Citazione di: Sam Cromwell il 03 Apr 2014, 16:01
Ma guarda stopezzodemmerda che si permette pure di venire qui a fare la cojo.nella in un forum di laziali!
Ma lanimadelimortaccivostrisempre!!!
Via, sciò da qua dentro, e non ti permettere mai più di mettere bocca su quello che abbiamo fatto o che avremmo dovuto fare noi, pezzodemmerda riommers come tutti gli altri!

Scusa S.C. se prendo spunto dal tuo post per dire una cosa che a molti non piacerà e anzi darà molto fastidio.
Credo di essere uno delle persone che meno sopporta i riommerdisti, ma proprio me danno fastidio dopo 3 secondi che parlano della riommasempremmerda,
ci sono venuto alle mani più di una volta, però anche se in percentuale minima ci sono persone che mantengono una certa correttezza anche quando parlano della loro squadra di mmerda, e gliene dico di tutti i colori quando si tratta di quella massa informe che è la loro tifoseria.
Però al.contempo non sono, e spero di non diventare mai come loro, quindi credo che se una persona viene qui su Lazio Net, e senza fare il furbacchione dice chiaramente di essere tifoso delle.mmerde, e si comporta correttamente (qui dentro poi se uno fa lo.snorone dalle parti sue, problemi suoi e della sua psiche eh), io mi sento di doverlo perculeggiare spesso e volentieri, cazziallo quando spamma e però (fino a che rientra in questi parametri), comportarmi da persona civile, capisco che è difficile visto che riusciamo a scannarci tra di noi,ma per me non si possono accollare ai singoli i comportamenti della massa della loro tifoseria quella si (non do se l'avevo già detto)di mmerda.
Altro discorso von i falsoni che vengono qui e si spacciano per tifosi della Lazio, mentre invece sono delle mmerde pure stupide perché oltre che dalla puzza si fanno smascherare dopo due post, co' quelli invece credo che bisogna comportarsi come loro.
Mo massacrateme pure
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda