Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Gli stessi netters che invitano a ignorarlo rispondono ad ogni suo post, alimentando la sua libidine nel vedere realizzata la provocazione, se di essa si tratta.
Il consiglio che do' a chi chiede di bannarlo (beninteso è solo un consiglio ;)) è effettivamente di ignorarlo. Se ad un suo post rispondiamo al massimo in 3-4 puotarsi che smette, se il suo intento è mettere zizzania.

Io personalmente non vedo al momento suoi intenti provocatori, per me trattasi di romoletto con istinti masochistici che gode nel farsi mandare affanculo.
Forse è affetto da sindrome di Stoccolma, potrebbe essere affascinato nel vedere che in un forum di tifosi di calcio si scrive in italiano con riferimenti culturali medio-alti, lui abituato ai siti puscioruggine dominati dal lessico marionese. Chissà. 
Poi ovviamente fate come ve pare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Uno lo puo' ignorare quanto volete, basta un quote per leggere tutto quanto.
Gia' sperimentato su altri forum.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho sentito ora a TRS una notizia che non conoscevo sulla coppa delle fiere vinta dalla roma
Be la coppa se la sono persa, cioè a Trigoria non ce l'hanno! inoltre delle squadre che l'hanno vinta l'unico ancora reperibile ce l'ha il Valencia che pero ha negato piu volte alla roma di poter fare un calco per poter fare una replica!
Si vantano di una pseudo coppa europee e manco la possono esporre  :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
---------------------------------------------INTERVALLO-----------------------------------------------------

:clap: :oda: :srm: :rock: :win: :bann: :bye:  :band5: -------------------------------------------FINE INTERVALLO--------------------------------------------------

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 26 Mar 2015, 22:34
---------------------------------------------INTERVALLO-----------------------------------------------------

:clap: :oda: :srm: :rock: :win: :bann: :bye:  :band5: -------------------------------------------FINE INTERVALLO--------------------------------------------------

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
:D
:asrm
:asrm

Alcuni passaggi sono uno spasso un godimento inarrivabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Citazione di: Tyler87 il 26 Mar 2015, 20:36
Ho sentito ora a TRS una notizia che non conoscevo sulla coppa delle fiere vinta dalla roma
Be la coppa se la sono persa, cioè a Trigoria non ce l'hanno! inoltre delle squadre che l'hanno vinta l'unico ancora reperibile ce l'ha il Valencia che pero ha negato piu volte alla roma di poter fare un calco per poter fare una replica!
La mia opinione è che quel torneo non fosse per squadre di club, ma per - come dire - compagini rappresentative di città (quelle dove si svolgevano "le fiere": scelte chissà come, perché di fiere se ne fanno dappertutto). Queste compagini venivano formate chissà da chi. E a rigore di logica, chi vinceva era la città.
Forse la coppa c'è l'ha Marino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaCalva il 26 Mar 2015, 23:44
La mia opinione è che quel torneo non fosse per squadre di club, ma per - come dire - compagini rappresentative di città (quelle dove si svolgevano "le fiere": scelte chissà come, perché di fiere se ne fanno dappertutto). Queste compagini venivano formate chissà da chi. E a rigore di logica, chi vinceva era la città.
Forse la coppa c'è l'ha Marino.
La coppa delle fiere era un torneo a inviti, tra le città che ospitavano fiere. Il roma tra parentesi pareggio la finale che venne rigiocata, per non so quale oscuro motivo, proprio a Roma. Il fatto che fosse un torneo a inviti la pone sullo stesso livello della coppa delle Alpi. Tanto che nel sito della UEFA non è menzionata come competizione ufficiale, né tanto meno annoverata tra i trofei del roma. Nessun aggancio con la vecchia coppa UEFA, se non nella loro fervida immaginazione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Citazione di: Tyler87 il 26 Mar 2015, 20:36
Pseudo coppa che nessuno si incula e nessuno mette seriamente nel suo palmares europeo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tra qualche giorno la Uefa gli consegna la Financial Fair Cup, in bacheca ci possono mettere quella.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Mar 2015, 00:05
Pseudo coppa che nessuno si incula e nessuno______che nella sua storia abbia vinto qualcosa_____ mette seriamente nel suo palmares europeo.

Per la precisione

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Cicerua' te posso chiede una cosa visto che questi non me rispondono? Perché Cameo non deve sognare di alzare una coppa come questa? Any idea?

Grazie anticipatamente

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: anderz il 27 Mar 2015, 11:26
Cicerua' te posso chiede una cosa visto che questi non me rispondono? Perché Cameo non deve sognare di alzare una coppa come questa? Any idea?

Grazie anticipatamente

E scoppetti? E catá?

Madonna ogni volta che penso a quel soggetto rido.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Quefsfsfto è un mesfsfsfsfaggio per tutti quelli......"

Aaaahhhh che incipit!, che pathos!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Biafra il 26 Mar 2015, 22:34

una manica de falliti

La più grossa vergogna della storia della riomma

ma soprattutto, la perla:
quando vinceremo lo scudetto toglieremo forse il 10% dell'incazzatura

:lol: :lol: :lol:

mi fa ridere l'uso di "quando" e non di "Se".
Cioè questi sono talmenti cretini che danno per scontato un evento che in, quanti so, 80 anni di storia è successo solo 3 volte, di cui una nel 42 perché giocavano da soli, e una nel 2001 perché gli hanno cambiato le regole in corsa.
esilaranti

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
questa ve la voglio raccontare... sono stato in pausa pranzo in una trattoria di un'amico difettoso che ogni giorno mi arricchisce delle sue perle, una delle quali è: "luiss errique è il più forte allenatore del mondo" oggi mentre lo prendevo velatamente per i fondelli per come stanno a pezzi mi ha regalato l'ennesima gioia.. che è questa: "ma null'hai capito che la roma lo sta a fa' a posta a nun vince ee partite? perchè nun vole arriva' in europa cosi armeno la uefa nun je controlla i conti, je lo rimannano de un anno"

so cascato dalla sedia pe ride... :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Discussione precedente - Discussione successiva