Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri la serata sarebbe potuta andare meglio solo in un modo.
io e balivox eravamo pronti  :(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ho tenuto il telefono in carica tutto il tempo.....:(

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 26 Nov 2014, 10:37
sto sentendo mar1 ( sto al cesso e devo dire che l'abbinamento è perfetto )
e sta massacrando de rossi.
ma perchèce l'hanno tanto con lui?

Perché ha fatto fare fuori Zeman

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Qualche segnalazione qua e là sulla bella serata di ieri.

Poco dopo aver appreso il risultato finale da un paio di romanisti, una mi fa: "Ma tanto stasera il Manchester perde a Bayern"
"MONACO! Se chiama Monaco! Solo voi romanisti avete la pretesa de impadronirvi della città con tutto il nome! Stasera non avete giocato a CSKA ma a MOSCA!"

Andato a casa ho aspettato in gloria lo speciale CL di Canale 5. Bellissimo. Corradi aveva un sorriso che non riusciva a nascondere, Nela devo dire l'ha presa con molta sportività (ha detto che il bello dell calcio è anche questo), il capitano all'intervista se l'è cavata da capitano (quando perdono così fanno un po' pena e lui aveva davvero il morale ha terra), ma la perla di De Sanctis è stata l'apoteosi della serata. Io sono allibito allle sue parole, non riuscivo a credere che le stava dicendo per davvero! Ma quando mai s'è sentita una cosa del genere? Ha detto, più o meno testualmente: quella palla non doveva esistere perché il centrocampo doveva gestirla e non fare un errore così grossolano da perderla (Strootman). Poi subito dopo c'è stato un altro errore che ha innescato il contropiede (credo lo scivolone di De Rossi). La difesa si è fatta trovare impreparata e fuori linea (boh, chi c'era? Manolas e Astori? Comunque utta la linea). Io non potevo fare niente perché c'erano due russi liberi in area e dovevo seguire i loro movimenti perché potevano intercettare la palla. Chi punta il dito contro di me o non capisce niente di calcio o è in malafede!
Ahahahaha! Non ce se crede! Capisco l'incatsatura ma mettersi contro TUTTA la squadra per una papera che hai fatto e che non vuoi ammettere dall'alto dei tuoi 38 anni non se po' sentì, dai! Ma che uomo è costui? Era meglio Goicoechea, che quel gol lo prendeva lo stesso, anzi, se ce riusciva je dava pure na spintarella, ma almeno se stava zitto e faceva pippa. Il bello di tutto ciò è che lo spogliatoio in questo modo ne esce devastato, la ferita credo sia indelebile.

Altra delizia della serata è stato vedere il regalo di Benatia alla sua ex squadra: el Kun era in vantaggio, vero, ma Benatia lo stava costringendo a decentrarsi, e probabilmente se avesse continuato a correre questi difficilmente avrebbe fatto gol. Ha invece optato per fargliene fare 3 di gol: una bella falciata da dietro e il gioco è fatto! Grazie Benatia, la tua azione no ha valore  :)

Ultima cosa bella è stato il pallone del KUN, che si è portato a casa grazie ai tre gol con firme e dediche dei giocatori. Una dedica diceva: e ora fanne 3 anche alla roma alla prossima partita!

Sono andato a letto felice come un bambino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il poro ipotesi di gomblotto su facebook è fermo da 20 ore fa ahahahaah
Dai non prenderla cosi .... pijatela direttamente nder culo

porgascogne

Visitatore

niente, manco 'na turbolenza

porgascogne

Visitatore
(cmq, non ringrazieremo mai abbastanza Rongoni per il finissimo lavoro che sta facendo e che non è ancora concluso)

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: kelly slater il 26 Nov 2014, 10:27
ciao ciceruá.
sei venuto a lazionet stamattina pe fatte consolá?

Una simpatica merdaccia... Lui si che fa un po' pena. Non mi sorprenderei se fosse il Romatriste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 26 Nov 2014, 12:38
(cmq, non ringrazieremo mai abbastanza Rongoni per il finissimo lavoro che sta facendo e che non è ancora concluso)

ahahah è vero, i romanisti lo odiano  :=))

Lorenzo1973

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Rugiule il 26 Nov 2014, 11:59

