Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2014, 21:46
ma nn è illegale questo è vero anche se ci sarebbe un fair play finanziario da rispettare e nn potrebbero spendere tutti quei soldi che hanno speso.
peraltro avrebbero anche un bilancio in rosso da risanare ma continuano a fare tutte queste operazioni di mercato, è strana come cosa.
le uniche che rispettano questo fair play sono il napoli e penso la lazio, nn sono mica più ingenue delle altre no?
ma il fair play non c'entra niente con questo discorso.
poto che mai il fair play finanziario sia esistito o possa esistere in futuro.
ciao

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2014, 21:53
Ma santa pazienza ma non lo vedi anche te che nelle cose che dici c'è la risposta.
30 mio e 35 mio!!!!!! Zarate 20 (aveva vinto la CI) lamela 30 (gliel'abbiamo alzata in faccia).
E così per gli altri. Ma che vuoi paragonare i 12 di Matri con i 35 di marquinos?
Ma non lo vedi?
zarate e lamela hanno fatto praticamente gli stessi gol credo si valuti quello nelle qualità di un attaccante.
peraltro le valutazioni risentono di una distanza di 5 anni.
sto dicendo che bidoni e quindi ipervalutazioni se ne sono viste tante eccome.
ti ho fatto anche l'esempio opposto. Perchè destro non è stato ipervalutato per quello che ha fatto?
avresti dato 18 milioni all'udinese per inler? e 10 milioni per benatia più due giocatori?
e vargas del napoli per addirittura 12? uno che era più o meno una giovane scommessa?
dai di esempi ce ne sono tanti.
con marquinos e lamela hanno avuto un gran culo, ma anche per la circostanza di aver a che fare rispettivamente con la squadra al momento più ricca del pianeta (il psg) e quella che aveva appena incassato 100 milioni da bale.
poi se tu ci vedi l'illecito, o resta pure della tua opinione.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 19:50
bè dici di non voler le risposte che vuoi, poi però se tu che le giudichi oneste intellettualmente o no.
è certo, perchè io ti rispondo in modo disonesto intellettualmente.
ma rispettare le idee altrui e i fatti, invece che usare allusioni e illazioni, no?

Guarda Prop, ti assicuro che io le idee altrui le rispetto.
Ma i fatti sono diversi da quelli che tu dici.
Rileggi cosa hai scritto in merito ad un ipotetico ritorno di lamela:
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 18:28
che ci vedi di strano?
qui verrà a fare l'ottimo panchinaro magari, tra l'altro gratis (scambio di prestiti).
il tutto dopo averci fatto bei soldini, che je voi di?
Ecco asserire questo senza vederci una "partita di giro" finanziaria, tra l'altro senza fare nemmeno finta di nasconderla un pò, a casa mia si chiama essere "intellettualmente disonesti".
(Specifico, anche se non ce ne sarebbe bisogno, che non si stava parlando dell'operazione dal punto di vista tecnico, rispetto alla quale si potrebbe disquisire e secondo me sarebbe pure una grande operazione.
Si stava disquisendo sulle capacità gestionali e manageriali dei fusi1927).

Ora, non che nel mondo del calcio sti giochetti non siano mai esistiti, per carità.
Beati loro che ce li hanno, ti arrivo a dire.
Ma farmeli passare SEMPRE E COMUNQUE come i maghi e gli strateghi del management mi sembra troppo.
Management che da oggi, qua dentro questo forum col Propertiano "che je voi di?", diventa pure ufficialmente pulito, regolare, puro, lindo, direi ineccepibile e da prendere come esempio!
Perchè forse ti sfugge Prop che le cose che fanno loro noi non è che non vorremmo farle (o almeno voglio crederlo...), ma in ogni caso non le possiamo proprio fare.
Si dovremmo fare le cose molto meglio, siamo tutti d'accordo, ma a quei livelli finanziari a noi non viene concesso proprio di arrivare, pure se avessimo manager più capaci (e dovremmo averne, per inciso).
Quindi, se fosse possibile, non prenderceli sempre come punto di riferimento da emulare e da adulare!
Dopo "er carcio pulito", ora abbiamo fatto pure "il management pulito".
Bravi, proprio bravi. E puliti soprattutto.
Ripeto, non mi si può dire:
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 18:28
che je voi di?
Ldmmrtacciloro, questo je voglio dì!  :stop :asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2014, 18:44
No, è bravura. Tu mi dai una "sola" (Baldini lo sapeva benissimo che non valeva 30 mio, ma ci rendiamo conto che con queste cifre ci compri CAMPIONI assoluti e affermati in Europa? Cioè coi soldi di marquinos per fare un altro esempio ci compri Miranda Hummels Luiz etc...) e io per tutta risposta te lo ridò in prestito.
Amici come prima.
Non è questione di complotto, ma sono favoriti da circuiti quantomeno particolari.
L'esempio di Gerva non c'entra nulla.

Su tottenham.net ci sarà sicuranente un topic " baldini go away".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 22:25
cosmo sei in contraddizione, spiace dirtelo.
e spiace che anche tu, sembri cadere in certe allusioni poco eleganti (vedi parte in grassetto)
se il succo della mia opinione lo hai capito, qual è il problema? mi riferisco alla parte in grassetto.
che c'entra lotito? possibile occorre mettere in mezzo lotito pure in un topic che ha un titolo ben preciso?
io sono in topic, tu parli di lotito e io sarei quello ossessionato?
boh
in secundis ti è sfuggito il particolare che non sono intervenuto io, ma è un altro netter che ci teneva a sapere cosa pensassi io di una questione specifica.
quindi spiace dirti che sei disattento.

Hai la coda di paglia.
Quella che tu chiami allusione era una battuta, semplicemente perché tu difendi la riomma molto meglio di quanto non faccia Ciceruacchio.
Ma evidentemente non hai sufficiente senso dell'umorismo
Inoltre, tu per rispondere a un netter che ci teneva a sapere la tua opinione, che fai? un comizio?
Hai colorato questo topic di tinte giallorozze, renditene conto.

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Mag 2014, 22:35
Guarda Prop, ti assicuro che io le idee altrui le rispetto.
Ma i fatti sono diversi da quelli che tu dici.
Rileggi cosa hai scritto in merito ad un ipotetico ritorno di lamela:Ecco asserire questo senza vederci una "partita di giro" finanziaria, tra l'altro senza fare nemmeno finta di nasconderla un pò, a casa mia si chiama essere "intellettualmente disonesti".
(Specifico, anche se non ce ne sarebbe bisogno, che non si stava parlando dell'operazione dal punto di vista tecnico, rispetto alla quale si potrebbe disquisire e secondo me sarebbe pure una grande operazione.
Si stava disquisendo sulle capacità gestionali e manageriali dei fusi1927).

Ora, non che nel mondo del calcio sti giochetti non siano mai esistiti, per carità.
Beati loro che ce li hanno, ti arrivo a dire.
Ma farmeli passare SEMPRE E COMUNQUE come i maghi e gli strateghi del management mi sembra troppo.
Management che da oggi, qua dentro questo forum col Propertiano "che je voi di?", diventa pure ufficialmente pulito, regolare, puro, lindo, direi ineccepibile e da prendere come esempio!
Perchè forse ti sfugge Prop che le cose che fanno loro noi non è che non vorremmo farle (o almeno voglio crederlo...), ma in ogni caso non le possiamo proprio fare.
Si dovremmo fare le cose molto meglio, siamo tutti d'accordo, ma a quei livelli finanziari a noi non viene concesso proprio di arrivare, pure se avessimo manager più capaci (e dovremmo averne, per inciso).
Quindi, se fosse possibile, non prenderceli sempre come punto di riferimento da emulare e da adulare!
Dopo "er carcio pulito", ora abbiamo fatto pure "il management pulito".
Bravi, proprio bravi. E puliti soprattutto.
Ripeto, non mi si può dire:Ldmmrtacciloro, questo je voglio dì!  :stop :asrm :asrm :asrm :asrm
Prima mi fai una domanda. Ti do una risposta e mi dai del come il giornalista prezzolato.
Quindi voglio dire, avrai anche buone intenzioni rispettose, ma inizi male poi, almeno con me.
Ma quello che ti chiedo io è? Perchè mi fai una domanda per sentirti dire una risposta che tu credi già essere la verita, qualunque sia la risposta?
Forse perchè a te non interessa sapere la mia.
Tu vuoi solo dire sò mafiosi, so democristiani, so intrallazzatori, e rubano soldi.
Una partita di giro, insomma soldi regalati, questo per te è.
Un illecito insomma.
E allora dillo. a che ti serve l'opinione di property?
Per me non sono nè maghi nè strateghi, che sono parole che dici tu; come già ho detto e ripetuto hanno contato in questi affari su amicizie e rapporti su cui tutto il mondo del calcio vive, ma che loro hanno più di altri.
Punto.
Ma se per te ci sono partite di giro, è un altro film.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Property, ma tu come stai messo con la tribuna di gol di notte? Voglio dire, t'é mai capitato di partecipare?
Conosci Miccio e Brindisi?
Magari facevi parte del pubblico, hai mai parlato di fax o cordate?

non so come dire..mi sei famigliare.....   :))
eot

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 01 Mag 2014, 23:11
Hai la coda di paglia.
Quella che tu chiami allusione era una battuta, semplicemente perché tu difendi la riomma molto meglio di quanto non faccia Ciceruacchio.
Ma evidentemente non hai sufficiente senso dell'umorismo
Inoltre, tu per rispondere a un netter che ci teneva a sapere la tua opinione, che fai? un comizio?
Hai colorato questo topic di tinte giallorozze, renditene conto.
ah ho capito, ora era una battuta..
sei sempre disattento, le mie sono solo risposte alla domanda iniziale e a post di altri netter che mi citavano.
ma non è colpa mia se molti ne vogliono parlare.
è il topic che ha un nome dipinto di tinte riommiche, non so se te ne sei reso conto; non lho aperto io.
E non mi pare preveda la necessità di postare insulti, per potervi partecipare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Aprite un topic sui miracoli di Međugorje .

Famo prima ,litigamo de meno e soprattutto non insultiamo nessuno (pare la cosa più importante)

EOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Mag 2014, 23:20
ot
Property, ma tu come stai messo con la tribuna di gol di notte? Voglio dire, t'é mai capitato di partecipare?
Conosci Miccio e Brindisi?
Magari facevi parte del pubblico, hai mai parlato di fax o cordate?

non so come dire..mi sei famigliare.....   :))
eot
roby te voglio bene perchè mi aiuti sempre a trovare l'esempio.
pensa qui dentro ci sono netters che mi conoscono e sanno pure cosa faccio nella vita.
e ridono a crepapelle al solo leggere le allucinazioni che sono state fatte negli ultimi post, in origine ero un curvarolo, poi un ululatore, poi sono passato alla curva sudde, attraverso la società di trollaggio, al giornalista prezzolato, e dulcis in fundo, grazie al tuo esempio all'opinionista della tribunetta.
giuro, cè qualcuno che si sta sbellicando dalle risate.
per questo te voglio bene
ciao :)

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 23:21
sei sempre disattento, le mie sono solo risposte alla domanda iniziale e a post di altri netter che mi citavano.
ma non è colpa mia se molti ne vogliono parlare.
è il topic che ha un nome dipinto di tinte riommiche, non so se te ne sei reso conto; non lho aperto io.
E non mi pare preveda la necessità di postare insulti, per potervi partecipare.

Era o-v-v-i-a-m-e-n-t-e una battuta, e pure facile, palese, telefonata.
Quindi non provare a rigirarti la frittata. Sei tu che non l'hai capita la battuta.
Forse perché stai armando una caciara mai vista.
Inoltre, se torni indietro e ti fai un giro sui tuoi post su questo topic (su cui hai scritto la maggior parte dei post ultimamente) sei tu che a un certo punto fai l'arbitro/sceriffo e dici che non ti piacciono i post di insulti e in pratica hai preso le difese di Ciceruacchio, povera anima pia (in culo 'ndo se trova).
Quindi, in sintesi, tu su questo topic difendi i romanisti e la roma, di cui dimostri di sapere tantissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 23:21

era chiaro come il sole che era una battuta.
non si capisce perché sei così infervorato nel difendere l'as rioma.. Secondo me é legato al fatto che vuoi attaccare la dirigenza della Lazio.

le cose stanno così, devi starci.
confessa, liberati. Se non lo fai é uguale, tanto é di tutta evidenza.   ;)

non si capisce poi perché vuoi impedire di far pensare ad alcuni che le compravendite del rioma siano sospette.
A te cosa importa?
A me per esempio non interessa per nulla il fatto che reputi normale che una pippa come Lamela venga preso a 35 milioni da un club inglese dove si é insediato Baldini, ex D.G. proprio del rioma.
Anzi, sono contento per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ognuno ha il suo metodo per sentirsi protagonista. Questo è diventato il topic per parlare di Property!  Io direi che la si può finire qui. :-[

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 23:13
Prima mi fai una domanda. Ti do una risposta e mi dai del come il giornalista prezzolato.
Quindi voglio dire, avrai anche buone intenzioni rispettose, ma inizi male poi, almeno con me.
Ma quello che ti chiedo io è? Perchè mi fai una domanda per sentirti dire una risposta che tu credi già essere la verita, qualunque sia la risposta?
Forse perchè a te non interessa sapere la mia.
Tu vuoi solo dire sò mafiosi, so democristiani, so intrallazzatori, e rubano soldi.
Una partita di giro, insomma soldi regalati, questo per te è.
Un illecito insomma.
E allora dillo. a che ti serve l'opinione di property?
Per me non sono nè maghi nè strateghi, che sono parole che dici tu; come già ho detto e ripetuto hanno contato in questi affari su amicizie e rapporti su cui tutto il mondo del calcio vive, ma che loro hanno più di altri.
Punto.
Ma se per te ci sono partite di giro, è un altro film.
Si per me sono evidenti partite di giro fatte con la spocchia dei protetti.
Per te no, ok mi sta bene.  :beer:

Come detto da altri netters, aspetto fiducioso il giorno che ti spenderai anche per difendere qualche "sozzata" fatta dalla SS Lazio 1900, magari perchè avremo "contato in questi affari su amicizie e rapporti su cui tutto il mondo del calcio vive".
Aspetterò il tuo laconico commento "che je voi di?".
Sono sicuro che non mancherai.  ;) :ssl :beer:

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Mag 2014, 23:33
era chiaro come il sole che era una battuta.
non si capisce perché sei così infervorato nel difendere l'as rioma.. Secondo me é legato al fatto che vuoi attaccare la dirigenza della Lazio.
le cose stanno così, devi starci.
confessa, liberati. Se non lo fai é uguale, tanto é di tutta evidenza.   ;)
non si capisce poi perché vuoi impedire di far pensare ad alcuni che le compravendite del rioma siano sospette.
A te cosa importa?
A me per esempio non interessa per nulla il fatto che reputi normale che una pippa come Lamela venga preso a 35 milioni da un club inglese dove si é insediato Baldini, ex D.G. proprio del rioma.
Anzi, sono contento per te.
e chi lo impedisce?
sono io il primo che ho detto, chi vuole credere all'illecito, liberissimo.
tra l'altro, come dico anche a te distrattone, non sono io intervenuto sull'argomento, mi è stata chiesta un'opinione.
e dato che questa opinione non è quella attesa, daje giù con alle allucinazioni.
di cui la tua è un'altro esempio, ovvero vedere lotito pure su un topic che parla d'altro.
rilassati, non pensare troppo a lui, anche qui.
ciao :)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Amen.

Citazione di: DaMilano il 01 Mag 2014, 23:35
Scusate...ma un bel romammmerda si può ancora dire?

ROMAMMERDA

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Mag 2014, 23:47
Si per me sono evidenti partite di giro fatte con la spocchia dei protetti.
Per te no, ok mi sta bene.  :beer:

Come detto da altri netters, aspetto fiducioso il giorno che ti spenderai anche per difendere qualche "sozzata" fatta dalla SS Lazio 1900, magari perchè avremo "contato in questi affari su amicizie e rapporti su cui tutto il mondo del calcio vive".
Aspetterò il tuo laconico commento "che je voi di?".
Sono sicuro che non mancherai.  ;) :ssl :beer:
per esempio se avessimo allungato quel milioncino per ungere l'amicizia del procuratore di ylmaz, io l'avrei fatto.
come vedi... :)

Discussione precedente - Discussione successiva