Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Salve. Non so dove presentarmi e quiindi lo faccio qui (non a caso). Sono un napoletano tifoso del napoli, ma vivo da 40 anni a roma. Cosa ci accomuna? Un odio viscerale per la roma e I romanisti. Come tifoso so bene che esiste una sola squadra del cuore e quindi per me solo il napoli, ma I miei migliori amici sono della lazio ed in tanti anni che sono a roma mi sono potuto sempre permettere di andare allo stadio in tranquillita' a vedere lazio-napoli (ora anche con mio figlio) mentre con le partite con roma mi sono sempre ritrovato in situazioni antipatiche in mezzo a quei burini. Che altro? Siamo a pari punti e spero che alla fine vi lasceremo indietro.....intanto domenica faro' il tifo per voi e spero che li umilierete come meritano. ciao

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Benvenuto 10maggio87. Speriamo di lasciare noi dietro a voi :)

Approfitto, as usual: lunedì sono a Napoli, zona metro Università, treno, appuntamento, spuntino, treno.
Domanda: dove lo spuntino?

Ciao
:ssl

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
(EDIT ops. mi ero perso che vivevi da 40 anni a Roma)

Approfitto, as usual: lunedì sono a Napoli, zona metro Università, treno, appuntamento, spuntino, treno.

Ciao

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Benvenuto 10maggio1987, se ci si presenta in questo topic, oltre a pagare il giusto dazio culinario a Zanzalf, tradizione vuole che ci si accomiati con un liberatorio asroma merda :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2015, 23:45
Benvenuto 10maggio1987, se ci si presenta in questo topic, oltre a pagare il giusto dazio culinario a Zanzalf, tradizione vuole che ci si accomiati con un liberatorio asroma merda :asrm

Allora. Zanzalf basta che mi fa sapere in che zona si trova all'orario dello spuntino e provvedero' un consiglio da leccarsi I baffi. Per quanto riguarda asrm non vi deludo.....asroma merda :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: 10maggio1987 il 07 Gen 2015, 23:56
Allora. Zanzalf basta che mi fa sapere in che zona si trova all'orario dello spuntino e provvedero' un consiglio da leccarsi I baffi. Per quanto riguarda asrm non vi deludo.....asroma merda :)

:up: :up:
Benvenuto di cuore allora  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Nel frattempo simpatia australopiteco franzoso aka sergente Garcia sta convincendo anche alcuni aspri nemici della Juve (miei amici interisti) che ha rotto il cazzo e che meglio lo scudo alla Juve che alle blatte intinte nel catarro

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Nel frattempo simpatia australopiteco franzoso aka sergente Garcia sta convincendo anche alcuni aspri nemici della Juve (miei amici interisti) che ha rotto il cazzo e che meglio lo scudo alla Juve che alle blatte intinte nel catarro
Il messaggio che sta dando è che lamentarsi paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Garcia chiagne e fotte recitando una parte studiata a tavolino, con risposte preparate a domande compiacenti.
Un pupazzo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Zanzalf il 07 Gen 2015, 23:35

Ciao
Spuntino ?....a Napoli ?
Vai da Pizzeria Pellone, via Nazionale, praticamente due minuti dalla stazione centrale...la Cassazione della Pizza.
Poi mi dirai.... :) :)

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
E' da diverso tempo che vi leggo con piacere (non è una captatio benevolentiae; trovo inarrivabile l'ironia del tifoso laziale) e da ieri ho deciso di iscrivermi e lasciare qua e la qualche testimonianza dell'odio viscerale verso i colori piscioruggine, oltre che, se possibile, parlare un po' di pallone.
Tifoso juventino, nato e vivente nell'alta umbria, ma sposato con una romana di roma visceralmente laziale e abbonata per diversi anni nei distinti sud (settore in cui anche io ho potuto assistere con lei a qualche partita della Lazio).

C'è da porre rimedio.
C'è da porre rimedio al romanismo dilagante, ai giornali a tiratura nazionale e non, prezzolati e servi, che riportano come mantra realtà distorte e mistificate, alle tv lottizzate in ogni loro parte da quei luridi e putridi topi di fogna che le usano a piacimento.
La cosa è diventata insostenibile, a maggior ragione dopo l'ultimo turno di campionato.
C'è da porre rimedio.

Una buona giornata a tutti e una grandissimo AS ROMA MERDA urbi et orbi.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Libeccio77 il 08 Gen 2015, 10:39
Buongiorno a tutti.
E' da diverso tempo che vi leggo con piacere (non è una captatio benevolentiae; trovo inarrivabile l'ironia del tifoso laziale) e da ieri ho deciso di iscrivermi e lasciare qua e la qualche testimonianza dell'odio viscerale verso i colori piscioruggine, oltre che, se possibile, parlare un po' di pallone.
Tifoso juventino, nato e vivente nell'alta umbria, ma sposato con una romana di roma visceralmente laziale e abbonata per diversi anni nei distinti sud (settore in cui anche io ho potuto assistere con lei a qualche partita della Lazio).

C'è da porre rimedio.
C'è da porre rimedio al romanismo dilagante, ai giornali a tiratura nazionale e non, prezzolati e servi, che riportano come mantra realtà distorte e mistificate, alle tv lottizzate in ogni loro parte da quei luridi e putridi topi di fogna che le usano a piacimento.
La cosa è diventata insostenibile, a maggior ragione dopo l'ultimo turno di campionato.
C'è da porre rimedio.

:welc:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Libeccio77 il 08 Gen 2015, 10:39
Buongiorno a tutti.

C'è da porre rimedio.
C'è da porre rimedio.

Buona giornata a te.
IMHO la prima cosa che dovreste fare voi juventini è mettere pressione alla vostra Società per rompere l'accordo politico che ha stretto in Lega ed in Federazione con queste m.rde.
Altrimenti questa contrapposizione ricorda un pò una sorta di teatrino di pulcinella in cui a parole ci si divide ed in pratica ci si spartisce il bottino alle spalle degli altri.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: JoeStrummer il 08 Gen 2015, 10:58
Buona giornata a te.
IMHO la prima cosa che dovreste fare voi juventini è mettere pressione alla vostra Società per rompere l'accordo politico che ha stretto in Lega ed in Federazione con queste m.rde.
Altrimenti questa contrapposizione ricorda un pò una sorta di teatrino di pulcinella in cui a parole ci si divide ed in pratica ci si spartisce il bottino alle spalle degli altri.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: JoeStrummer il 08 Gen 2015, 10:58
Buona giornata a te.

Purtroppo (ma anche per fortuna, sotto tanti aspetti) la Juventus, come tante altre società di calcio, se ne frega altamente di quello che vogliono/pensano i tifosi. E' successo da noi per svariate proteste dei "curvaioli" su altre problematiche. Tirano avanti per la loro strada, che spesso e volentieri coincide con quella dei tifosi, ma anche no.
Vero è che, i "curvaioli", combattono solo determinate battaglie (che spesso coincidono con il portafoglio o certi privilegi dentro lo stadio) e se ne fregano di prese di posizione nette come quella che giustamente indichi tu.

Io (come tanti altri tifosi juventini) credo che ci sia bisogno di una società molto più forte dal punto di vista mediatico e che cominci a far sentire il proprio peso e quello della massa imponente dei propri tifosi.
In momenti come questi, dove la propaganda "goebbelsiana" sta lanciando la sua imponente offensiva, c'è urgente bisogno di uno o due esponenti societari di peso che si mettano nelle trincee della contraerea e comincino a sparare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Libeccio77 il 08 Gen 2015, 11:09
Purtroppo (ma anche per fortuna, sotto tanti aspetti) la Juventus, come tante altre società di calcio, se ne frega altamente di quello che vogliono/pensano i tifosi. E' successo da noi per svariate proteste dei "curvaioli" su altre problematiche. Tirano avanti per la loro strada, che spesso e volentieri coincide con quella dei tifosi, ma anche no.
Vero è che, i "curvaioli", combattono solo determinate battaglie (che spesso coincidono con il portafoglio o certi privilegi dentro lo stadio) e se ne fregano di prese di posizione nette come quella che giustamente indichi tu.

