Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: arturo il 03 Apr 2014, 15:12
dici? non mi sembra.
poi mi sembra che sia più avanti dell'ultimo difensore del Parma, e che tra mocio e la porta ci sia solo Mirante.

Non conta se il giocatore é dietro la linea del pallone.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
a me sembra avanti e il calcio di benetia in faccia è evidente, e ricordo  che il pallone era ancora in campo quindi rigore NETTO, anche se non più giocabile, è come quando un attaccante smarca il portiere e sposta la palla cercando il contatto del portiere, il 90% delle volte non la recupererebbe nemmeno

AVANTI LAZIO

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: davidelazio il 03 Apr 2014, 14:03
Non c'è nulla da spiegare, il gol non è in fuorigioco, e non c'è nessun rigore su Schelotto.
Hanno rubato in altre occasioni, ma non stavolta.
Dire, ogni volta che vincono, che  gli altri se so' scansati o per merito/colpa degli arbitri, per me equivale a perdere di credibilità.
Ma ognuno qui è libero di pensarla come vuole, naturalmente.

Il rigore su Schelotto c'era ed era netto, così come la conseguente espulsione.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Il fuorigioco non c'è o se c'è non è uno scandalo non averlo fischiato.
Lo scandalo è che non si parli del rigore su Schelotto. Ed espulsione del difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: anto70 il 03 Apr 2014, 15:20
Lo scandalo è che non si parli del rigore su Schelotto. Ed espulsione del difensore.

già dimenticavo, l'espulsione

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: anto70 il 03 Apr 2014, 15:20

Non mi sembra fuorigioco,stava dietro la linea della palla

A Schelotto gli è andata bene,anzi che non sia stato ammonito per aver dato una pettata al sacro scarpino di penattia

Assurdo che a questo ed al suo compagno di merende castagna sia permesso di tutto e di più.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Massimo12345 il 03 Apr 2014, 10:25
beh su dai meglio crederci che smobilitare o no provarci da secondi in classifica acquistando giocatori ( .???) come fece Lotito a gennaio quando eravate li
Poi sicuramente il discorso scudetto è chiuso , perô magari credendoci ci si puo assicurare il secondo posto
Ma guarda stopezzodemmerda che si permette pure di venire qui a fare la cojo.nella in un forum di laziali!
Ma lanimadelimortaccivostrisempre!!!

Via, sciò da qua dentro, e non ti permettere mai più di mettere bocca su quello che abbiamo fatto o che avremmo dovuto fare noi, pezzodemmerda riommers come tutti gli altri!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Apr 2014, 16:01
Ma guarda stopezzodemmerda che si permette pure di venire qui a fare la cojo.nella in un forum di laziali!

Via, sciò da qua dentro, e non ti permettere mai più di mettere bocca su quello che abbiamo fatto o che avremmo dovuto fare noi, pezzodemmerda riommers come tutti gli altri!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ot
l'hai presa in modo signorile :)
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: davidelazio il 03 Apr 2014, 14:03
Non c'è nulla da spiegare, il gol non è in fuorigioco, e non c'è nessun rigore su Schelotto.
Hanno rubato in altre occasioni, ma non stavolta.
Dire, ogni volta che vincono, che  gli altri se so' scansati o per merito/colpa degli arbitri, per me equivale a perdere di credibilità.
Ma ognuno qui è libero di pensarla come vuole, naturalmente.
Come hai potuto vedere dalla discussione che ne è seguita non si perde di credibilità, anzi sono più quelli che pensano che il gol sia in fuorigioco (per me a velocità normale non ci sono dubbi ma ovviamente nel dubbio l'assistente non alza la bandierina) e che ci siano rigore ed espulsione, così come dovevano esserci per il fallo su icardi contro l'inter.
Ma quest'anno benatia e castan godono di immunità e anche se gli fischiano un rigore contro ci si puo' anche ripensare.
C'è già il mondo politico e quello mediatico a difendere ste merde, evitiamo di farlo noi, grazie. :asrm

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123

scusa non volevo offendere nessuno mi dispiace se ho detto una cosa che non avrei dovuto stavo solo rispondendo al fatto di provarci tutto qui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

Scusa S.C. se prendo spunto dal tuo post per dire una cosa che a molti non piacerà e anzi darà molto fastidio.

Credo di essere uno delle persone che meno sopporta i riommerdisti,  ma proprio me danno fastidio dopo 3 secondi che parlano della riommasempremmerda,
ci sono venuto alle mani  più di una volta, però anche se in percentuale minima ci sono persone che mantengono una certa correttezza anche quando parlano della loro squadra di mmerda,  e gliene dico di tutti i colori quando si tratta di quella massa informe che è la loro tifoseria.

Però al.contempo non sono, e spero di non diventare mai come loro, quindi credo che se una persona viene qui su Lazio Net, e senza fare il furbacchione dice chiaramente di essere tifoso delle.mmerde, e si comporta correttamente (qui dentro poi se uno fa lo.snorone dalle parti sue, problemi suoi e della sua psiche eh), io mi sento di doverlo perculeggiare  spesso e volentieri, cazziallo quando  spamma e però (fino a che rientra in questi parametri), comportarmi da persona civile, capisco che è difficile visto che riusciamo a scannarci tra di noi,ma per me non si possono accollare ai singoli i comportamenti della massa della loro tifoseria quella si (non do se l'avevo già detto)di mmerda.

Altro discorso von i falsoni che vengono qui e si spacciano per tifosi della Lazio, mentre invece sono delle mmerde pure stupide perché oltre che dalla puzza si fanno smascherare dopo due post, co'  quelli invece credo che bisogna comportarsi come loro.

Mo massacrateme pure

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Una delle cose che dovrebbe far più riflettere è che i tifosi delle merde pretendono di percularci usando gli stessi identici argomenti di alcuni Laziali.

Contenuto sponsorizzato

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Una delle cose che dovrebbe far più riflettere è che i tifosi delle merde pretendono di percularci usando gli stessi identici argomenti di alcuni Laziali.
ma io , giuro non volevo perculare nessuno , volevo solo dire , vero ho sbagliato facendo quell esempio e me ne scuso ,che provarci anche se sembra impossibile è meglio che non farlo tutto qui

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DaMilano il 03 Apr 2014, 11:18
poi......non vincere nulla in una annata così è davvero inconcepibile.....

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

PS aridateme Khalutz :D

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: uforobot il 03 Apr 2014, 16:39
Come hai potuto vedere dalla discussione che ne è seguita non si perde di credibilità, anzi sono più quelli che pensano che il gol sia in fuorigioco (per me a velocità normale non ci sono dubbi ma ovviamente nel dubbio l'assistente non alza la bandierina) e che ci siano rigore ed espulsione, così come dovevano esserci per il fallo su icardi contro l'inter.
Ma quest'anno benatia e castan godono di immunità e anche se gli fischiano un rigore contro ci si puo' anche ripensare.
C'è già il mondo politico e quello mediatico a difendere ste merde, evitiamo di farlo noi, grazie. :asrm
E magari la prossima volta conta fino a dieci prima di dare del credibile o meno a qualcuno

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Massimo12345 il 03 Apr 2014, 17:14
scusa non volevo offendere nessuno mi dispiace se ho detto una cosa che non avrei dovuto stavo solo rispondendo al fatto di provarci tutto qui
Scuse accettate perché io al contrario vostro sono della SS LAZIO 1900, ricordatelo sempre!
Poi però, per me, sarebbe meglio che tu te ne andassi affanqulo in uno dei vostri forum demmerda!  :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Apr 2014, 21:11
Scuse accettate perché io al contrario vostro sono della SS LAZIO 1900, ricordatelo sempre!
Poi però, per me, sarebbe meglio che tu te ne andassi affanqulo in uno dei vostri forum demmerda!  :asrm
Infatti, ma che ce vengono a fa' qui?  Parlassero al bar coi laziali. :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
È la stessa cosa che ho pensato anch'io.
Glieli forniamo noi su un piatto d 'argento.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazionequindi credo che se una persona viene qui su Lazio Net, e senza fare il furbacchione dice chiaramente di essere tifoso delle.mmerde, e si comporta correttamente (qui dentro poi se uno fa lo.snorone dalle parti sue, problemi suoi e della sua psiche eh), io mi sento di doverlo perculeggiare  spesso e volentieri, cazziallo quando  spamma e però (fino a che rientra in questi parametri), comportarmi da persona civile, capisco che è difficile visto che riusciamo a scannarci tra di noi,ma per me non si possono accollare ai singoli i comportamenti della massa della loro tifoseria quella si (non do se l'avevo già detto)di mmerda.

la penso esattamente come sharp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
di riommerdisti se ne conoscono tanti, se uno rimane in toni civili, perchè togliersi lo sfizio di percularlo anche qui sopra?  :)
E poi massimo mi sembra molto educato, dico ha avuto il coraggio di entrare all'old trafford dopo che gli hanno tatuato le sette stelle di hokuto  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva