Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 09 Ott 2014, 13:59
Lo vedi che non capisci?!
Voi dopo l'acquisto ve sentivate in diritto di esigere lo scudetto.
Non me veni' a racconta' della squadra costruita per vincere.
Voi lo esigevate, dopo che ve n'avevamo vinto uno sotto al naso l'anno prima.
Finiscila di mostrarti sportivo.
Sta cosa non t'appartiene.

ma nn dico di no. l'unico pensiero era "eh no, adesso dobbiamo vincere pure noi". ma questo è comprensibile in un tifoso. nn vedo cosa ci trovi di strano. poi tanto se la squadra in campo nn fa i punti che ci fai col "pensiero"?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 09 Ott 2014, 13:00
no Porga non cadere nel tranello

forse mi sono spiegato male
il 26 maggio e bla bla bla bla bla, ok

ma spero che NESSUNO sia così obnubilato dall'odio verso questi scatarri a motore da negarsi che, semmai dovesse succedere l'irreparabile (e semmai questo irreparabile accadesse proprio vs di noi), sarebbe si un'altra cosa ma un'altra cosa che avrebbe un peso un tantinello differente da una coppa italia

come dice tarallo: "La chiave e' assolutamente questa. Non credo arriveranno con lo scudetto gia' vinto, ma se arrivano che ancora se lo giocano abbiamo un 26 Maggio elevato alla millesima potenza da giocarci. E dovranno davvero ucciderci per passare."

non si tratta di mettere le cose sullo stesso piano, perché uno scudetto lo vinci vs altre 18 squadre, oltre noi
la coppa italia l'hai persa SOLO vs UNA

però, diciamocelo, chi non vorrebbe barattare una coppa italia vs uno scudetto?
ennamo su

eppoi, nessun tranello: tarallo dice - giustamente - che non arriveranno con lo scudo GIA' vinto a -2 giornate dalla fine
la juve gli ha già soffiato uno scontro diretto (oltre i 3 pt) e si deciderà al photofinish e SOLO vs la juve, che ora gli sta davanti
certo, è lunga (e appoggio la mozione-anderz: devono scoppia' prima come ranocchi stragonfiati), ma io li vorrei ad un punto dalla juve e con la quasi certezza che, vincendo vs di noi, ce l'avrebbero quasi in tasca

sarebbe una goduria, per me - imho - maggiore
proprio perché alla base del loro contorto ragionamento c'è il fatto che quella vittoria sarebbe il lavacro di tutte le inculate prese finora

il 26 maggio resta, graziarcazzo
ma io inizierei ad andare anche un pochino oltre il ns naso, visto che giocarci uno scudetto resta, per ora e per noi, una cosa abbastanza lontana

ed io, da sempre, sono abituato a godere delle loro disgrazie, se non posso godere delle mie vittorie
certo, direte - e screenshotteranno - , è una ben magra consolazione
mah, dipende dai PoV: è come quello che cerca sempre la scopata con la miss mondo e rifiuta di unirsi in copula con le semplici miss ingambissima, per poi restare a farsi le manelle

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: AldoNicoli il 09 Ott 2014, 13:35
la chiave di volta di questo campionato è proprio la squalifica di Rocchi, da adesso in poi nessun arbitro fischierà loro contro nel dubbio per non ritrovarsi alla berlina dei media mafiosi e con lungo uno stop sul groppone, con carriera azzoppata. tutta sta cagnara la stanno facendo anche per questo, vogliono mettere pressione psicologica sugli arbitri e sul mondo del pallone in generale, tanto fa dar dire basta anche alla juve, fateglielo vincere che non se ne  può più. spero di sbagliarmi ...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Che cosa fateglielo vincere? Devono vince sto c.Azzo altro che paure de coltellate e minaccia varie.....per me se la possono prende riccamente underculo, possono piagne quanto je pare ste merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 13:27
e perché?
io intendo dire che una buona squadra, che arriva solitamente 4a o 5a, nel momento in cui finalmente viene "dotata" del campione assoluto (e di buone riserve) fa il definitivo salto.

ricorderai che tutte le estati la Roma sembrava ad un passo dal comprarlo. poi se fossero le solite cazzate dei media nn so.

quando l'hanno preso, si è chiuso il cerchio.

Sei un coglion.e che crede che i coglion.i siano glia altri.

In alternativa , molto plausibile , mastichi poco la lingua italiana (probabilmente a voce , le tue parole , sembrano un grugnito che solo quelli della tua specie capiscono) .

Aveva gia' vinto .
Non , si era rinforzata per vincere .
NO .
Aveva gia' vinto .

Come la juve 82/83 . Quella dei campioni del mondo + Platini + Boniek .