Io (come tanti altri tifosi juventini) credo che ci sia bisogno di una società molto più forte dal punto di vista mediatico e che cominci a far sentire il proprio peso e quello della massa imponente dei propri tifosi.
In momenti come questi, dove la propaganda "goebbelsiana" sta lanciando la sua imponente offensiva, c'è urgente bisogno di uno o due esponenti societari di peso che si mettano nelle trincee della contraerea e comincino a sparare.

Non parlo di curvaroli, parlo di voi juventini "medi", che siete milioni e da sempre rappresentate quella "massa" che rende la juventus la società calcistica più rispettata e rilevante in Italia, anche in termini di ripartizione di proventi Tv.
I vostri rappresentanti societari non intervengono con l'artiglieria pesante proprio in virtù dell'accordo politico che hanno con le merde, probabilmente proprio perchè avere per alleato il loro sistema politico-finanziario-mediatico in fin dei conti fa comodo, dovesse anche costare un misero scudetto(cosa vuoi che sia per voi in fondo...).
IMHO stanno riproponendo lo schema dell'Asse milan-juve degli anni '90, che tanto ha giovato a tutte e due ai danni delle altre "sorelle", solo che l'asse attuale è ancora più vantaggioso per voaltri perchè anche se mafiose, le merde sono comunque un interlocutore più debole del milan di berlusconi e galliani.
In definitiva siete voi, juventini comuni, a dover mettere pressione sulla vostra Società attraverso i Social Networks e tutti gli altri mezzi di comunicazione, se questo andazzo vi fa schifo.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Si sono scordati il rigore non concesso all'Empoli alla 2à giornata con conseguente espulsione di Sarri per proteste

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Maurizio Gasparri senza peli sulla lingua: "Marchegiani chi?". "Pallotta? Palazzinari"

Maurizio Gasparri è ormai una celebrità su Twitter. I suoi cinguettii, in cui l'esponente di Forza Italia disquisisce di tutto, dalla politica alla religione al gossip, sono un cult. Alla vigilia del derby capitolino, al programma radiofonico La Zanzara su Radio 24 ha attaccato la Sky e in particolar modo l'ex portiere della Lazio, Luca Marchegiani oggi commentatore della stessa rete. "Sky dovrebbe essere super partes - dice Gasparri - invece per mezzora un tale Marchegiani, un ex laziale, ha detto che il gol della **** era irregolare. Il gol c'era nonostante il commento ostile di un ex laziale, un tale Marchegiani. Ma chi è? Io non lo conosco, non me lo ricordo. Non è Zoff, non è Bordon. Non è passato alla storia. Marchegiani ha fatto per mezz'ora un commento sul gol che non c'è. Poi c'era l'altro commentatore di Sky che faceva capire che il gol c'era. Dopo mezz'ora Marchegiani ha detto sì, in effetti... Una scena plateale". Ma le sue ostilità non si fermano qui perché nonostante sia un grande tifoso della **** ha qualcosa da dire anche alla dirigenza merdosa: "Noi abbiamo importato gli unici palazzinari americani che c'erano. Questi vogliono solo costruire lo stadio. Pallotta insegue le cene di Renzi solo per avere lo stadio, e alla fine il Comune l'ha votato. Si vogliono arricchire mentre Zenzi ha dilapidato il patrimonio della famiglia per fare grande la ****. Dobbiamo essergli grati".

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11740083/Maurizio-Gasparri-senza-peli-sulla-lingua.html

Discussione precedente - Discussione successiva