Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2015, 13:18
cmq...ieri qualcuno qui sopra ha scritto...che stante la prematura fine della carriera ( o quasi ) di strootman...ecco che  i 30 o 40 milioni che pensavano di incassare dalla sua cessione si erano volatilizzati..e che di sicuro sarebbe uscito subito che  un altro loro giocatore era richiesto a quelle cifre...cioe' so' piu' prevedibili di qualsiasi altra cosa...stamane al bar apro la gazzetta e che leggo?? paginone con City e United che si litigano Naingollan a 40 milioni di valutazione!!  :=))....addirittura paventano che sia gia' tutto ok col cagliari...20 a testa senza mettersi a litigare con le buste !! cioe' a parte che se fosse..l'irregolarita' e' lampante ma tanto nessuno lo farebbe notare...per  loro i regolamenti so' acqua fresca..ma mi domando..il cagliari ha in mano ancora..un giocatore che vale 40..e fa' a meta' con la riomma?? cioe' o me  lo riscatti..e allora tanto i 20 mi entrano lo stesso...oppure me  lo riprendo e  i 40 ce li faccio io !!! ma che c'hanno scritto in fronte giocondo????? si puo' dire..beh..ma se gli fanno lo sgarbo non gli riscattano astori e ibarbo..ma  mi pare siano giocatori che mercato lo hanno cmq...non sarebbe difficile piazzarli lo stesso... 8)

Citazione di: Monsieur Opale il 03 Mar 2015, 16:09
mi spiace per il giocatore ma sta cosa gli ha fatto saltare i piani
lo volevano piazzà per una barca di milioni
purtroppo, il destino cinico e baro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il bello è che i (pochi e semisconosciuti) giornali inglesi citano come fonte proprio la gazzetta di trigoria.
Cioè, io ho Manchester United e Manchester City sotto casa e per conoscere i loro obiettivi di mercato devo andare ad informarmi da tali Andrea Pugliese e Luca Pessina.
Fenomenali.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Comunque questa cosa di Totti è clamorosa.

Il comune paga per ogni famiglia disagiata 2.140 euro al mese, ma se li mette in tasca Totti. In cambio Totti li fa vivere in stamberghe.
Il palazzo sono ex uffici, questi vivevono in un posto da incubo e Totti si arricchisce sulle spalle loro! Sulle spalle dei poveracci. Che magari, so' pure delariomma.

Ma se il comune desse i 2.140 euro al mese alle famiglie direttamente, invece di darli a Totti, non starebbero mille volte meglio?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Zanzalf il 07 Mar 2015, 14:58

Il comune paga per ogni famiglia disagiata 2.140 euro al mese, ma se li mette in tasca Totti. In cambio Totti li fa vivere in stamberghe.
Il palazzo sono ex uffici, questi vivevono in un posto da incubo e Totti si arricchisce sulle spalle loro! Sulle spalle dei poveracci. Che magari, so' pure delariomma.

Ma se il comune desse i 2.140 euro al mese alle famiglie direttamente, invece di darli a Totti, non starebbero mille volte meglio?

Dici che se una famiglia riceve 2.140 euro al mese , gira il 20% all'assessore di turno ? Non so un Odevaine , lo vedi girare casa per casa tipo Don Ciro al contrario ?

E come scusa ti direbbero : non posso dare i soldi direttamente , chi mi dice che non li spendano in gioco e puttan€ ?

Ah poi ci sarebbe l'alternativa case di proprieta' del comune come quelle di Piazza Navona , affittate per pochi spicci ai soliti noti .

Vado avanti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non perche' li vale, ma perche' ci riescono.
dopotutto gli squadroni un paio di calciatori  pagati a peso d'oro e manco fenomeni ogni anno li comprano.
basta capitare al posto giusto e al momento giusto.
questo fa la differenza nelle sinergie.
Mangala e' stato pagato 40 bombe mi pare.
e non e' il solo.
i cani purtroppo ci riusciranno a piazzarne uno o due cosi', anche lijaic e pijanic sono a rischio megaofferta.
poi pero' gli torna destro, strapagano doumbia e si danno in faccia strootman, questo e' altro discorso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: pantarei il 07 Mar 2015, 15:09
l'indonesiano lo venderanno a minimo 30.
dopotutto gli squadroni un paio di calciatori  pagati a peso d'oro e manco fenomeni ogni anno li comprano.
e non e' il solo.
i cani purtroppo ci riusciranno a piazzarne uno o due cosi', anche lijaic e pijanic sono a rischio megaofferta.
poi pero' gli torna destro, strapagano doumbia e si danno in faccia strootman, questo e' altro discorso.
ma si ok ci riusciranno pure..intanto aspettiamo le sanzioni uefa...che anche se pare saranno minori rispetto a quelle per  l'nter qualcosa saranno..anche  una  multa di 6 o 7 milioni come si vocifera non so' bruscolini per chi campa di prestiti...e poi..vendi naingolan e pijanic o ljalic...ma non e' che  poi spendi altrettanto per rimpiazzarli...altrimenti non si vede il motivo di fare cassa no? quindi un certo ridimensionamento almeno sulla carta va' previsto..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: pantarei il 07 Mar 2015, 15:09
l'indonesiano lo venderanno a minimo 30.
e non e' il solo.
Lo penso pure io. Questi hanno alzato 90mln da Lamela (che sulla bacheca ha una retrocessione col River e una Coppa in faccia) , Osvaldo (che il Southampton continua a regalare tra Italia e Argentina) e Marquinhos (uno che deve esplodere da 3 anni, da quando comandava l'imperforabile difesa di Zeman).
Pure Iturbe, se lo cedessero, non lo farebbero per meno di 25mln. Aspetto di conoscere il prezzo di mezza partita buona su 5 Pjanic.
Comunque per me non si tratta di sinergie...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412