Chi vinse quel campionato ?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2014, 14:09

ma spero che NESSUNO sia così obnubilato dall'odio verso questi scatarri a motore da negarsi che, semmai dovesse succedere l'irreparabile (e semmai questo irreparabile accadesse proprio vs di noi), sarebbe si un'altra cosa ma un'altra cosa che avrebbe un peso un tantinello differente da una coppa italia

come dice tarallo: "La chiave e' assolutamente questa. Non credo arriveranno con lo scudetto gia' vinto, ma se arrivano che ancora se lo giocano abbiamo un 26 Maggio elevato alla millesima potenza da giocarci. E dovranno davvero ucciderci per passare."

non si tratta di mettere le cose sullo stesso piano, perché uno scudetto lo vinci vs altre 18 squadre, oltre noi

ennamo su

eppoi, nessun tranello: tarallo dice - giustamente - che non arriveranno con lo scudo GIA' vinto a -2 giornate dalla fine
la juve gli ha già soffiato uno scontro diretto (oltre i 3 pt) e si deciderà al photofinish e SOLO vs la juve, che ora gli sta davanti
certo, è lunga (e appoggio la mozione-anderz: devono scoppia' prima come ranocchi stragonfiati), ma io li vorrei ad un punto dalla juve e con la quasi certezza che, vincendo vs di noi, ce l'avrebbero quasi in tasca

sarebbe una goduria, per me - imho - maggiore
proprio perché alla base del loro contorto ragionamento c'è il fatto che quella vittoria sarebbe il lavacro di tutte le inculate prese finora

il 26 maggio resta, graziarcazzo
ma io inizierei ad andare anche un pochino oltre il ns naso, visto che giocarci uno scudetto resta, per ora e per noi, una cosa abbastanza lontana

ed io, da sempre, sono abituato a godere delle loro disgrazie, se non posso godere delle mie vittorie
certo, direte - e screenshotteranno - , è una ben magra consolazione
mah, dipende dai PoV: è come quello che cerca sempre la scopata con la miss mondo e rifiuta di unirsi in copula con le semplici miss ingambissima, per poi restare a farsi le manelle

capisco bene la tua ricerca e quasi voglia di avere un altro 26 maggio da giocarti e di cui godere....
io ti dico la mia , non lo voglio , mi piace quello del 2013 e m'accontento :) e al derby di ritorno non vorrei dargli questa importanza ...

certo che se capita che diviene partita importante guai a tirarsi indietro.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ott 2014, 10:52
Tra quelle [...]tà ne ho trovata una di un mio """amico""", immediatamente rimosso.
Che povertà.

eh lo fanno lo fanno. sulla mia bacheca però non si permettono, tocca stanarli altrove. pensa con chi cazzo dobbiamo convivere in questa città...

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2014, 14:09

ennamo su

se arrivano primi alla penultima lo scudetto è loro. a quel punto glielo DEVONO far vincere per forza, senza possibilita di discussioni. perche se perdessero uno scudetto a nostro favore a 2 giornate dalla fine nel derby, sarà guerra e ci scappa il morto..ma sul serio, non tanto per dire. quel giorno dobbiamo già essergli davanti, senza se e senza ma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: white embracing black il 09 Ott 2014, 14:47
se arrivano primi alla penultima lo scudetto è loro. a quel punto glielo DEVONO far vincere per forza, senza possibilita di discussioni. perche se perdessero uno scudetto a nostro favore a 2 giornate dalla fine nel derby, sarà guerra e ci scappa il morto..ma sul serio, non tanto per dire. quel giorno dobbiamo già essergli davanti, senza se e senza ma

Ce tocca vince a noi :)

P.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white embracing black il 09 Ott 2014, 14:47

Tu dimentichi che la Coppa italia, pure lei era gia' loro.
Io non stavo manco a Roma e me ne ero accorto.
Va' indietro nel tempo, ripensaci.
Poi la loro predilezione per il pijasselanderculo prevalse.

Stavolta sarebbe moltipllicata un milione. E la Lazio a scansarsi non ce la vedo proprio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se alla penultima la rioma ha 3 punti di vantaggio sulla juve lo scudetto lo perde lo stesso.

p.s.: la Snai paga 1,55 lo scudetto dei gobbi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
faccio notare che il cavallo di battaglia senza la juve le vinciamo tutte è come al solito assolutamente privo di ogni fondamento
tranne lo scorso anno negli ultimi 13 anni non avrebbero vinto comunque, sono spesso arrivati secondi ma non è che possono eliminare la prima classificata a scelta
stanno un punto sopra la samp non penserei ancora ad organizzare una vacanza all'estero per il 31 maggio
anzi sto a 6 punti dalle merde non punterei solo ai derby secondo me è l'anno scorso il punto più alto possono perdere molte posizioni

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Quante partite sono state giocate finora?
Mi pare che state facendo il passo un po' più lungo della gamba.
La roma NON ha vinto un bel niente, NON è arrivata alla penultima con lo scudo sul petto per niente, NON ci sarà un altro 26 maggio, nessun revisionismo e nessuna rivincita, non quando fa piacere a loro almeno.
Le gerarchie del campionato sono ancora tutt'altro che definite...
:asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 09 Ott 2014, 15:10
se alla penultima la rioma ha 3 punti di vantaggio sulla juve lo scudetto lo perde lo stesso.

p.s.: la Snai paga 1,55 lo scudetto dei gobbi.

dipende dal risultato di Roma-Juve al ritorno.
e quel giorno comunque c'è Juve-Napoli mica Juve-Cesena.
ma davvero state a fa i conti per una partita del 24 maggio?
in effetti pure io c'ho le vacanze già prenotate.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anch'io temo che possano farli vincere per questioni di ordine pubblico, è uno scenario plausibile, però allo stesso tempo vorrei ricordare che siamo alla sesta giornata.
Può succedere di tutto. Voglio dire che per mettersi in condizione di essere aiutati pure loro dovranno vincere un sacco di partite, dovranno crederci, e non è scritto che prima o poi la frustrazione non prenda il sopravvento sulla convinzione di poter vincerlo vincere, questo scudetto. Insomma, se la testa a un certo punto ti dice che non ce la fai, tu puoi perdere pure contro un Catania quasi spacciato. Le parole di Totti, se da un lato sono finalizzate all'apparecchiamento della prossima partita, dall'altro fanno trasparire sfiducia, e la sfiducia in una squadra è contagiosa. Magari tra un po' pure De Rossi comincerà a pensare che non vincerà mai uno scudetto; Pjanic avrà voglia di andarsene, che ne so, De Sanctis si ricorderà di avere l'artrosi e dirà "ma chi me lo fa fare?", Maicon scoprirà che la passione per i cocktail è più forte di quella per il calcio, Nainggolan aprirà un barbiere per cani.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 15:26
dipende dal risultato di Roma-Juve al ritorno.
e quel giorno comunque c'è Juve-Napoli mica Juve-Cesena.
ma davvero state a fa i conti per una partita del 24 maggio?
in effetti pure io c'ho le vacanze già prenotate.

juve-napoli adesso come adesso è 1 fisso, nel derby con la Lazio in casa credete di fare una passeggiata di salute perché gli amichetti vostri in parlamento hanno deciso di farvi vincere sto scudetto? tu pensa ad arrivare a maggio con più di 3 punti di vantaggio sulla giuve e poi si vedrà.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anch'io temo che possano farli vincere per questioni di ordine pubblico, è uno scenario plausibile,

Dai, non esageriamo, non istilliamo pure noi dubbi che non stanno in piedi, secondo me tra un mesetto stiamo a parlare d'altro...

Citazione di: mdfn il 09 Ott 2014, 15:29
Magari tra un po' pure De Rossi comincerà a pensare che non vincerà mai uno scudetto; Pjanic avrà voglia di andarsene, che ne so, De Sanctis si ricorderà di avere l'artrosi e dirà "ma chi me lo fa fare?", Maicon scoprirà che la passione per i cocktail è più forte di quella per il calcio, Nainggolan aprirà un barbiere per cani.
:DD

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Ott 2014, 14:38
Sei un coglion.e che crede che i coglion.i siano glia altri.

In alternativa , molto plausibile , mastichi poco la lingua italiana (probabilmente a voce , le tue parole , sembrano un grugnito che solo quelli della tua specie capiscono) .

Aveva gia' vinto .
Non , si era rinforzata per vincere .
NO .
Aveva gia' vinto .

Come la juve 82/83 . Quella dei campioni del mondo + Platini + Boniek .

Chi vinse quel campionato ?

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Anch'io temo che possano farli vincere per questioni di ordine pubblico,

secondo me serissimi problemi di ordine pubblico ci saranno se malauguratamente lo vincessero...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Secondo me sono un fenomeno di sociologia da studiare accuratamente . Ci noto le stesse derive degli estremismi con perdita totale del senso della realtà ed esaltazione ai massimi livelli che inghiotte una massa enorme di persone che per la loro fede sono capaci di tutto. Anche i più ragionevoli tra di loro riescono a giustificare o capire gli atti o le parole più barbare commesse o scritte dai loro co religiosi. Si sta alzando un polverone più grande per un rigore dato contro di loro che quando il morto ci è scappato per davvero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva