Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 22 Gen 2015, 09:43
mi stai dicendo che da Roma sarebbe partito il "suggerimento"? ma andiamo su...mo vedete veramente i fantasmi dappertutto. roba che poi questi giocatori VIVONO per le loro nazionali, ritenendosene eroi e paladini. gli dicessero la Coppa d'Africa dura fino a maggio, questo nn tornerebbe più.
perchè non te ne vai affanculo a scrive sui forum piscioruggine?  Ci dai pure dei paranoici... volemo parlà delle omissioni del prode Auricchio, Lo scivolo per la CL senza passare dal via e palate di milioni in cassa, limortaccivostra. Eccoli i fantasmi, brutti vermi.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
SIETE GLI UNICI AD ESSERVI COMPRATI UNA SEMIFINALE DI COPPA DEI CAMPIONI PER GIOCARVI UNA FINALE UNICA IN CASA (PER CUI NON FINIREMO MAI DI PRENDERVI PER IL CULO).  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
mi stai dicendo che da Roma sarebbe partito il "suggerimento"? ma andiamo su...mo vedete veramente i fantasmi dappertutto. roba che poi questi giocatori VIVONO per le loro nazionali, ritenendosene eroi e paladini. gli dicessero la Coppa d'Africa dura fino a maggio, questo nn tornerebbe più.

cosi' paladini che il Camerun e' partito per i mondiali co' na settimana di ritardo perche non s' accordavano sui premi
ahahahahahahaah ma sai che gli frega a gervigno della coppa d'africa...il nababbo glie  lo fa fare  la riomma !! altro che giocherebbero fino a maggio...se non fossero passabili di squalifica se non rispondono alla chiamata della nazionale corca c'andrebbero !! e vale pure per  molti italiani e europei non solo per gli africani !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore

Mi sa che sei rimasto agli anni novanta.
A Mboma e Taribo West.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Masoch1927 il 22 Gen 2015, 10:33
Se qualcuno ha voglia e tempo da perdere, dovrebbe confrontare il calendario champions/uefa (date conosciute da prima) con quello del campionato italiano.
Ne viene fuori che per tutto il girone di andata in concomitanza con gli impegni del girone eliminatorio Champions, la Juve ha avuto - nella domenica precedente o successiva - tutte partite con le più forti squadre italiane, per lo più in trasferta, mentre la Roma ha avuto impegni più abbordabili.
Casualità o apparecchiamento?

Dal primo momento ho avuto la stessa sensazione. O meglio simile. Nel senso che la mia sensazione e' che la partita dopo un impegno infrasettimanale sembra sempre contro una squadra che lo ha avuto anche lei (meglio se uno o due giorni dopo). Vedi questa settimana con la Fiorentina.

Vorrei controllare ma a parte non avere tempo mi fa schifo anche solo cercare informazioni su di loro. Ma dai mafiosi impuniti  mi aspetto questo e molto altro.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2015, 10:12
A me fa rabbia sentire e leggere che garzià si sta italianizzando.

Si sta italianizzando un cazzo!
Pioli non è cosi, sarri non è così, coalantuono non è così, gasperini non è così, gli stessi allegri e mancini, pur essendo antipatichetti, non sono così!

garzià è semplicemente una merda francese che, ora che i risultati non gli danno più tanta ragione, comincia ad essere sgamato dai media.

Sono d'accordo sul "Si sta italianizzando un cazzo". Direi che si sta romafiosizzando.

Meno d'accordo sul "garzià è semplicemente una merda francese". Lascerei stare l'essere francese e direi che e' semplicemente una merda romanista.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AguilaRoja il 23 Gen 2015, 01:27
Mi sa che sei rimasto agli anni novanta.
A Mboma e Taribo West.
Babangida!!! A isspro era un fenomeno!

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ha parlato il sensitivo: juventini, mettetevi l'anima in pace.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ahahah quindi sulla carta d identità c ha scritto sensitivo? Ahahah

roma merda

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Comunque, tu rappresenti davvero il mistero più fitto di questo forum. Riuscire a capire il tuo godimento nel sentirsi dare della merda ( la tua vera natura, peraltro ), sfugge a qualsiasi logica. Eppure potresti frequentare con molta levità ( significa leggerezza, non ti agitare ) numerosi ambienti dove si pratica la coprofilia, senza sconfinare nel deep web. Il giorno che ti toglierai dai cojjjoni sarà sempre troppo tardi. Forse se tutti ti apostrofassero per quello che sei,( la suindicata merda, of course), questa pratica potrebbe subire un'importante accelerazione ( che tu certamente scriveresti con la doppia elle).

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Masoch1927 il 22 Gen 2015, 10:33
Se qualcuno ha voglia e tempo da perdere, dovrebbe confrontare il calendario champions/uefa (date conosciute da prima) con quello del campionato italiano.
Ne viene fuori che per tutto il girone di andata in concomitanza con gli impegni del girone eliminatorio Champions, la Juve ha avuto - nella domenica precedente o successiva - tutte partite con le più forti squadre italiane, per lo più in trasferta, mentre la Roma ha avuto impegni più abbordabili.
Casualità o apparecchiamento?

La domanda gia' di per se sarebbe abbastanza inutile poiche' contiene in se la risposta  :)
Ma tutta la fatica che chiedi di controllare e comparare i calendari italiani e europei e' altrettanto inutile. ;)

Ti siano sufficienti le date dei derby.
Lo scorso anno, con la Lazio in EL, s'e' giocato alla quarta di campionato.
Quest'anno (e per la prima volta da quando io mi ricordi) s'e' giocato e si giochera' alla penultima, ben lontano per le merde da tutti gli impegni europei.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Cliath il 23 Gen 2015, 09:22
Ha parlato il sensitivo: juventini, mettetevi l'anima in pace.

"io di mestiere faccio il sensitivo quando sono libero" e' veramente sublime

Cialtron_Heston

Visitatore
Sarà pure sensitivo ma non abbastanza per mettere le virgole e scrivere febraio con due b.
Sei sensitivo?Allora.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: uforobot il 23 Gen 2015, 00:44
SIETE GLI UNICI AD ESSERVI COMPRATI UNA SEMIFINALE DI COPPA DEI CAMPIONI PER GIOCARVI UNA FINALE UNICA IN CASA (PER CUI NON FINIREMO MAI DI PRENDERVI PER IL CULO).  :asrm

100 milioni delle vecchie lire per battere il Dandee e per poi prendere la sveja in casa col (grazie) Liverpool! :=))

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2015, 10:04
Comunque, tu rappresenti davvero il mistero più fitto di questo forum. Riuscire a capire il tuo godimento nel sentirsi dare della merda ( la tua vera natura, peraltro ), sfugge a qualsiasi logica. Eppure potresti frequentare con molta levità ( significa leggerezza, non ti agitare ) numerosi ambienti dove si pratica la coprofilia, senza sconfinare nel deep web. Il giorno che ti toglierai dai cojjjoni sarà sempre troppo tardi. Forse se tutti ti apostrofassero per quello che sei,( la suindicata merda, of course), questa pratica potrebbe subire un'importante accelerazione ( che tu certamente scriveresti con la doppia elle).

Applausi a Jardinero :clap:

:asrm

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: uforobot il 23 Gen 2015, 00:44
SIETE GLI UNICI AD ESSERVI COMPRATI UNA SEMIFINALE DI COPPA DEI CAMPIONI...

Chiariamo.
Sono stati gli unici a essersi comprati una partita di Coppa Campioni con annesso processo e condanna DEL PROPRIO PRESIDENTE senza aver penalizzato la squadra.

Cioe' l'unico caso al mondo di RESPONSABILITA' DIRETTA sanzionata solo con 1 anno di inibizione per il presidente della societa' ma senza penalizzazione alla squadra.

Cosi', giusto per chiarire.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ammisero pubblicamente.

"Sì, pagammo 100 milioni all'arbitro Vautrot"

MERDE IMPUNITE.
PAGHERETE CON LA VOSTRA SPARIZIONE SPORTIVA.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Domanda: i soldi per il riscatto di Nainculan ed il più forte centrale dell'universo li devono cacciare adesso o in estate?

Discussione precedente - Discussione successiva