Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 19:50
bè dici di non voler le risposte che vuoi, poi però se tu che le giudichi oneste intellettualmente o no.
è certo, perchè io ti rispondo in modo disonesto intellettualmente.
ma rispettare le idee altrui e i fatti, invece che usare allusioni e illazioni, no?
Guarda Prop, ti assicuro che io le idee altrui le rispetto.
Ma i fatti sono diversi da quelli che tu dici.
Rileggi cosa hai scritto in merito ad un ipotetico ritorno di lamela:
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 18:28
che ci vedi di strano?
qui verrà a fare l'ottimo panchinaro magari, tra l'altro gratis (scambio di prestiti).
il tutto dopo averci fatto bei soldini, che je voi di?
Ecco asserire questo senza vederci una "partita di giro" finanziaria, tra l'altro senza fare nemmeno finta di nasconderla un pò, a casa mia si chiama essere "intellettualmente disonesti".
(Specifico, anche se non ce ne sarebbe bisogno, che non si stava parlando dell'operazione dal punto di vista tecnico, rispetto alla quale si potrebbe disquisire e secondo me sarebbe pure una grande operazione.
Si stava disquisendo sulle capacità gestionali e manageriali dei fusi1927).
Ora, non che nel mondo del calcio sti giochetti non siano mai esistiti, per carità.
Beati loro che ce li hanno, ti arrivo a dire.
Ma farmeli passare SEMPRE E COMUNQUE come i maghi e gli strateghi del management mi sembra troppo.
Management che da oggi, qua dentro questo forum col Propertiano "che je voi di?", diventa pure ufficialmente pulito, regolare, puro, lindo, direi ineccepibile e da prendere come esempio!
Perchè forse ti sfugge Prop che le cose che fanno loro noi non è che non vorremmo farle (o almeno voglio crederlo...), ma in ogni caso non le possiamo proprio fare.
Si dovremmo fare le cose molto meglio, siamo tutti d'accordo, ma a quei livelli finanziari a noi non viene concesso proprio di arrivare, pure se avessimo manager più capaci (e dovremmo averne, per inciso).
Quindi, se fosse possibile, non prenderceli sempre come punto di riferimento da emulare e da adulare!
Dopo "er carcio pulito", ora abbiamo fatto pure "il management pulito".
Bravi, proprio bravi. E puliti soprattutto.
Ripeto, non mi si può dire:
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 18:28
che je voi di?
Ldmmrtacciloro, questo je voglio dì!