posso fa' l'avvocato del diavolo?? odio tytti cosi' tanto che se leggessi adesso sull'ansa che e' morto d'infarto stapperei lo spumante...pero' in questa vicenda voi siete convinti che il pupone sappia come il fratello...la madre..e la famiglia  in generale...fanno fruttare  i suoi soldi?? gli avranno detto che hanno comprato un palazzo a tor tre teste...l'hanno affittato al comune per esigenze abitative..e lui pensate si e' informato a quanto come e perche?? per me e' probabilissimo che non sa un emerito kaiser di che fine fanno i suoi soldi..a lui basta vedere che  il conto in banca non scende...anzi sale..poi della Ten...la NumeroDieci e le altre societa' gestite da fretello e mamma ma che ne sa' !! ...ok la legge non ammette ignoranza..e se ci sono malefatte dovrebbe risponderne...ma che tytti stia  la  notte sulle carte a studia' come fregare o corrompere il comune di roma non ci credo... 8) :asrm

p.s. : mi immagino il dialogo... " frate' ma quel palazzo che aamo comprato a tor tre teste? "..." tranqui frate' c'ho pensato io...l'ho affittato al comune pe l'eesigenze abbitative ! "..." ah ok c'hai pensi tu.."....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Magari qualcuno impara che quando il ventilatore spande merda non è esattamente un esercizio di democrazia e libertà.
C'ho ripensato, qui nessuno impara niente :)

Naingollan vale almeno 22 milioni. Se non vanno in Champions vendono lui e pjanic, o ancora più probabile, pjanic e ljajic.
Se vi astraete dal complotto pluto giudaico massonico, capirete che la stagione di merda di pjanic porterà il bosniaco ad andare via per una quindicina di milioni, pur di risparmiare l'esoso stipendio accordato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Tiè, le merde riescono persino a far dire a Zanzalf qualcosa di sinistra   :p

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Ma se il Comune affittasse a prezzo di mercato non sarebbe ancora meglio? Tra l'altro contribuirebbe a impedire speculazioni private sugli affitti in generale. Mi chiedo però perché gli autori del libro/inchiesta non abbiano pubblicato il prezzo medio dell'affitto di un'abitazione di 75mq in zona Tor Tre Teste. Forse nel 2007, in piena bolla immobiliare, 2140 euro era un prezzo equo? Non so, chiedo. Sarebbe interessante aprire un topic su Argomenti. EOT

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Storia vecchia a Roma, lui ce l'aveva col Vaticano, ma basta solo cambiare il soggetto...

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: carib il 07 Mar 2015, 16:06
Ma se il Comune affittasse a prezzo di mercato non sarebbe ancora meglio? Tra l'altro contribuirebbe a impedire speculazioni private sugli affitti in generale. Mi chiedo però perché gli autori del libro/inchiesta non abbiano pubblicato il prezzo medio dell'affitto di un'abitazione di 75mq in zona Tor Tre Teste. Forse nel 2007, in piena bolla immobiliare, 2140 euro era un prezzo equo? Non so, chiedo. Sarebbe interessante aprire un topic su Argomenti. EOT
75mq a tor tre teste a 2140 euro non ci vuole una bolla immobiliare, ci vuole l'inflazione espansionistica del Big Bang

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: reds1984 il 07 Mar 2015, 15:51
Magari qualcuno impara che quando il ventilatore spande merda non è esattamente un esercizio di democrazia e libertà.
C'ho ripensato, qui nessuno impara niente :)

Naingollan vale almeno 22 milioni. Se non vanno in Champions vendono lui e pjanic, o ancora più probabile, pjanic e ljajic.
Se vi astraete dal complotto pluto giudaico massonico, capirete che la stagione di merda di pjanic porterà il bosniaco ad andare via per una quindicina di milioni, pur di risparmiare l'esoso stipendio accordato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo Marquinos a 33 milioni e Dodò a 1 dodò, non credo si possa fare alcuna previsione sensata sui prezzi ai quali le merde riescono a vendere i giocatori, il mercato calcistico non c'entra niente con loro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Appartamento arredato mq 100 , zona Parioli.
Affitto a 7000 euro.

Solo referenziati mi raccomando. No romuncoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Omar65 il 07 Mar 2015, 17:22
A me gli occhi please, 1972.
Storia vecchia a Roma, lui ce l'aveva col Vaticano, ma basta solo cambiare il soggetto...

Ecco, io questa non la capisco proprio.
Antropologicamente parlando, come caspita fa uno come Proietti ad essere romanista?
Non ce lo vedo proprio.
E sinceramente ... rosico pure.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
il romanismo inibisce intelligenza, senso critico e decenza anche nei pochi bruchi che li possiedono al di fuori del calcio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
2140 al mese a milano vai a vivere in brera.
Ma andatevenaffanculo pezzi di merda.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La storia che Totti non sapeva non regge. Sei milioni è il suo stipendio di un anno. Comprare uffici in periferia in piena crisi immobiliare mi sembra un azzardo. A meno che qualcuno non ti garantisca un facile lucro sullsull'investimento...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zanzalf il 07 Mar 2015, 20:41
La storia che Totti non sapeva non regge. Sei milioni è il suo stipendio di un anno. Comprare uffici in periferia in piena crisi immobiliare mi sembra un azzardo. A meno che qualcuno non ti garantisca un facile lucro sullsull'investimento...

è una vicenda squallida, da speculatori, da approfittatori
e si tratta di denaro pubblico, fra l'altro
eppure...

Discussione precedente - Discussione successiva