Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io credo che mettere sullo stesso piano un grave errore di mercato  come l acquisto a 13 mln di Vargas del Napoli con i 35 mln dell'affaire LaMela sia un insulto all'intelligenza di chi legge.
Ma questo è il giochino subdolo di esaltare amaggica per effettuare, di contro, la consueta operazione di propaganda anti Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 01 Mag 2014, 23:30
sei tu che a un certo punto fai l'arbitro/sceriffo e dici che non ti piacciono i post di insulti.
si non mi piacciono e allora? basta dire questo per tirar fuori tutte le allucinazioni dette su di me?
per te evidentemente si, prendo atto.
eppure non mi pare di aver sentito tutte queste litanie su di me quando nel topic dell'ultimo derby raccontai il fastidio nel vedere un cretino, staccarsi dalla fila e andare a colpire senza motivo sul volto un ragazzetto che stava dall'altra parte della strada, senza dire niente per cavoli suoi, con la sciarpetta riommica.
allora non ero romanista pure lì? no te lo chiedo, perchè io a quello un fazzoletto glielo dato. ho fatto male?
famme sapè

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quindi , io che su un topic mando affa un romuncolo qualsiasi che viene qua sopra a prendere per il culo , sono UGUALE a quello che ha preso a pizze in faccia un ragazetto con la sciarpa riomica ?

E' così ? O capisco male ? 

O tu esageri e non vedi la differenza ?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 23:26
roby te voglio bene perchè mi aiuti sempre a trovare l'esempio.
pensa qui dentro ci sono netters che mi conoscono e sanno pure cosa faccio nella vita.
e ridono a crepapelle al solo leggere le allucinazioni che sono state fatte negli ultimi post, in origine ero un curvarolo, poi un ululatore, poi sono passato alla curva sudde, attraverso la società di trollaggio, al giornalista prezzolato, e dulcis in fundo, grazie al tuo esempio all'opinionista della tribunetta.
giuro, cè qualcuno che si sta sbellicando dalle risate.
per questo te voglio bene
ciao :)

No, scusa un attimo: adesso ci dici chi sono 'sti netters e chiedi loro che escano fuori e che ci confermino non tanto quello che fai nella vita, di cui ci importa una motosega, ma che sei davvero un tifoso della Lazio.

:D

Scherzi a parte: ma davvero credi a quello che scrivi, che le merde abbiano fatto quel che hanno fatto negli ultimi anni in termini di magheggi finanziari e di mercato per capacità proprie e non perchè c'è stata la volontà politica (ed economica) di tenerli a galla nonostante meritassero di sprofondare per eclatanti demeriti sportivi se anche non volessimo considerare quelli minimi di civiltà?
Cioè, davvero ci stai dicendo che questi tarzanelli vestiti a festa negli ultimi sei anni hanno fatto ride il mondo (te dico due nomi soli: Luis Enriche e Zeman), e poi, per qualche non chiara abilità, riuscivano a vendere degli stercorari al prezzo di Ibrahimovic?
Stiamo parlando della stessa squadra che, alterando la regolarità dei campionati con tutti i favori che hanno ottenuto, indirizzando l'opinione pubblica grazie a giornalisti-tifosi che manipolano la verità a loro uso e consumo, avendo fino a ieri sputato in faccia ad un Sabatini che anche da noi non mi pare abbia fatto miracoli, ora per un bucio di culo nel quale ci si possono studiare le supernove di tipo II ritrovandosi un buon allenatore e quattro o cinque giocatori oggettivamente bravini, dovrebbe insegnarci qualcosa?

E che cosa ci dovrebbe insegnare? Che bisogna andare a prenderci un Thomas Di Benedetto come presidente, nei confronti del quale anche Lotito farebbe la sua porca figura?

No, scusa Property, mettiamo le cose in prospettiva: le merde quest'anno stanno facendo un buon campionato. E ci sta, per la legge dei grandi numeri, per l'entropia, perchè viviamo il tramonto dell'occidente, per quello che ti pare. Ma prima di quest'anno tu avresti mai pensato che questi stavano costruendo qualcosa di serio?

Io, anche non fossi stato un tifoso della Lazio, tra noi e loro, avrei scommesso su di noi, considerando intanto i successi della Primavera, e poi sul fatto che Lotito, oculato forse fino all'inverosimile, allegro e simpatico come una verruca, comunque gli ha alzato quella coppa in faccia.

No, davvero: ci stai dicendo (o implicitamente suggerendo) che tu avresti invece scommesso su di loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 00:00

eppure non mi pare di aver sentito tutte queste litanie su di me quando nel topic dell'ultimo derby raccontai il fastidio nel vedere un cretino, staccarsi dalla fila e andare a colpire senza motivo sul volto un ragazzetto che stava dall'altra parte della strada, senza dire niente per cavoli suoi, con la sciarpetta riommica.
allora non ero romanista pure lì? no te lo chiedo, perchè io a quello un fazzoletto glielo dato. ho fatto male?
famme sapè

Pazzesco.  Una violenza inaudita e incommentabile per motivi futili e agghiaccianti. 

Property

Visitatore
Citazione di: er polipo il 02 Mag 2014, 00:07
No, scusa un attimo: adesso ci dici chi sono 'sti netters e chiedi loro che escano fuori e che ci confermino non tanto quello che fai nella vita, di cui ci importa una motosega, ma che sei davvero un tifoso della Lazio.
assolutamente non devono far niente.
solo ridere per le allucinazioni viste nelle ultime pagine
la società di trollaggio, capito come? ti rendi conto?
:)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 00:10
assolutamente non devono far niente.
solo ridere per le allucinazioni viste nelle ultime pagine
la società di trollaggio, capito come? ti rendi conto?
:)

In effetti...  :D
D'accordo, però, scherzi a parte e per favore, rispondimi sulla parte "seria" di quel che ho scritto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 00:00
si non mi piacciono e allora? basta dire questo per tirar fuori tutte le allucinazioni dette su di me?
per te evidentemente si, prendo atto.
famme sapè

Stai mettendo sullo stesso piano un grave fatto di violenza fisica con un dibattito sulla gestione tecnico-societaria di una squadra di cui ti stai ergendo a donchisciottesco paladino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Prendiamo atto che si può essere Laziali in molti modi.
Difendendo i romanisti che vengono a dirci che loro sono forti e belli in un sito di Laziali.
Esaltando il Roma.
Ripulendo da sospetti alcune loro quantomeno particolari operazioni di mercato.
Sminuendo le vittorie della Lazio (addirittura la coppainfaccia) e le competizioni a cui partecipa e anche per non farci mancare niente i singoli avversari che di volta in volta incontra.
Parlando di mediocrità ogni giorno, tutti i giorni.
Questo è anche il Laziale oggi.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 02 Mag 2014, 00:22
con un dibattito sulla gestione tecnico-societaria
ah perchè era un dibattito? uno vero, fatto di domande, risposte ed opinioni?
strano non me ne ero accorto.
se vuoi ti metto in fila le gli aggettivi gentili che mi sono preso in questo dibattito tecnico-societario.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.308
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 00:26
Parlo in generale.
Prendiamo atto che si può essere Laziali in molti modi.
Difendendo i romanisti che vengono a dirci che loro sono forti e belli in un sito di Laziali.
Esaltando il Roma.
Ripulendo da sospetti alcune loro quantomeno particolari operazioni di mercato.
Sminuendo le vittorie della Lazio (addirittura la coppainfaccia) e le competizioni a cui partecipa e anche per non farci mancare niente i singoli avversari che di volta in volta incontra.
Parlando di mediocrità ogni giorno, tutti i giorni.
Questo è anche il Laziale oggi.
Il lazialetto fasullo, il Laziale tifa Lazio e vorrebbe trigoria col sale sparso sulle macerie, e con l'intero staff dall'ultimo dei magazzinieri a pallotta crocifissi a testa in giù uno dopo l'altro, fino all'incrocio con la laurentina. Si lo so, sono un moderato ma che volete, sarà l'età... :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 00:35
ah perchè era un dibattito? uno vero, fatto di domande, risposte ed opinioni?
strano non me ne ero accorto.
se vuoi ti metto in fila le gli aggettivi gentili che mi sono preso in questo dibattito tecnico-societario.

Continui a citare solo pezzi degli interventi . Quelli che ti fanno comodo .

Rispondi a quello che fa comodo alla tua tesi .

