Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: 26maggio il 31 Ago 2015, 23:53
Nessuno in difesa
Nessuno sugli spalti, nessuno in panchina, nessuno palleggia, nessuno che moviola.
Nessuno allo stadio, nessuno bagarino, nessuno realizza, nessuno fluidifica:
nobody at the stadium.

:asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: Buckley il 31 Ago 2015, 22:50
Scusate ragazzi, io ci capisco poco di regolamenti. Leggo ora sul trigoriere
- STIRPE: PER GENNAIO A DISPOSIZIONE DELLA ROMA
Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, intervenuto allo speciale mercato di Corsport Tv, a proposito del rapporto con la Roma: «Con i giallorossi non faremo movimenti in questa sessione, ma abbiamo messo a disposizione di Sabatini per gennaio le nostre due caselle libere per gli extracomunitari»

Ma e' regolare questa condotta? Mi sembra un modo subdolo di aggirare i regolamenti, ma se lo dichiarano cosi' apertamente....Nel dubbio  :asrm

Possano ritornare in B grazie ai punti che regaleranno alle merde  :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Stamattina mi opero". Purtroppo a causa di una mancanza di potenza alla gamba sinistra non posso competere ai massimi livelli in questo momento. Nelle scorse settimane abbiamo consultato molti medici in giro per il mondo e sia loro sia lo staff medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento, riposizionandolo, per avere meno problemi al ginocchio in futuro e riconquistare di nuovo la mia forza. Sono estremamente deluso per non poter aiutare la Roma e la nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il più presto possibile". La speranza è che "il più presto possibile"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: white-blu il 01 Set 2015, 09:51
la lavastrice su twitter

Stamattina mi opero". Purtroppo a causa di una mancanza di potenza alla gamba sinistra non posso competere ai massimi livelli in questo momento. Nelle scorse settimane abbiamo consultato molti medici in giro per il mondo e sia loro sia lo staff medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento, riposizionandolo, per avere meno problemi al ginocchio in futuro e riconquistare di nuovo la mia forza. Sono estremamente deluso per non poter aiutare la Roma e la nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il più presto possibile". La speranza è che "il più presto possibile"
Se ribeccamo...  :bye: :bye: :bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 01 Set 2015, 09:51
la lavastrice su twitter

sono addolorato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, intervenuto allo speciale mercato di Corsport Tv, a proposito del rapporto con la Roma: «Con i giallorossi non faremo movimenti in questa sessione, ma abbiamo messo a disposizione di Sabatini per gennaio le nostre due caselle libere per gli extracomunitari»

Ma e' regolare questa condotta? Mi sembra un modo subdolo di aggirare i regolamenti, ma se lo dichiarano cosi' apertamente....Nel dubbio  :asrm

il sabato prima del Barça, vanno li con la terza squadra, chiudono la pratica il primo tempo e tutti contenti. Nessuno dirà niente...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

questi atteggiamenti di genuflessione attestano che il tabagista è il nuovo puparo del calcio italiano, ma Moggi era considerato un delinquente (non nel breve periodo nel quale è stato nella cloaca, allora era il re dei direttori sportivi) mentre lui, non quando era da noi posto che era considerato un reietto condannato dalla giustizia sportiva per gravi fatti relativi alla compravendita di giovani calciatori, è un genio, il re mida del calcio mercato, quando basterebbe che un semplice pubblicista si prendesse la briga di andare a vedere cosa c'è dietro ogni singola operazione di mercato (verò Dodò?) e allora ci faremmo grandi risate, ma in Italia gli scandali calcisitici fanno notizia solo se di mezzo ci sono la Lazio o suoi giocatori come Mauri insegna.
Ma c'è anche un'altra cosa che non capisco, e cioè come le fogne possano essere considerate favorite per lo scudetto; unico vero colpo è il geco, ma non mi dite che l'egiziano o il falque sono rinforzi o che sono meglio di liajc (o come diavolo si chiama) o del tendina prima maniera, anche perchè il messi d'Egitto ormai è conosciuto e infatti in queste prime due partite non ha combinato un cacchio.
E del cetrocampo e della difesa ne vogliamo parlare? a centrocampo non hanno ricambi, e voglio vedere se avranno continuità, con capitan trinchetto e keita che sono lentissimi e non possono reggere i ritmi odierni. Per la difesa si è già sfatato i mito del miracolato castan, e infatti ceres è stato portato in difesa a fianco del sopravvalutato e fabbro manovellas. per quanto riguarda il portiere ricordiamoci che anche il de santis di miracoli ne faceva e dalla sua aveva anche una bella dose di bucio.
Forse il mio viscerale antiriomanismo mi fa vedere le cose in modo distorto, ma sono vonvinto di quello che dico e secondo me sono dati oggettivi.
In ogni caso qualunche cosa faranno ma chi se li in.cula!

:asrm :asrm :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: AldoNicoli il 01 Set 2015, 11:44

In ogni caso qualunche cosa faranno ma chi se li in.cula!

mi sembra sia stato detto tutto....

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
è in corso la beatificazione delle merde a reti unificate, tutti a decantare il mercato del tabagista che porterà gli immondi a vincere lo scudo a mani basse. una settimana fa c'erano altre opinioni, ma tant'è.
Ah a noi nemmeno ci considerano, bene così ...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chiusura in negativo per la Serie A Tim: al termine della sessione estiva del calciomercato 2015/16 il saldo è pari a -79,77 mln € (in aumento del 143% rispetto il 2014/15). Il totale spese è 570,70 mln € a fronte di 490,93 mln € ricavi. Numeri questi che consentono al campionato italiano di posizionarsi in terza posizione per spese effettuate, dietro soltanto alla Liga spagnola (571,55 mln €) ed alla Premier League inglese (1,04 mld €). Superata la Bundesliga (411,43 mln €) e la Ligue 1 (303,05 mln €) entrambe però con saldo in positivo (+67,62 mln € per i tedeschi, +47,90 mln € per i francesi).

Per spese effettuate il primato se lo aggiudica la Juventus (127,40 mln €, a fronte di 122 movimenti in entrata). Seguono nell'ordine il Milan (90,97 mln €, a fronte di 62 movimenti in entrata) e l'Inter (88,70 mln €, a fronte di 85 movimenti in entrata). Eccezion fatta per i nerazzurri (+1,72 mln € conseguenti 90,42 mln € in entrata), sia i rossoneri (-81,32 mln €) che i bianconeri (-51,90 mln €) concludono la sessione estiva con un saldo in negativo.

Miglior saldo viene registrato dall'Udinese: la società friulana conclude la sessione estiva con un incremento pari a 40,30 mln € (5,70 mln € in uscita, 46,00 mln € in entrata). Segue la Roma: i giallorossi chiudono con un incremento di 32,40 mln € (39,35 mln € in uscita, 71,75 mln € in entrata). Terzo miglior saldo per il Palermo (31,60 mln €, a fronte di 8,90 mln € spese e 40,50 mln €    entrate).

Lo rileva il Report n. 10/2015 elaborato da Osservatorio Calcio Italiano (www.osservatoriocalcioitaliano.it) sulla base dei dati disponibili sul portale Transfermarkt.it (http://www.transfermarkt.it/).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Pure lo scudetto del bilancio, mo?

Si ringrazia galliani per l'aiuto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
È già da un paio d'anni almeno che incassano più di quanto spendono, in più per il secondo anno beccano 50 mln dalla CL.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si ma gran parte dei giocatori presi quest'anno sarà pagato il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E l'anno dopo ancora.
Fino a che non vincono qualcosa.

Credo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 01 Set 2015, 16:05