Andato a casa ho aspettato in gloria lo speciale CL di Canale 5. Bellissimo. Corradi aveva un sorriso che non riusciva a nascondere, Nela devo dire l'ha presa con molta sportività (ha detto che il bello dell calcio è anche questo), il capitano all'intervista se l'è cavata da capitano (quando perdono così fanno un po' pena e lui aveva davvero il morale ha terra), ma la perla di De Sanctis è stata l'apoteosi della serata. Io sono allibito allle sue parole, non riuscivo a credere che le stava dicendo per davvero! Ma quando mai s'è sentita una cosa del genere? Ha detto, più o meno testualmente: quella palla non doveva esistere perché il centrocampo doveva gestirla e non fare un errore così grossolano da perderla (Strootman). Poi subito dopo c'è stato un altro errore che ha innescato il contropiede (credo lo scivolone di De Rossi). La difesa si è fatta trovare impreparata e fuori linea (boh, chi c'era? Manolas e Astori? Comunque utta la linea). Io non potevo fare niente perché c'erano due russi liberi in area e dovevo seguire i loro movimenti perché potevano intercettare la palla. Chi punta il dito contro di me o non capisce niente di calcio o è in malafede!
Ahahahaha! Non ce se crede! Capisco l'incatsatura ma mettersi contro TUTTA la squadra per una papera che hai fatto e che non vuoi ammettere dall'alto dei tuoi 38 anni non se po' sentì, dai! Ma che uomo è costui? Era meglio Goicoechea, che quel gol lo prendeva lo stesso, anzi, se ce riusciva je dava pure na spintarella, ma almeno se stava zitto e faceva pippa. Il bello di tutto ciò è che lo spogliatoio in questo modo ne esce devastato, la ferita credo sia indelebile.
Da Juventino:  quella m......  di De Santis, nostro scarto, ha sempre la scusa del complotto, gli errori sono sempre altrui è mai suoi e se errori non ci sono allora è colpa del sistema che non vuole farli vincere. Dice sempre le stesse fesserie. Questo cari amici della Lazio e' il motivo per cui i signori della Riomma non vincono mai un cassso, eterni perdenti, eterni piangenti. Scusate lo sfogo ma non posso più tollerarlo questo anziano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
IMHO quella merda di de sanctis ha ragione....

Per me non è colpa sua il gol...

Poi è una merda, confermo e sottoscrivo...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Forse, e sottolineo forse, ho trovato l'antidoto giusto.

Nelle mie perenne invocazioni agli spiriti del calcio affinchè mandino i sacrosanti influssi nefasti durante le partite della riomma, ieri per disperazione, ed esattamente al 91° di CSKA-Ebola1927, ho messo il cellulare in un punto nuovo della casa, sopra ad un termosifone in corridoio. 3 minuti dopo lo riprendo ed apro l'app dei risultati live:  8).

Esco di casa per una riunione condominiale e rientro alle 22.28 senza sapere il risultato di City-Bayern. Prendo lo smartphone e clicco sull'app: al 86° minuto 1-2  :x.
Ma, prima di dare libero sfogo ai peggiori istinti animaleschi, mi ricordo della mia operazione di qualche ora prima e metto lo smartphone nel medesimo punto di prima: dopo 3 minuti riaggiorno il risultato: 2-2  8) 8);
l'App segnava che era in corso il 91° e mancavano ancora 2 minuti: hai visto mai?
Subito riposo il cellulare e mi allontano. Tempo 120 secondi e ripeto la procedura:  8) 8) 8).

Forse abbiamo svoltato  :poof:.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: inquisitor il 26 Nov 2014, 13:49
Forse, e sottolineo forse, ho trovato l'antidoto giusto.

Nelle mie perenne invocazioni agli spiriti del calcio affinchè mandino i sacrosanti influssi nefasti durante le partite della riomma, ieri per disperazione, ed esattamente al 91° di CSKA-Ebola1927, ho messo il cellulare in un punto nuovo della casa, sopra ad un termosifone in corridoio. 3 minuti dopo lo riprendo ed apro l'app dei risultati live:  8).

Esco di casa per una riunione condominiale e rientro alle 22.28 senza sapere il risultato di City-Bayern. Prendo lo smartphone e clicco sull'app: al 86° minuto 1-2  :x.
Ma, prima di dare libero sfogo ai peggiori istinti animaleschi, mi ricordo della mia operazione di qualche ora prima e metto lo smartphone nel medesimo punto di prima: dopo 3 minuti riaggiorno il risultato: 2-2  8) 8);
l'App segnava che era in corso il 91° e mancavano ancora 2 minuti: hai visto mai?
Subito riposo il cellulare e mi allontano. Tempo 120 secondi e ripeto la procedura:  8) 8) 8).

Forse abbiamo svoltato  :poof:.

Inchiodalo sul termosifone

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DaMilano il 26 Nov 2014, 14:06
Inchiodalo sul termosifone

Non sono sicuro: forse la cosa giusta da fare è metterlo a partita iniziata, nel momento topico.
L'avessi messo dall'inizio il risultato forse sarebbe stato diverso. Chissà.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

me compravo pure il poster e il dvd.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
"Nel buio di casa Galopeira, senza trucco e senza inganno, Ubaldo Righetti prevede il gol di Francesco Totti"

https://www.facebook.com/video.php?v=808983932491630

AVANTI LAZIO

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 26 Nov 2014, 10:56
no. cerco qualche anima pia con un cellulare in regalo. il mio è volato ieri sera al minuto 93.  :X(

ne hai rotti due?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
comunque seriamente, anche secondo me il gol non e' colpa di de sanctis

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Eagle_70

Visitatore
me sta a veni' il dubbio che aguero all'olimpico e' squalificato...

Discussione precedente - Discussione successiva