Tecnica consolidata di solito usata su argomenti .

PS : a me non interessa PERCHE' lo fai .

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Caro DLM, non so perchè parli di cosè il laziale oggi in un topic dedicato ad altro.
Ma seguendo per un istante il tuo OT, al contrario, e parlo in generale, dico che per me quello laziale è un popolo meraviglioso e la lazialità il valore più bello e importante di questo club.
Un valore che da solo basta per far ritrovare uno stadio pieno, unito, festoso, tra qualche giorno.
Non accadrebbe da nessun altra parte.
La mediocrità lasciale perdere, ognuno ha le sue opinioni.
Cè chi nel rispetto di queste opinioni, pensa che ormai dopo tanti troppi anni, solo esprimendo un civile e forte dissenso, alcune cose possano cambiare.
EOT

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
La cessione di Marchignos andrà ad aggiungersi ai tanti scandali impuniti della squadra di palazzo oggetto del topic.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: scintilla il 02 Mag 2014, 00:47
La cessione di Marchignos andrà ad aggiungersi ai tanti scandali impuniti della squadra di palazzo oggetto del topic.

naaaa so' stati in gamba con lui lapera e pure osvardo ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2014, 21:00
nn sono proprio d accordo, di colpi cosi le varie squadre ne fanno uno ogni tanto, al contrario la rioma proprio rivendendo i suoi giocatori a tantissimo ci ha rifatto totalmente il mercato.
alla lazio è capitato qualchevolta ma di rado di vendere i suoi giocatori a tanto, alla rioma capita un pò troppo spesso invece e questo oltre che una fregatura nn mi sembra corretto e sportivo.
è facile fare mercato quando si ottengono 80 ml da cessioni che nn dovrebbero portare a cosi tanto, che ci vuole?
Se capita una volta vuol dire che l'acquirente è stato pollo, se capita molte volte allora è un po difficile credere che il mondo del calcio è ricco di polli, piuttosto crederei che sia un camouflage per pompare soldi(da chi a chi immaginatelo voi...).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 23:13
Prima mi fai una domanda. Ti do una risposta e mi dai del come il giornalista prezzolato.
Quindi voglio dire, avrai anche buone intenzioni rispettose, ma inizi male poi, almeno con me.
Ma quello che ti chiedo io è? Perchè mi fai una domanda per sentirti dire una risposta che tu credi già essere la verita, qualunque sia la risposta?
Forse perchè a te non interessa sapere la mia.
Tu vuoi solo dire sò mafiosi, so democristiani, so intrallazzatori, e rubano soldi.
Una partita di giro, insomma soldi regalati, questo per te è.
Un illecito insomma.
E allora dillo. a che ti serve l'opinione di property?
Per me non sono nè maghi nè strateghi, che sono parole che dici tu; come già ho detto e ripetuto hanno contato in questi affari su amicizie e rapporti su cui tutto il mondo del calcio vive, ma che loro hanno più di altri.
Punto.
Ma se per te ci sono partite di giro, è un altro film.
Amici che regalano 35mln? Veramente ottimi amici, ad avercene....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 00:43
Caro DLM, non so perchè parli di cosè il laziale oggi in un topic dedicato ad altro.
Ma seguendo per un istante il tuo OT, al contrario, e parlo in generale, dico che per me quello laziale è un popolo meraviglioso e la lazialità il valore più bello e importante di questo club.
Un valore che da solo basta per far ritrovare uno stadio pieno, unito, festoso, tra qualche giorno.
Non accadrebbe da nessun altra parte.
La mediocrità lasciale perdere, ognuno ha le sue opinioni.
Cè chi nel rispetto di queste opinioni, pensa che ormai dopo tanti troppi anni, solo esprimendo un civile e forte dissenso, alcune cose possano cambiare.
EOT
Caro Property,
Il popolo Laziale è meraviglioso, ma oggi il Laziale è anche ciò che ho scritto io, in generale, e senza voler dire chissà cosa di particolarmete profondo. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si però, oggettivamente, se mi posso permettere....non vi state regolando con property eh... :o
se il fine è il ban è meglio che desistete.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
viene a difende un pezzo demmerda della riomma su un forum della Lazio e saremmo noi, quelli che non se regolamo...

Discussione precedente - Discussione successiva