Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Per la cronaca: il greco e' del 91 quindi 23 anni

De vrij e' del 92 quindi 22 anni

O sbaglio?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Per la cronaca: il greco e' del 91 quindi 23 anni

De vrij e' del 92 quindi 22 anni

O sbaglio?
Corretto, ma se tocchi la maglia di totti ringiovanisci di 4 anni, non lo sai?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2014, 17:09
Corretto, ma se tocchi la maglia di totti ringiovanisci di 4 anni, non lo sai?
preferisco rimanere con 4 anni in più piuttosto che toccare quella merda :asrm :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Krypto il 26 Ago 2014, 17:17
https://m.youtube.com/watch?v=hGYS-HoajWw

Qui si vede meglio, Derbyshire l'ha svuotato senza troppi complimenti.
Ma è roba di quanti anni fa?
No, perché è imbarazzante nel video che ho postato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 13:42
Io non mi fido comunque qui dentro e non solo si davano per finiti maicon e manco dovevano arrivare sesti,  la verità è che questi oltre al bucio de culo hanno fatto bingo con quel testadecazzo de garzià e un centrocampo che è inferiore solo a quello della juve che oltre a supportare l'attacco da maggiore protezione alla difesa quindi ci andrei cauto, certo benatia per loro era una garanzia ora dovranno vedere come va manolas, ma non hanno preso il primo che passava di li, rimangono comunque insieme a juve e napoli favoriti.
:asrm :asrm :asrm :asrm

E confermo quello che ho detto su Maicon: un calciatore che dopo il Triplete fece una stagione peggio dell'altra all'Inter, fino alla stagione con il Manchester City dove fu un vero e proprio flop, e ora dovrei credere che tra i 32 e i 33 anni è rinato? Diciamo che è stata una stagione miracolosa, e anche il mondiale in Brasile ha influito, guarda caso già nelle ultime giornate ha avuto problemi fisici, al Mondiale non è stato affatto quello della scorsa stagione, e quest'estate ha deciso di prolungare le ferie saltando la tournée austriaca, coincidenze? Io ci vedo i primi segnali...

Dicono di avere "la miglior difesa ar monno", Garcia sicuramente con il suo gioco li ha aiutati, ma quest'estate si è lamentato dei troppi goal subiti in amichevole, e adesso gli vendono il suo miglior difensore... dicono che Ashley Cole non si sia ancora adattato al nostro Calcio, ma non sarà che un calciatore di 34 anni che il Chelsea ha lasciato andare a cuor leggere (e il Chelsea non si è fatto problemi a riprendere il 36enne Drogba) non sia più il calciatore ammirato in passato?

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Il video che ho messo io è del 2009 poi è passato all'Aek fino il 2012.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Krypto il 26 Ago 2014, 17:28
Il video che ho messo io è del 2009 poi è passato all'Aek fino il 2012.
Quindi quello che ho postato io risale a 2-3 anni fa...
Minchia;)
Scherzo, sicuramente è migliorato.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque nei 26+4 è.compresi anche la stecca di Raiola che è solo l'intermediario e guadagna sul trasferimento,anzi si prende doppia stecca perché ha curato entrambe le trattative di Benatia e Manolas.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io aspetterei le ufficialità. Non mi fido dei giornalettai italiani.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 26 Ago 2014, 18:01
ufficiale.penatia al bayern ;)
gran bella notizia, mi preoccupava molto la sua presenza nella rioma anche perchè lo consideravo il miglior difensore della serie a, menomale che è andato via. :=))
adesso loro potranno pure aver preso manolas ma per me si sono indeboliti. :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
scusatemi qualcuno ha quel file postato non mi ricordo quando , del bilancio della roma ,
che parlava di possibili sanzioni della uefa e ritorni economici imprescindibili per sistemare il bilancio ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2014, 18:28
scusatemi qualcuno ha quel file postato non mi ricordo quando , del bilancio della roma ,
che parlava di possibili sanzioni della uefa e ritorni economici imprescindibili per sistemare il bilancio ?
io sapevo che avevano un buco di 50 ml di euro e che se non lo tappavano rischiavano sanzioni dalla uefa se non addirittura l'estromissione dalle coppe europee, quindi stessero attenti. :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: marco87 il 26 Ago 2014, 18:33
io sapevo che avevano un buco di 50 ml di euro e che se non lo tappavano rischiavano sanzioni dalla uefa se non addirittura l'estromissione dalle coppe europee, quindi stessero attenti. :)

;)

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: marco87 il 26 Ago 2014, 18:33

credo ceh le sanzioni per la prossima stagione siano gia' sicure, occorre solo vederne i termini, perche' nel precedente triennio hanno sforato di 50 milioni.

se sforano anche quest'anno, altra sanzione per l'anno a venire

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fraplaya il 26 Ago 2014, 18:57
credo ceh le sanzioni per la prossima stagione siano gia' sicure, occorre solo vederne i termini, perche' nel precedente triennio hanno sforato di 50 milioni.

se sforano anche quest'anno, altra sanzione per l'anno a venire
si dovrebbero avere delle sanzioni anche perché hanno un bel debito e oltre a nn averlo colmato hanno speso ancora tanti soldi. ;)
se la uefa è un'organizzazione seria li sanzionerò pesantemente come è giusto che sia.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ci sarà una multa e ferma lì. Che vi credete ?
la UEFA è forte con i deboli ma debole con i forti...

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva