Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
se po"  di'    che  la  serie A    fa'   ride?

indecente 

antiriomico militante  by tt2

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Com'era la storia delle squadre che si scansano di fronte alla Juve  :)?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel secondo tempo, se avessero fatto un derby contro la primavera della Lazio sarebbe stato più affascinante, e intanto altra partita con arbitraggio a senso unico e chiusa da un goal in netto fuorigioco... 

Vabbè, vorrà di che la Juve, anziché lunedì, vincerà lo scudetto la settimana prossima... ah, e li scocciano pure alla partita de ritorno, con le riserve. Intanto c'hanno fatto un favore a noi, dopodomani vinciamo a Livorno, e intanto speriamo in Napoli, Cagliari e Udinese.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Io stasera, anche se ci hanno fermato il Milan, non riesco ad essere contento per una vittoria de quelle merde lì...se dopodomani vinciamo a Livorno magari apprezzerò un pochino di più questo risultato. Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Ulissechina il 25 Apr 2014, 22:46
A te forse, io che tifo Lazio certi favori non li voglio, favore di cosa di che? le mmerde devono perdere sempre a prescindere, chi ha tifato stasera il trigoria è solo un ROMANISTA. :x

io che tifo Lazio dico che preferisco innanzitutto giocarmi qualcosa per LA LAZIO, la leggi sta parola LAZIO, Per Dio hai capito benissimo, ci manca pure che mi metto a sperare di non qualificarmi in europa per vederli pareggiare in una partita inutile. Ma sti cazzi! Sti cazzi de loro, sti grandissimi straCazzi che hanno vinto, ma chi se li straincula Per Dio !! C'hanno fatto un favore hai capito benissimo, loro non vincono un cazzo lo stesso e noi domani ci giochiamo il traguardo dell'Europa League, che in un anno di merda sarebbe semplicemente SpEtTaCoLaRe ! Se ne vincono 29 o 30 sti cazzi, alla fine non hanno vinto un emerito cazzo, neanche quest'anno, bacheca vuota, completamente vuota Per Dio !!

Property

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 25 Apr 2014, 22:49
se po"  di'    che  la  serie A    fa'   ride?
indecente 
forse si.
ma in tal caso pensa come l'attuale nostra posizione vale ancora meno.
non è edificante per nessuno, ed in tal caso, questo vale ancora più per loro che per noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Kredskin il 25 Apr 2014, 22:44
qui c'è il solito rifiuto umano che fa i botti.

Magari gli va fuoco casa.

Io pure.
Un vecchio del caxxo di 80 anni che urla manco fosse indemoniato.
Rifiuti umani e sociali, degni rappresentanti di quella schiuma marcia che tifano.
Questa città, che oggi guardavo con occhi depressi (abito vicino San Pietro e non avete idea del degrado a cui sto assistendo), sta purtroppo diventando molto riommica. Purtroppo.
Le mancano le carezze eleganti e dolci dei colori del cielo: speriamo che presto, da una panchina a Piazza della Libertà, possano tornare tempi dignitosi e degni della Città Eterna, che non potranno non coincidere con un altro crollo dello giallozozzume.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
@Mitico, pure te con il favore? contento che hanno vinto? chi ha tifato le mmerde stasera non è Laziale ma  è un romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: biancoblu77 il 25 Apr 2014, 22:53
io che tifo Lazio dico che preferisco innanzitutto giocarmi qualcosa per LA LAZIO, la leggi sta parola LAZIO, Per Dio hai capito benissimo, ci manca pure che mi metto a sperare di non qualificarmi in europa per vederli pareggiare in una partita inutile. Ma sti cazzi! Sti cazzi de loro, sti grandissimi straCazzi che hanno vinto, ma chi se li straincula Per Dio !! C'hanno fatto un favore hai capito benissimo, loro non vincono un cazzo lo stesso e noi domani ci giochiamo il traguardo dell'Europa League, che in un anno di merda sarebbe semplicemente SpEtTaCoLaRe ! Se ne vincono 29 o 30 sti cazzi, alla fine non hanno vinto un emerito cazzo, neanche quest'anno, bacheca vuota, completamente vuota Per Dio !!

No comment, già ho detto come la penso. Sempre Forza Lazio  :asrm

Property

Visitatore
Citazione di: biancoblu77 il 25 Apr 2014, 22:53
loro non vincono un cazzo lo stesso e noi domani ci giochiamo il traguardo dell'Europa League
boh, questa storia del non vincere lascia un pò il tempo che trova.
almeno stanno lottando per provare a vincere fino all'ultimo, noi neanche possiamo lontanamente immaginarlo.
chiami traguardo la qualificazione eventuale al preliminare del preliminare di europa league.
e come chiami allora la loro non eventuale ma certa qualificazione diretta ai gironi di champions con annessi 30 milioni per rinforzare una squadra già forte?
boh, capisco tutto, ma a me sembra che manchi una qualsiasi obiettività di giudizio nel giudicare questi qui.
notare oggi ancora la condizione fisica straordinaria.
senza due pezzi da novanta come benatia e strootman.
ditemi voi se non è un questo un lavoro straordinario del club, cosè.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
juve - Benfica
juve - atalanta
merde - juve
juve - siviglia
juve - cagliari

Pareggiano col sassuolo , battono l'atalanta , schierano le riserve con la merda .

Pareggiano col cagliari .

Amen   

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ulissechina il 25 Apr 2014, 22:54
@Mitico, pure te con il favore? contento che hanno vinto? chi ha tifato le mmerde stasera non è Laziale ma  è un romanista.

Io speravo nel pareggio... PAREGGIO, proprio perché sono l'ultimo a poter venire accusato di "romanista" in una stagione dove ho visto tifosi laziali rinnegare ogni singolo principio della lazialità e fare tutto, ma proprio TUTTO quello che si contesta a loro. Pareggio, proprio perché non ce la faccio a tifà per loro.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Comunque...non può essere sempre cl o favori arbitrali o squadre che si scansano.
Vincere sempre, avere una difesa di ferro segnare tanto...vuol dire che meriti ne hanno.

Ora vediamo di chiudere bene il campionato...
Poi se andrà come deve andare allora sarà stato tutto molto bello per loro ma del tutto inutile.
Il prossimo anno si vedrà...
Ora che la juve faccia questi 5 punti e tutti in vacanza...

Mi ripeto....non vincere un campionato così sarebbe un autentico record...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Sembra uno scherzo del destino ma come diceva quell'articolo del tifoso viola noi siamo l'esempio da non seguire e mi sembra ovvio che quest'anno loro sono l'esempio da seguire, due estremi, da una parte ambizioni, rifondazione mirata a rinforzare pesantemente determinati ruoli fondamentali, allenatore che tutto sommato sconosciuto non era e qualcosa aveva vinto, lavoro e tanto lavoro, dall'altra proclami in piazza, soldi spesi male e lacune mai colmate da tempo, giocatori sconosciuti e tanti altri problemi a partire dall'allenatore.

Il calcio è semplice vince chi fa la squadra più forte e solo in rari casi vince quella più debole, se l'anno scorso la differenza tra noi e loro era poca, quest'anno è grandissima e destinata a salire, guardare una loro partita equivale a seguire una partita di calcio, guardare la nostra Lazio equivale a vedere un altro sport, è la dura realtà, me rode il culo si, ma non con loro ma con chi gestisce la mia Lazio.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 22:57
boh, questa storia del non vincere lascia un pò il tempo che trova.
almeno stanno lottando per provare a vincere fino all'ultimo, noi neanche possiamo lontanamente immaginarlo.
chiami traguardo la qualificazione eventuale al preliminare del preliminare di europa league.
e come chiami allora la loro non eventuale ma certa qualificazione diretta ai gironi di champions con annessi 30 milioni per rinforzare una squadra già forte?
boh, capisco tutto, ma a me sembra che manchi una qualsiasi obiettività di giudizio nel giudicare questi qui.
notare oggi ancora la condizione fisica straordinaria.
senza due pezzi da novanta come benatia e strootman.
ditemi voi se non è un questo un lavoro straordinario del club, cosè.

ma certo che un traguardo l'hanno raggiunto, si giocano la Champions Per Dio, tanto de cappello alla loro stagione. Ma relativamente a questa partita, come posso sperare ad un risultato che non sia favorevole alla squadra per cui tifo? Tanto non cambia nulla, loro in Champions ci vanno lo stesso, e lo scudetto non lo vincono, poi se succede un miracolo è un altro paio di maniche, a quelli non puoi farci nulla perchè significa che hanno dietro il Maligno in persona.
Ma se la sconfitta del Milan è utile per la mia Lazio, io mi vedo la partita e se vince la Roma non me ne faccio un dispiacere, anzi dico, sai che c'è, domani mi gioco un posto in Europa League che sarebbe fondamentale

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: edge24 il 25 Apr 2014, 22:18
comunque il milan davanti è na squadra de morti.
honda s'è fatto asfaltà da dodò, balotelli era da sostituillo subito dopo quella cazzata fatta nel primo tempo dentro l'area, kakà fuoti dal gioco, taraabt non la passa manco se je meni

EDIT: mettice pure che castan doveva esse ammonito

OT
Honda, il cui  mancato arrivo, per l'etere laziale,  fu motivo di settimane di lamentele contro la Società.
Ricordo che i russi, mica scemi, volevano 12 maglioni per questa sega.
E secondo i Guidoni, dovevamo pure darglieli di corsa.
Ma questa gente, soloni del microfono che tanto orientano l'umore delle masse, chiede mai scusa per le castronerie che dice o sa solo criticare?
EOT

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Ma cosa e` successo ? L`ignore non funziona piu`? Avevo ignorato l`ellenico, che rompeva il cazzo gia`abbastanza, su Lazio Talk, ora viene a rompere il cazzo su calcio, pontificando sui progetti delle merde. Ha ragione Italic.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: GiPoda il 25 Apr 2014, 23:05
OT
Honda, il cui  mancato arrivo, per l'etere laziale,  fu motivo di settimane di lamentele contro la Società.
Ricordo che i russi, mica scemi, volevano 12 maglioni per questa sega.
E secondo i Guidoni, dovevamo pure darglieli di corsa.
Ma questa gente, soloni del microfono che tanto orientano l'umore delle masse, chiede mai scusa per le castronerie che dice o sa solo criticare?
EOT

Vabbè questa è fantastica...
Non è che la trattativa l'ha fatta guidone o un ultras, eh...ed è fallita per i soliti fattori imponderabili...se invece l'avessimo acquistato sarebbe stato un top player, giusto?

Si riesce a cercare la polemica pure quando si tratta delle merde, incredibile...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dovreste essere contenti per come sono andate le cose stasera.
cosi se la lazio vincerà domani supererà il milan e potrà andare in el.
se avesse vinto il milan invece stasera avrebbe chiuso i giochi totalmente.
tanto la rioma non lo vincerà mai questo scudetto e noi vincendo domani andremo in el probabilmente, quindi meglio di cosi. ;)

bechk

*
Lazionetter
* 324
pensa come siamo messi, sperare nelle altre merde, 36 punti ci hanno dato ma ci rendiamo conto...

Discussione precedente - Discussione successiva