Citazione di: irisheagle il 09 Ott 2014, 13:00
no Porga non cadere nel tranello
forse mi sono spiegato male
il 26 maggio e bla bla bla bla bla, ok
ma spero che NESSUNO sia così obnubilato dall'odio verso questi scatarri a motore da negarsi che, semmai dovesse succedere l'irreparabile (e semmai questo irreparabile accadesse proprio vs di noi), sarebbe si un'altra cosa ma un'altra cosa che avrebbe un peso un tantinello differente da una coppa italia
come dice tarallo: "
La chiave e' assolutamente questa. Non credo arriveranno con lo scudetto gia' vinto, ma se arrivano che ancora se lo giocano abbiamo un 26 Maggio elevato alla millesima potenza da giocarci. E dovranno davvero ucciderci per passare."
non si tratta di mettere le cose sullo stesso piano, perché uno scudetto lo vinci vs altre 18 squadre, oltre noi
la coppa italia l'hai persa SOLO vs UNA
però, diciamocelo, chi non vorrebbe barattare una coppa italia vs uno scudetto?
ennamo su
eppoi, nessun tranello: tarallo dice - giustamente - che non arriveranno con lo scudo GIA' vinto a -2 giornate dalla fine
la juve gli ha già soffiato uno scontro diretto (oltre i 3 pt) e si deciderà al photofinish e SOLO vs la juve, che ora gli sta davanti
certo, è lunga (e appoggio la mozione-anderz: devono scoppia' prima come ranocchi stragonfiati), ma io li vorrei ad un punto dalla juve e con la quasi certezza che, vincendo vs di noi, ce l'avrebbero quasi in tasca
sarebbe una goduria, per me - imho - maggiore
proprio perché alla base del loro contorto ragionamento c'è il fatto che quella vittoria sarebbe il lavacro di tutte le inculate prese finora
il 26 maggio resta, graziarcazzo
ma io inizierei ad andare anche un pochino oltre il ns naso, visto che giocarci uno scudetto resta, per ora e per noi, una cosa abbastanza lontana
ed io, da sempre, sono abituato a godere delle loro disgrazie, se non posso godere delle mie vittorie
certo, direte - e screenshotteranno - , è una ben magra consolazione
mah, dipende dai PoV: è come quello che cerca sempre la scopata con la miss mondo e rifiuta di unirsi in copula con le semplici miss ingambissima, per poi restare a farsi le manelle