Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 23:26
roby te voglio bene perchè mi aiuti sempre a trovare l'esempio.
pensa qui dentro ci sono netters che mi conoscono e sanno pure cosa faccio nella vita.
e ridono a crepapelle al solo leggere le allucinazioni che sono state fatte negli ultimi post, in origine ero un curvarolo, poi un ululatore, poi sono passato alla curva sudde, attraverso la società di trollaggio, al giornalista prezzolato, e dulcis in fundo, grazie al tuo esempio all'opinionista della tribunetta.
giuro, cè qualcuno che si sta sbellicando dalle risate.
per questo te voglio bene
ciao 
No, scusa un attimo: adesso ci dici chi sono 'sti netters e chiedi loro che escano fuori e che ci confermino non tanto quello che fai nella vita, di cui ci importa una motosega, ma che sei davvero un tifoso della Lazio.

Scherzi a parte: ma davvero credi a quello che scrivi, che le merde abbiano fatto quel che hanno fatto negli ultimi anni in termini di magheggi finanziari e di mercato per capacità proprie e non perchè c'è stata la volontà politica (ed economica) di tenerli a galla nonostante meritassero di sprofondare per eclatanti demeriti sportivi se anche non volessimo considerare quelli minimi di civiltà?
Cioè, davvero ci stai dicendo che questi tarzanelli vestiti a festa negli ultimi sei anni hanno fatto ride il mondo (te dico due nomi soli: Luis Enriche e Zeman), e poi, per qualche non chiara abilità, riuscivano a vendere degli stercorari al prezzo di Ibrahimovic?
Stiamo parlando della stessa squadra che, alterando la regolarità dei campionati con tutti i favori che hanno ottenuto, indirizzando l'opinione pubblica grazie a giornalisti-tifosi che manipolano la verità a loro uso e consumo, avendo fino a ieri sputato in faccia ad un Sabatini che anche da noi non mi pare abbia fatto miracoli, ora per un bucio di culo nel quale ci si possono studiare le supernove di tipo II ritrovandosi un buon allenatore e quattro o cinque giocatori oggettivamente bravini, dovrebbe insegnarci qualcosa?
E che cosa ci dovrebbe insegnare? Che bisogna andare a prenderci un Thomas Di Benedetto come presidente, nei confronti del quale anche Lotito farebbe la sua porca figura?
No, scusa Property, mettiamo le cose in prospettiva: le merde quest'anno stanno facendo un buon campionato. E ci sta, per la legge dei grandi numeri, per l'entropia, perchè viviamo il tramonto dell'occidente, per quello che ti pare. Ma prima di quest'anno tu avresti mai pensato che questi stavano costruendo qualcosa di serio?
Io, anche non fossi stato un tifoso della Lazio, tra noi e loro, avrei scommesso su di noi, considerando intanto i successi della Primavera, e poi sul fatto che Lotito, oculato forse fino all'inverosimile, allegro e simpatico come una verruca, comunque gli ha alzato quella coppa in faccia.
No, davvero: ci stai dicendo (o implicitamente suggerendo) che tu avresti invece scommesso su di loro?