Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Pasquale, dimmi na cosa, qui dentro c'è il paltò di Romagnoli?

Sent from my iPhone using Tapatalk

robylele

above us only sky

Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2015, 10:47
bisogna vendere le copie del giornale.

ormai tutti hanno capito che il popolo bue è un ottimo cliente.... e ctutti hanno capito come invogliarlo

Logiche di mercato: è rimasto solo il popolo bue a comprare i quotidiani sportivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Citazione di: edge24 il 15 Lug 2015, 11:19

Pasquale, dimmi na cosa, qui dentro c'è il paltò di Romagnoli?

Sent from my iPhone using Tapatalk

:) :)     ...senno'  desisti

seagull

Ma come e' possibile paragonare Romagnoli a Nesta? Come al solito, accozzaglia del nulla sulla rosa.it

roby67

cor di trigoria: " su Chicharito c'è anche la roma"

Trattano tutti. Romero, casillas, mascherano, jovetic, dzeko, chicaharito, salah. Tutti.Mo spunterà pure Messi che si abbasserà l'ingaggio del 75%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

No, scusate, ma le merde si fanno amichevoli con il Real, il City, il Barça, Sporting Lisbona e Valencia?:-[

ES

Citazione di: Brixton il 15 Lug 2015, 13:17
France Football non è stata ancora avvisata dell'esistenza del nuovo Nesta...

http://www.gazzetta.it/Calcio/15-07-2015/miglior-ventenne-depay-cataldi-berardi-top-gli-italiani-120567060978.shtml
Vuoi dirci che Mr 30 milioni  romagnoli non è presente nemmeno tra i primi 50?Naaaaa, non ci possiamo credere...  8)

Rugiule

Citazione di: LuloFr il 15 Lug 2015, 13:28
No, scusate, ma le merde si fanno amichevoli con il Real, il City, il Barça, Sporting Lisbona e Valencia?:-[
Ehmmm, no, sono il Real, il City, il Barça, lo Sporting Lisbona e il Valencia che si fanno amichevoli con le merde...

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Voglio dire una cosa controcorrente:
Umar, quel ragazzino di mt. 1,92 comprato dalle merde, è velocissimo e abbastanza forte per diventare un giocatore vero.
L'ho visto giocare con lo Spezia proprio contro le merde nei quarti di finale dello scorso campionato primavera.
Pur avendo vinto 2 a 0, le merde se la sono vista brutta soprattutto per Umar e un altro ragazzo di colore che giocava sulla fascia destra.
Spero di sbagliarmi, però........ :s :asrm

Tarallo

12maggio1974

Comunque Cataldi primo degli Italiani nella classifica giovani Europei di France football, Verde, Bertolacci, Romagnoli, tutte stecche e inciuci da venti milioni e passa, non pervenuti

vaz

Citazione di: alasinistra il 15 Lug 2015, 15:18
Voglio dire una cosa controcorrente:
Umar, quel ragazzino di mt. 1,92 comprato dalle merde, è velocissimo e abbastanza forte per diventare un giocatore vero.
L'ho visto giocare con lo Spezia proprio contro le merde nei quarti di finale dello scorso campionato primavera.
Pur avendo vinto 2 a 0, le merde se la sono vista brutta soprattutto per Umar e un altro ragazzo di colore che giocava sulla fascia destra.
Spero di sbagliarmi, però........ :s :asrm

forse po' fa panchina da noi, visto che li suoniamo più forte de un concerto dei Black Sabbath

Pikkio

Tarallo

E' andato alla roma, per me non esiste piu'.
Lo ho cancellato.
Umar? Morto.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Citazione di: Rivolazionario il 15 Lug 2015, 02:06
La cosa che me perplime è che sulla notizia di Umar c è il commento di un mio amico.
Scusate.

Anche di un mio amico. È per questo che mi è comparsa su FB.
Hai visto mai è lo stesso...

StylishKid