Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
sicuro Zampini scrive a lazionet, vivaddio.

Intanto qualche altra perla la troviamo qua: https://www.facebook.com/massizampini
Ad esempio, 14 ore fa scrive: "Roma-Conte, super duello al fotofinish: tre scudetti in 90 anni i primi, quasi tre in 3 anni il secondo!"
:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.769
Citazione di: cosmo il 29 Apr 2014, 12:14
Comunque, grazie 'infelice'.
Questa è la rosicata colossale che aspettavamo ed è dedicata alle poche anime candide qua dentro che non avevano capito quanto sei m.erda.
Perché tu te la sentivi davvero calla e sei venuto qua dentro con la maschera da falso a sviscerare di calcio, che essendo merda non sai manco dove sta di casa, in attesa del sorpasso di cui eri convinto.
Lo dimostra il livore e il sarcasmo da peracottaro che usi in questo post.
Ti sono saltati i nervi. Ieri il gol di Marchisio t'ha rimesso di fronte alla cruda verità. Sei uno zimbello che fa finta di essere intelligente, ma sei il solito riomanista da mondo parallelo. Quello che tu fintamente critichi ma a cui aderisci perché è il mondo che hai scelto di tifare.
Questo tuo post cancella tutte le stronzatine da finto nobile che hai scritto in un anno.
Adesso vai a leccare il c.ulo di Cagnucci e infila i denti nel primo tronco che trovi.
Per me sei da bannare. Poi ho capito perché no ti bannano.
Sei un soggettone, uno zimbello, un farlocco, un nerd.
E non te ne uscire con "ma io non insulto nessuno e mi prendo insulti".
Tu sei un insulto della natura, un'avaria della pische, una vergogna per la dignità umana.
Vali zero, qualsiasi sia l'unità di misura e il criterio di riferimento.
Zero. Zeru. Come i tituli.
Ciao merd.a
sbaaaaammmm!!!

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: cosmo il 29 Apr 2014, 12:14
Comunque, grazie 'infelice'.
Questa è la rosicata colossale che aspettavamo ed è dedicata alle poche anime candide qua dentro che non avevano capito quanto sei m.erda.
Perché tu te la sentivi davvero calla e sei venuto qua dentro con la maschera da falso a sviscerare di calcio, che essendo merda non sai manco dove sta di casa, in attesa del sorpasso di cui eri convinto.
Lo dimostra il livore e il sarcasmo da peracottaro che usi in questo post.
Ti sono saltati i nervi. Ieri il gol di Marchisio t'ha rimesso di fronte alla cruda verità. Sei uno zimbello che fa finta di essere intelligente, ma sei il solito riomanista da mondo parallelo. Quello che tu fintamente critichi ma a cui aderisci perché è il mondo che hai scelto di tifare.
Questo tuo post cancella tutte le stronzatine da finto nobile che hai scritto in un anno.
Adesso vai a leccare il c.ulo di Cagnucci e infila i denti nel primo tronco che trovi.
Per me sei da bannare. Poi ho capito perché no ti bannano.
Sei un soggettone, uno zimbello, un farlocco, un nerd.
E non te ne uscire con "ma io non insulto nessuno e mi prendo insulti".
Tu sei un insulto della natura, un'avaria della pische, una vergogna per la dignità umana.
Vali zero, qualsiasi sia l'unità di misura e il criterio di riferimento.
Zero. Zeru. Come i tituli.
Ciao merd.a

non si tratta di insulti o no.
vedi, ribalta la situazione e metti la Lazio al secondo posto.
secondo come la vedete voi, il Lazio-Juve della penultima giornata andrebbe lasciato lo stadio vuoto, per protesta contro sto schifosissimo secondo posto (e già che ci siamo contro Lotito, che non fa mai male).
sono tifoso della Roma, squadra che notoriamente ha vinto pochissimo (più o meno la Lazio è nella stessa situazione). quindi anche una sequenza di secondi posti dovrebbero far piacere immagino (soprattutto da quando esiste la Champions). potrebbe farsi rodere il culo un tifoso del Barcellona, non io.
così incredibile che lo stadio sia pieno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ce parla' a noi de stadi lasciati vuoti.
Abbi pieta'.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ciceruacchio il 29 Apr 2014, 13:03
non si tratta di insulti o no.
vedi, ribalta la situazione e metti la Lazio al secondo posto.
secondo come la vedete voi, il Lazio-Juve della penultima giornata andrebbe lasciato lo stadio vuoto, per protesta contro sto schifosissimo secondo posto (e già che ci siamo contro Lotito, che non fa mai male).
sono tifoso della Roma, squadra che notoriamente ha vinto pochissimo (più o meno la Lazio è nella stessa situazione). quindi anche una sequenza di secondi posti dovrebbero far piacere immagino (soprattutto da quando esiste la Champions). potrebbe farsi rodere il culo un tifoso del Barcellona, non io.
così incredibile che lo stadio sia pieno?

Anche il 26/5 la curva era piena . Prima .

La sera leoni , la mattina coglio.ni .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A me sto ciceruacchio me ricorda qualcuno... tipo

clio ?
renault 4?
modus ?

Azz non mi ricordo il nick ma era quella di una macchina  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, Twingo se sarebbe sbracato prima. cicero ha tenuto, poi ovviamente la natura ha preso il sopravvento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: cosmo il 29 Apr 2014, 00:28
Io a sto Zampini gli voglio offrire una birra e se mi dà l'indirizzo gli invio anche un regalo a Natale.
:)

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2014, 07:07
Zampini uno di noi. È che se li conosci un attimo non puoi non vedere
quanto siano grotteschi e ridicoli.

Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Apr 2014, 07:51
Buongiorno.
Sto facendo colazione e sono rintronato, Zampini è un laziale che li sta prendendo per i fondelli, giusto?
Grande zampa!

Siccome spesso qui riportate gli spassosi interventi di Zampini (alcuni anche d'annata), interventi che anche dalla vostra comunità sono apprezzati per il suo sincero, motivato, dissacrante e caustico antiriommismo, allora vi aggiorno brevemente su chi è costui.
Massimo Zampini è un antiromanista convinto, ma è assolutamente gobbo (infatti è fra gli amministratori del forum vecchiasignora). Ma già il suo nickname dice tutto... "Er go' de Turone"...  :=))

Per essere precisi è un avvocato, romano (per quello conosce e percula così bene i riommici), divenuto "moderatamente conosciuto" in trasmissioni locali (ne conduceva una su T9) e su alcuni web-media, dapprima per i suoi interventi su calciopoli, poi più a tutto tondo proprio per il suo spiccato e umoristico antiriommismo.
Ha anche scritto un paio di libri, sempre in chiave gobba-antiriommica.
Ah.. tanto per non farsi mancare nulla, anche la sua opinione su certi media (repubblica, Mensurati ecc) è mooolto vicina alla vostra (e alla mia).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Apr 2014, 13:06
Anche il 26/5 la curva era piena . Prima .

La sera leoni , la mattina coglio.ni .

Chi sa perché quel secondo posto non l'hanno voluto proprio festeggiare...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io comunque ancora non ho capito se s'è attaccato ar catso o se se l'è presaindercù.
E' importante per aggiornare la mia statistica.
Qui dalle parti di viale Marconi e via Oderisi da Gubbio, per es, a forza de piassela indercù questa volta hanno per la stragrande maggioranza deciso d'attaccasse ar catso.
Il che mi sembra un ottima idea: stanti le condizioni pietose degli sfinteri sdruciti dagli ultimi semestri de pizze e de figure demmerda molti hanno deciso saggiamente d'attaccasse ar catso.
Il che anche in una ottica di democratica alternanza mi pare regolare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 29 Apr 2014, 10:11
Roma Juventus sarà una gigantesca festa comunque.

festa per uno scudetto morale? e vabbè, di questo passo arriveranno pure quelli veri.

perché la cosa più importante è che queste sono solo le origini della Roma dominante. e quando tra venti, trenta anni si commenteranno i trofei vinti, qualcuno ricorderà anche quel primo anno, in cui col record di punti arrivò "solo" seconda.

ciceruacchio, sai che a me stai abbastanza bene (riomanista atipico). Per questo non credo ad una parola di quello che hai scritto.