro dire, dovrebbe essere "vittima del sistema" (e che invece proprio in quel sistema trova la propria linfa vitale e ragione d'esistenza). Pian piano esprimerò più compiutamente il mio pensiero sull'ASR, per ora consentitemi di complimentarmi con voi per il livello delle discussioni del forum, sempre alto anche quando si finisce per scherzare sulle disgrazie (e sono sempre tante!) della reuma, e per la competenza degli utenti (nel tempo ho letto qua e là certe perle che mi hanno veramente colpito).
Mi sembra superfluo dire, infine, verso chi vada la mia preferenza per la casella del secondo posto a fine campionato.
Di nuovo ciao a tutti, scusate per la lunghezza, e fino alla fine ASR merda.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Benvenuto a Febbre a 71. Uniti contro il tottismo totalitario del trigoria.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Romamerda è come la croce, simbolo che fa proseliti.

Anche se l'anno prossimo so che perderemo molta della simpatia che i gobbi oggi ci riservano.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Febbre a 71 il 28 Mar 2015, 20:14
Ciao a tutti, sono un tifoso juventino che vi segue da settembre 2012, in occasione di Juve-Roma 4-1 con il "maestro" Zeman in panchina, quando grazie ad un forum juventino che frequento lessi i vostri esilaranti commenti sulla partita. Sarò sincero: a cavallo dei primissimi anni 2000 vi ho cordialmente detestato, per ovvi motivi (salvo poi accorgermi con il tempo che quello scudetto non lo perdemmo certo a Perugia, ma per colpa dell'ostinazione di un allenatore che faceva stare in panchina Kovacevic che faceva due gol a partita e schierava un Inzaghi che non segnava da mesi, oltre al fatto che eravamo cotti per aver cominciato quella stagione a inizio luglio), però poi il 5 maggio 2002 avete contribuito a regalarmi quella che finora è, inarrivata ed inarrivabile, la gioia calcistica più immensa della mia vita, e quindi una certa simpatia per la Lazio mi è rimasta dentro.
Vi esprimo la mia solidarietà, completa e totale, per il fatto di dover convivere ogni giorno con l'entità (tifosi, radio, squadra, allenatore, dirigenza ecc.) AS Roma: sono due anni che lottiamo per lo scudetto, e io che vivo a circa 300 km da Roma non ne posso veramente più, quindi posso solo lontanamente immaginare cosa significhi vivere quotidianamente a contatto con quell'ambiente.
Vi considero l'ultimo baluardo, culturale ancor prima che sportivo, contro il dilagare dell'unanimismo e del consenso che da sempre circonda una squadra che, a loro dire, dovrebbe essere "vittima del sistema" (e che invece proprio in quel sistema trova la propria linfa vitale e ragione d'esistenza). Pian piano esprimerò più compiutamente il mio pensiero sull'ASR, per ora consentitemi di complimentarmi con voi per il livello delle discussioni del forum, sempre alto anche quando si finisce per scherzare sulle disgrazie (e sono sempre tante!) della reuma, e per la competenza degli utenti (nel tempo ho letto qua e là certe perle che mi hanno veramente colpito).
Mi sembra superfluo dire, infine, verso chi vada la mia preferenza per la casella del secondo posto a fine campionato.

Se odi il rioma sei sempre il benvenuto  :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Anche se l'anno prossimo so che perderemo molta della simpatia che i gobbi oggi ci riservano.

speriamo

zorba

Visitatore

Benvenuto anche da parte mia al tifoso bianconero con questo simpaticissimo nick...

Per quanto mi riguarda son sicuro che riprenderà ad odiarci molto, ma molto prima, esattamente dal fischio finale del prossimo Juve-Lazio dove i suoi beniamini verranno fatti ammattire da un Felipetto Anderson in versione Diego Armando Maradona dei tempi d'oro...

:since :since :since

:asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

Speriamo, vorrebbe dire che ci siamo avvicinati a loro e che ci temono.
L'importante è che non consideriamo la juve la "nemica storica" come fanno "quell'altri" ; non lo è perché, nella loro storia, purtroppo, hanno vinto molto, troppo, più di noi.
e comunque sempre ed ovunque

:asrm :asrm :asrm

ed un benvenuto al nostro nuovo netter    :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ascoltando radio marione stamattina...sabatini è un personaggio equivoco, è stato condannato con minaccia di radiazione, pallotta ha un progetto senza euri, baldissoni è un avvocaticchio, la squadra è da rifondare, i bilanci parlano chiaro, il rischio di fallimento senza CL viene paventato....

so diventati laziali?

:o

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Febbre a 71 il 28 Mar 2015, 20:14

Ottima presentazione...
ma con le ultime due parole ti sei guadagnato il tappeto rosso :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Mar 2015, 19:05
ascoltando radio marione stamattina...

Ma pure in una domenica senza calcio questi vanno in onda? Oddio mio.

Discussione precedente - Discussione successiva