Citazione di: ciceruacchio il 29 Apr 2014, 10:11
Roma Juventus sarà una gigantesca festa comunque.
festa per uno scudetto morale? e vabbè, di questo passo arriveranno pure quelli veri.
perché la cosa più importante è che queste sono solo le origini della Roma dominante. e quando tra venti, trenta anni si commenteranno i trofei vinti, qualcuno ricorderà anche quel primo anno, in cui col record di punti arrivò "solo" seconda.
ciceruacchio, sai che a me stai abbastanza bene (riomanista atipico). Per questo non credo ad una parola di quello che hai scritto.
Non puoi pensarla così, lo so.
daje su..

provo a dire:
roma Juventus sarà una gigantesca festa comunque.si ringrazieranno giocatori e tecnici per lo splendido campionato e sarà possibile unicamente solo se la juve avrà già festeggiato allo Stadium nella partita precedente.
altrimenti il festeggiamento sarà degli juventini mentre voi guadagnerete l'uscita.
e vabbè, di questo passo arriveranno pure quelli veri.dopo il 12° secondo posto viene spontaneo pensare di arrivare primi una volta. MA NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE. E tu lo sai benissimo.
perché la cosa più importante è che queste sono solo le origini della roma dominante.sai benissimo anche che il prossimo anno, con l'impegno europeo in quarta fascia, sarà molto difficile ripetere questa annata.
e quando tra venti, trenta anni si commenteranno i trofei vinti, qualcuno ricorderà anche quel primo anno, in cui col record di punti arrivò "solo" seconda.il record é personale. Il vero record é della juve.
così come quello delle vittorie consecutive é dell'Inter (17).
non si capisce infatti per quale arcano motivo sia possibile annoverare il record delle vittorie dalla prima giornata e non dalla seconda, dalla sesta o dalla ventunesima.
E' una curiosità, non un record.