Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Alexxio il 27 Mag 2015, 11:59
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/derby_tifosa_roma_inno_lazio/1377709.shtml

Pensa che se n'è accorta mia moglie che avevo chiamato per farle vedere la coreografia. L'ho proprio scritto ieri non mi ricordo dove. Mi sembra a proposito di una tipa che su FB ha scritto "meglio una coppanfaccia che un razzo in un occhio". Ecco, questo è l'esempio della enorme confusione che hanno in testa questi ragazzi, che tifano per una squadra di merda solo per far parte del branco.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Attenzione, vogliono far passare il messaggio che questo derby è piu importante del 26 Maggio perchè si assegnavano 50 mln.....

Forse i 50 mln servono a loro per pagare i buffi altrimenti falliscono
A noi al massimo ci sarebbero serviti per prendere 2 o 3 top players, però campiamo lo stesso..  8)

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Alese il 27 Mag 2015, 18:33
Attenzione, vogliono far passare il messaggio che questo derby è piu importante del 26 Maggio perchè si assegnavano 50 mln.....

Forse i 50 mln servono a loro per pagare i buffi altrimenti falliscono
A noi al massimo ci sarebbero serviti per prendere 2 o 3 top players, però campiamo lo stesso..  8)
Ma magari falliscono uguale e prendono un altro 7-1 in Champions.
Non c'è rivincita al 26 maggio, attaccateve ar cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Eggman il 27 Mag 2015, 18:41
Ma magari falliscono uguale e prendono un altro 7-1 in Champions.
Non c'è rivincita al 26 maggio, attaccateve ar cazzo.

per quanto riguarda i 7 a 1 se dassero na grattata....non c'è due senza tre.. 8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma perchè se gioca a soldi?
annassero a Las Vegas

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mag 2015, 19:00
ma perchè se gioca a soldi?
annassero a Las Vegas

Oggi due di loro, due persone separate intendo, in due momenti diversi della giornata,entrambi amici miei purtroppo, mi hanno accennato del derby e io per zittirli gli ho subito risposto "IL MEMORIAL DERBY". ed entrambe, giuro (sembrano tutti figli della stessa mamma scema) mi rispondono:"perchè memorial derby?" e io.. : "26 MAGGIO.. COPPA IN FACCIA" .... e loro ... entrambe mi hanno espresso questo concetto... "si ma quello dell'altro ieri era piu importante... assegnava il secondo posto e 50 mln vuoi mettere..." e io gli ho risposto subito "Ma i soldi servono a voi per pagare i buffi, mica a noi... noi vi alziamo le coppe in faccia, no i soldi" ......

Cialtron_Heston

Visitatore
Si in bacheca ci mettono gli assegni circolari.
Che branco di ottusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mag 2015, 19:35
Si in bacheca ci mettono gli assegni circolari.
Che branco di ottusi.

nemmeno quello possono fare li devono girare di corsa
(forse le fotocopie)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: sharp il 27 Mag 2015, 19:56
nemmeno quello possono fare li devono girare di corsa
(forse le fotocopie)
In effetti al massimo ci mettono le cambiali quietanzate

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Negli sport singoli non è inusuale festeggiare una vittoria da soli, senza troppe feste, senza tifosi che ti incitano e compagni di squadra/familiari che posano insieme a te ed al trofeo appena vinto.
Non spesso però capita di vedere una squadra festeggiare con magliette, coriandoli, foto di gruppo ma senza la cosa più importante: il trofeo.
Allora perchè non unire le 2 cose e dare finalmente la festa che si meritano a quegli sportivi che per vari motivi non ne hanno potuta avere una e dare, invece il trofeo a chi si ritrova a festeggiare senza?
Ed allora festeggiamo tutti insieme: daje!!!

"T'ho alzato 50 milioni in faccia" (ogni giorno diventano sempre di più).

Si accettano consigli per i prossimi festeggiamenti.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Porca troia che idea me sto a sgnanascia' dalle risate. Se avete altre idee continuate e fate girare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Questo ci può stare bene lì in mezzo. L'agognato assegno c'è.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva