Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: jp1900 il 05 Set 2014, 11:05
Solo se mi dice che quel 12345 non è relativo al derby del 5-1 e mi dice per cosa sta...  8)
:) :) :) no non centra nulla è una conta sulle ripetute che faccio fare ai ragazzi tutto qui

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh, uno che ha fatto mezzo campionato dei record, senza coppe, senza mondiale (non per colpa sua per carità, ma io so' uno de quelli che ha goduto non lo nascondo), non gioca da mesi......quanto po' vale'.......

Io dico un Di Maria e mezzo Jaimes Rodriguez.

A occhio eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
I giocatori della squadra dell'Ama sono forti, meno dell'anno scorso perchè è da includere Champions (che poi diventerà Europa League) e Coppa Italia, la squadra titolare è a posto a parte la difesa, il centrocampo è tosto e l'attacco lo devono verificare se gli girano Destro e il naufragato Gervino. Prime quattro posizioni sicuramente, la Juve si è indebolita ma resta comunque un gradino sopra senza ombra di dubbio, non tanto per i nomi che ha in campo quanto piuttosto per l'esperienza di essere abituati a stare in cima alla classifica sempre e comunque, che è ancora più importante della reale forza della squadra, la pressione che sentono è sicuramente minore rispetto alle altre squadre che non siano Milan o Inter...non proprio quelle degli ultimi tempi che stanno sotto pure a noi, se solo non fossero strisciate del Nord che comunque hanno sempre un occhio di riguardo nel lungo termine. Il Napoli non lo considera nessuno eppure continua il suo percorso anche in Europa, farei carte false per vedere Hamsik giocare nella Lazio, ora che è nell'occhio del ciclone in quanto non segna più come un tempo. La gente critica perchè non ha la pazienza di aspettare i giocatori, soprattutto quelli che ti hanno abituato a certi standard e poi per forza di cose hanno cali prestazionali che possono anche durare per un bel po di tempo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Massimo12345

*
Lazionetter
* 123

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
leggo sempre che la juve s'e' indebolita.
ok.
perche' ?
non ha venduto nessuno, ha preso morata e koman vabbe' nessuno li conosce ( sembrano pure belli forti ) e famo finta che so' du seghe.
ha preso evra , e famo finta che e' vecchio e fracico ( ma nun credo proprio 33 appena fatti )
ma romulo e pereyra giovani , du treni, aggiunti a quelli che hanno senza vende nessuno ti indebolisci ?
ecco, io sti' mantra non li capisco.
fara' meno punti dello scorso anno, non ci piove, bisogna vede' quanti ne servono pe' vince.
che poi inizialmente puntera' alla champion lo sappiamo tutti, ma c'e' pure gennaio e il mercato.
la cosa che depone a favore del rioma e' una sola.
che il rioma esce dalla champion e si dedica al campionato mentre la juve passa il turno e le distrazioni aumenteranno.
ma indeboliti no.
conte vs allegri sulla carta pare un indebolimento ma sappiamo pure che conte ormai aveva strippato e logorato mentalmente la squadra.
vedremo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sweeper77 il 05 Set 2014, 13:09
un benatia e un dodò
Citazione di: Massimo12345 il 05 Set 2014, 13:10
mi sembra poco  :)
Citazione di: sweeper77 il 06 Set 2014, 13:12
dici ci aggiungiamo un altrò dodò?  :=))
Citazione di: Massimo12345 il 06 Set 2014, 14:58
ecco così va un pò meglio  :)
No ma dateve pure un bacio no?
Ma guarda che tocca legge su LazioNet!!!

Citazione di: Massimo12345 il 06 Set 2014, 14:58
ecco così va un pò meglio  :)
E tu ridi su sto cazzo e vaaffanculo a fa i commenti con le faccine sul vostro SOZZO mercato nei vostri forum demmmmmmerda!  :stop
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Per fortuna c`e` m.m che mi riporta un po` di ottimismo.

Contenuto sponsorizzato

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Ragazzi premetto che è la prima volta che scrivo su Lazionet.
Leggendo del fatto che la Juve non si sia indebolita, sono completamente daccordo.
Soprattutto però vorrei sapere una cosa. mettiamo anche che la Juve si sia indebolita, ma comunque le merde non mi pare che si siano rinforzate. Venduto Penatià( colonna portante lo scorso anno) e perso Stronzman dall'inizio. Hanno preso Iturbe per un pacco di soldi che manco CR7, e poi una serie di finti giocatori quali emanuelson cole e la grecia... ve lo dico io che non c'è da preoccuparsi troppo.
Vedrete che alla prima sconfitta gli crollerà il mondo addosso,
saluti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 06 Set 2014, 16:33

la cosa che depone a favore del rioma e' una sola.
che il rioma esce dalla champion e si dedica al campionato mentre la juve passa il turno e le distrazioni aumenteranno.

dimentichi che qualora dovessero arrivare terzi nel girone poi approderebbero in Europe League.
In quel caso stai tranquillo che partirebbero le grancasse per vincere il trofeo, ovviamente a mani basse, aumentando di fatto le partite dentro o fuori.
:)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 06 Set 2014, 20:28
dimentichi che qualora dovessero arrivare terzi nel girone poi approderebbero in Europe League.
In quel caso stai tranquillo che partirebbero le grancasse per vincere il trofeo, ovviamente a mani basse, aumentando di fatto le partite dentro o fuori.
:)
li vojo secondi o quarti , sappilo.
l'el non la devono gioca', cor culo che c'hanno so' capaci de arriva' in fondo.....

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

catanza

*
Lazionetter
* 306
Quella con l'espressione più intelligente è sicuramente la penultima. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva