Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Citazione di: Alexxio il 27 Mag 2015, 11:59
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/derby_tifosa_roma_inno_lazio/1377709.shtml

Pensa che se n'è accorta mia moglie che avevo chiamato per farle vedere la coreografia. L'ho proprio scritto ieri non mi ricordo dove. Mi sembra a proposito di una tipa che su FB ha scritto "meglio una coppanfaccia che un razzo in un occhio". Ecco, questo è l'esempio della enorme confusione che hanno in testa questi ragazzi, che tifano per una squadra di merda solo per far parte del branco.

Alese

Attenzione, vogliono far passare il messaggio che questo derby è piu importante del 26 Maggio perchè si assegnavano 50 mln.....

Forse i 50 mln servono a loro per pagare i buffi altrimenti falliscono
A noi al massimo ci sarebbero serviti per prendere 2 o 3 top players, però campiamo lo stesso..  8)

Eggman

Citazione di: Alese il 27 Mag 2015, 18:33
Attenzione, vogliono far passare il messaggio che questo derby è piu importante del 26 Maggio perchè si assegnavano 50 mln.....

Forse i 50 mln servono a loro per pagare i buffi altrimenti falliscono
A noi al massimo ci sarebbero serviti per prendere 2 o 3 top players, però campiamo lo stesso..  8)
Ma magari falliscono uguale e prendono un altro 7-1 in Champions.
Non c'è rivincita al 26 maggio, attaccateve ar cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

Citazione di: Eggman il 27 Mag 2015, 18:41
Ma magari falliscono uguale e prendono un altro 7-1 in Champions.
Non c'è rivincita al 26 maggio, attaccateve ar cazzo.

per quanto riguarda i 7 a 1 se dassero na grattata....non c'è due senza tre.. 8)

Monsieur Opale

ma perchè se gioca a soldi?
annassero a Las Vegas

Alese

Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mag 2015, 19:00
ma perchè se gioca a soldi?
annassero a Las Vegas

Oggi due di loro, due persone separate intendo, in due momenti diversi della giornata,entrambi amici miei purtroppo, mi hanno accennato del derby e io per zittirli gli ho subito risposto "IL MEMORIAL DERBY". ed entrambe, giuro (sembrano tutti figli della stessa mamma scema) mi rispondono:"perchè memorial derby?" e io.. : "26 MAGGIO.. COPPA IN FACCIA" .... e loro ... entrambe mi hanno espresso questo concetto... "si ma quello dell'altro ieri era piu importante... assegnava il secondo posto e 50 mln vuoi mettere..." e io gli ho risposto subito "Ma i soldi servono a voi per pagare i buffi, mica a noi... noi vi alziamo le coppe in faccia, no i soldi" ......

Cialtron_Heston

Si in bacheca ci mettono gli assegni circolari.
Che branco di ottusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

sharp

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mag 2015, 19:35
Si in bacheca ci mettono gli assegni circolari.
Che branco di ottusi.

nemmeno quello possono fare li devono girare di corsa
(forse le fotocopie)

Pergianluca

Citazione di: sharp il 27 Mag 2015, 19:56
nemmeno quello possono fare li devono girare di corsa
(forse le fotocopie)
In effetti al massimo ci mettono le cambiali quietanzate

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Negli sport singoli non è inusuale festeggiare una vittoria da soli, senza troppe feste, senza tifosi che ti incitano e compagni di squadra/familiari che posano insieme a te ed al trofeo appena vinto.
Non spesso però capita di vedere una squadra festeggiare con magliette, coriandoli, foto di gruppo ma senza la cosa più importante: il trofeo.
Allora perchè non unire le 2 cose e dare finalmente la festa che si meritano a quegli sportivi che per vari motivi non ne hanno potuta avere una e dare, invece il trofeo a chi si ritrova a festeggiare senza?
Ed allora festeggiamo tutti insieme: daje!!!

"T'ho alzato 50 milioni in faccia" (ogni giorno diventano sempre di più).

Si accettano consigli per i prossimi festeggiamenti.

Deadario

SS-Lazio.1900

Porca troia che idea me sto a sgnanascia' dalle risate. Se avete altre idee continuate e fate girare.

Maremma Laziale

Questo ci può stare bene lì in mezzo. L'agognato assegno c'è.

Contenuto sponsorizzato

Deadario