Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Rugiule il 04 Set 2014, 16:33
Caro amico coppinfacciato ti quoto perché mi trovo perfettamente d'accordo. Anche io in un lontano passato ho trovato il mio spazio in siti in cui si parlava della seconda squadra della Capitale, anzi, ho contribuito perfino a creare alcuni luoghi virtuali di confronto, sempre dichiarando fin dall'inizio la mia fede nella Lazio. Scontri ce ne sono stati, specie all'inizio, ma poi ho avuto stima e rispetto da tutti e ho partecipato perfino a un paio di raduni.
Forza Lazio
Per curiosità, citi i siti romaioli in cui si discute civilmente con stima e rispetto?
Da quanto mi risulta è più facile che il classico cammello entri nella cruna di un ago...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FuoriPorta il 04 Set 2014, 17:06
No dai, stai a scherzà vero?
Giuro, ed è andata avanti per un anno almeno, poi sono arrivate delle nuove leve con le quali non ci trovavamo e gli storici, con i quali avevo legato, avevano abbandonato il campo.
Quel periodo di siti sulla Lazio non ce n'erano, si scriveva su usenet (newsgroup) e avevo tentato di trovare le firme per tirar su un newsgroup sulla Lazio, ma senza successo.
Torniamo a noi  :beer: :ssl :since

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 04 Set 2014, 17:27
Per curiosità, citi i siti romaioli in cui si discute civilmente con stima e rispetto?
Da quanto mi risulta è più facile che il classico cammello entri nella cruna di un ago...
Si trattava di iscr (it.sport.calcio.roma), era un newsgroup di usenet che ho seguito dalla sua nascita per un annetto circa, ricordo ancora alcuni nomi degli utenti con i quali riuscivo ad avere dei confronti costruttivi. Stiamo parlando, se non ricordo male, all'incirca del 1998.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Rugiule il 04 Set 2014, 17:38
Si trattava di iscr (it.sport.calcio.roma), era un newsgroup di usenet che ho seguito dalla sua nascita per un annetto circa, ricordo ancora alcuni nomi degli utenti con i quali riuscivo ad avere dei confronti costruttivi. Stiamo parlando, se non ricordo male, all'incirca del 1998.

.....anni bui per loro   :poof:         

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
cmq concordo co' sharp e gli altri ,  per me  Massimo12345   e'  ok    :up:

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: BomberMax il 04 Set 2014, 18:25

Un po' ruffianetto, ma vabbè, tenemolo.... :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Anche per me, fino a prova contraria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2014, 18:27
Anche per me, fino a prova contraria.
poi sono un formazioni dipendente quindi .....  :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
si masticazzi dei siti delle merde

Ahahahahah!

Me fai morì quando dai sti tagli netti :beer:

Sledgehammer

Visitatore
A volte le cose o sono bianche o nere. In alcuni casi ai può anche accettare che siano di tonalità differenti di grigio. Nel caso loro è marrone e basta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Nessun distinguo Romammerda e basta.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

riommammerda.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Solo se mi dice che quel 12345 non è relativo al derby del 5-1 e mi dice per cosa sta...  8)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

05 settembre alle 11:00
La rioma può contare su un centrocampo ricco di qualità e quantità. Dopo aver preso il belga Radja Nainculaan nello scorso gennaio dal Cagliari, quest'estate il ds Ciabattini ha pescato in Turchia il giovane talento Salih LUçan e in vista del prossimo mercato di gennaio ha già prenotato il francese Adrien Rabiot, in scadenza di contratto a fine stagione col Psg.

UN SACRIFICIO IN USCITA - Troppa grazia per Rudi Garcia, che però in futuro potrebbe essere costretto a sacrificare un pezzo pregiato sull'altare del bilancio. Le sirene del mercato estero non si spengono mai per Miralem Pjagnic e Kevin Stronzman. Oggi il prestigioso quotidiano inglese The Times scrive che la faraonica campagna acquisti del Manchester United continuerà anche a gennaio, quando l'allenatore olandese Louis van Gaal vuole portare in Premier League il suo connazionale Kevin Stronzman, 24 anni ex PSV Eindhoven, ancora ai box dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato nello scorso mese di marzo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: BomberMax il 05 Set 2014, 11:09
Roma: van Gaal chiama Stronzman

05 settembre alle 11:00
La rioma può contare su un centrocampo ricco di qualità e quantità. Dopo aver preso il belga Radja Nainculaan nello scorso gennaio dal Cagliari, quest'estate il ds Ciabattini ha pescato in Turchia il giovane talento Salih LUçan e in vista del prossimo mercato di gennaio ha già prenotato il francese Adrien Rabiot, in scadenza di contratto a fine stagione col Psg.

UN SACRIFICIO IN USCITA - Troppa grazia per Rudi Garcia, che però in futuro potrebbe essere costretto a sacrificare un pezzo pregiato sull'altare del bilancio. Le sirene del mercato estero non si spengono mai per Miralem Pjagnic e Kevin Stronzman. Oggi il prestigioso quotidiano inglese The Times scrive che la faraonica campagna acquisti del Manchester United continuerà anche a gennaio, quando l'allenatore olandese Louis van Gaal vuole portare in Premier League il suo connazionale Kevin Stronzman, 24 anni ex PSV Eindhoven, ancora ai box dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato nello scorso mese di marzo.

quale sarà la valutazione?

un benatia ( sparata sabatini)?

Discussione precedente - Discussione successiva