Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 13:42
Io non mi fido comunque qui dentro e non solo si davano per finiti maicon e manco dovevano arrivare sesti, la verità è che questi oltre al bucio de culo hanno fatto bingo con quel testadecazzo de garzià e un centrocampo che è inferiore solo a quello della juve che oltre a supportare l'attacco da maggiore protezione alla difesa quindi ci andrei cauto, certo benatia per loro era una garanzia ora dovranno vedere come va manolas, ma non hanno preso il primo che passava di li, rimangono comunque insieme a juve e napoli favoriti.

E confermo quello che ho detto su Maicon: un calciatore che dopo il Triplete fece una stagione peggio dell'altra all'Inter, fino alla stagione con il Manchester City dove fu un vero e proprio flop, e ora dovrei credere che tra i 32 e i 33 anni è rinato? Diciamo che è stata una stagione miracolosa, e anche il mondiale in Brasile ha influito, guarda caso già nelle ultime giornate ha avuto problemi fisici, al Mondiale non è stato affatto quello della scorsa stagione, e quest'estate ha deciso di prolungare le ferie saltando la tournée austriaca, coincidenze? Io ci vedo i primi segnali...
Dicono di avere "la miglior difesa ar monno", Garcia sicuramente con il suo gioco li ha aiutati, ma quest'estate si è lamentato dei troppi goal subiti in amichevole, e adesso gli vendono il suo miglior difensore... dicono che Ashley Cole non si sia ancora adattato al nostro Calcio, ma non sarà che un calciatore di 34 anni che il Chelsea ha lasciato andare a cuor leggere (e il Chelsea non si è fatto problemi a riprendere il 36enne Drogba) non sia più il calciatore ammirato in passato?